• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controfferta a Sky, mi accettano?

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Ho l'abbonamento full in scadenza il 30 settembre 2006 e Sky ha tentato di offrirmi qualche sconto ma ho declinato.
Vorrei a tutti i costi MySky, che ne dite se faccio la controfferta: 57 euro x il pacchetto full + 3 euro x il noleggio MySky? A questo punto vengono 60 euro mensili. Modalità pagamento sempre in bollettino postale (non ho mai avuto problemi, ho sempre pagato puntuale, mi fido poco della carta di credito o conto corrente). Installazione a mie spese naturalmente. Sto cercando di risparmiare il più possibile.
Secondo voi accettano la mia controfferta? Eh... non sono obbligato a rinnovare l'abbonamento, tanto x vedere il calcio c'è il digitale terrestre, per vedere i film ci sono dvd a noleggio (soli 70 cent, il prezzo di un caffè).
 
nn credo che facciano sconti del genere...specialmente su mysky...e poi ad uno che paga ancora con bollettino mysky non può nemmeno averlo
 
Vabbè, sono loro che ci perdono qualcosa :) A me non cambia la vita.
Bollettino postale o C/C è sempre uguale, devo pagare lo stesso.
Credo che è una questione di fiducia. E' da due anni che pago regolarmente con bollettino postale, perchè dovrebbero avere problemi? Bhà!

Cmq ci provo lo stesso e vediamo che mi dicono. -.-
 
Terlizzi6 ha scritto:
Vabbè, sono loro che ci perdono qualcosa :) A me non cambia la vita.
Bollettino postale o C/C è sempre uguale, devo pagare lo stesso.
Credo che è una questione di fiducia. E' da due anni che pago regolarmente con bollettino postale, perchè dovrebbero avere problemi? Bhà!

Cmq ci provo lo stesso e vediamo che mi dicono. -.-

no guarda la fiducia non ci combina nulla...mysky e tutti i nuovi servizi non sono sottoscrivibili se nn assi alla modalità cc o rid (pensa che neanche ti fanno acquistare il secondo decoder x la seconda casa se nn fai il cc o rid)
 
Bene, ho chiuso definitivamente con Sky. Non mi cacano proprio. :)
Salutatemi il Direttore Servizio Clienti Angela Gemma se passa in questo forum. -.-
 
Terlizzi6 ha scritto:
Bene, ho chiuso definitivamente con Sky. Non mi cacano proprio. :)

e vedrai...anche tu i(nsieme a un altro del forum) volete delle offerte che nn possono essere attivate...cmq ci sono delle condizioni, a te non vanno bene, hai fatto benissimo a disdire
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ho l'abbonamento full in scadenza il 30 settembre 2006 e Sky ha tentato di offrirmi qualche sconto ma ho declinato.
Vorrei a tutti i costi MySky, che ne dite se faccio la controfferta: 57 euro x il pacchetto full + 3 euro x il noleggio MySky? A questo punto vengono 60 euro mensili. Modalità pagamento sempre in bollettino postale (non ho mai avuto problemi, ho sempre pagato puntuale, mi fido poco della carta di credito o conto corrente). Installazione a mie spese naturalmente. Sto cercando di risparmiare il più possibile.
Secondo voi accettano la mia controfferta? Eh... non sono obbligato a rinnovare l'abbonamento, tanto x vedere il calcio c'è il digitale terrestre, per vedere i film ci sono dvd a noleggio (soli 70 cent, il prezzo di un caffè).

Scusa, quale è il problema sul pagamento con carta di credito o con RID sul conto corrente?
 
pinosat ha scritto:
Scusa, quale è il problema sul pagamento con carta di credito o con RID sul conto corrente?

nessuno...fissazioni della gente in generale...poi c'è sempre la postepay che soprattutto se fai la procedura online nn ti rifiuta proprio nulla...

anche al callcenter nn fanno problemi ma è ovvio che se dici che è una postepay loro hanno l'ordine di dire che nn possono accetterla...se dici che è una visa e gli dai il numero...va tutto in porto
 
E' possibile che Sky mi tormenta? Oltre le telefonate degli operatori, ora mi mandano pure i messaggi di posta sul decoder... ma non mi cacavano? O accettano le mie condizioni o niente. Non sono obbligato a rinnovare l'abbonamento, bhà! Io non ho chiesto regali...
 
Terlizzi6 ha scritto:
E' possibile che Sky mi tormenta? Oltre le telefonate degli operatori, ora mi mandano pure i messaggi di posta sul decoder... ma non mi cacavano? O accettano le mie condizioni o niente. Non sono obbligato a rinnovare l'abbonamento, bhà! Io non ho chiesto regali...

se nn ti interessano controfferte basta che lo dici chiaramente e le telfonate scompariranno...le fferte via decoder sono una novità

e cmq nn è vero che nn chiedi regali...vuoi tra le altre cose mysky a 3€ quando tutti lo pagano 7
 
Allora facciamo MySky 7 euro e il pacchetto full a 53 euro mensili, tanto sono sempre 60 euro mensili. Che cambia? Se agli altri, che hanno fatto disdetta, pagano 22 euro mensili x 3 mesi (pacchetto full)... quindi risparmiano ben 105 euro. Io avrei risparmiato soltanto 48 euro, chi è che sta meglio? Sicuramente loro... C'è una grossa differenza di ben 60 euro. Ovvio che i conti non tornano. Bhà!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Allora facciamo MySky 7 euro e il pacchetto full a 53 euro mensili, tanto sono sempre 60 euro mensili. Che cambia? Se agli altri, che hanno fatto disdetta, pagano 22 euro mensili x 3 mesi (pacchetto full)... quindi risparmiano ben 105 euro. Io avrei risparmiato soltanto 48 euro, chi è che sta meglio? Sicuramente loro... C'è una grossa differenza di ben 60 euro. Ovvio che i conti non tornano. Bhà!

c'è anche da dire che quelle che fanno sono offerte casuali(sia destinatari che modalità) in passato fecero un anno di full a 30€ ma se nn ti tocca nn ti tocca non sono mica obbligati a fare sempre offerte antidisdetta...e cmq se nn ti va bene cntinui x la tua strada cioè disdici
 
Conviene lasciar morire l'attuale abbonamento, già scaduto ieri, per poi farne uno nuovo intestato a mio fratello? Se faccio l'abbonamento full domani (2 ottobre) mi spetta uno sconto di 8 euro mensili? Praticamente da qui a dicembre sono 3 mesi di cinema gratis per uno sconto di 32 euro. A questo punto posso aggiungere MySky (in totale 84 euro).

C'è un dubbio:
Attivazione: Gratis
Adeguamento Impianto MYSKY: € 99,00
Anticipo Abbonamento*: € 89,00
Totale costi una tantum € 188,00

Di cui:
- da pagare subito € 188,00
- da pagare in prima fattura € 0,00
Con questa scelta il Calcio e' gratis fino al 31/12/2006. Risparmi 15 euro al mese!
*L’importo di 188€ una tantum comprende 89€ versato a titolo di anticipo abbonamento e sara’ detratto sotto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile.


Mi chiedo se quei soldi per la tantum 89 euro saranno restituiti? Si o no? Non voglio essere preso in giro... e se Sky non applica quel sconto? Poi stranamente vedo che il calcio è gratis eppure la promozione di ottobre dice che regalano il cinema gratis. Bhò!

In alternativa c'è Formula 6 mesi. Che ne pensate di questa formula? Ciò significa che l'abbonamento ha una durata semestrale? O sbaglio?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Conviene lasciar morire l'attuale abbonamento, già scaduto ieri, per poi farne uno nuovo intestato a mio fratello? Se faccio l'abbonamento full domani (2 ottobre) mi spetta uno sconto di 8 euro mensili? Praticamente da qui a dicembre sono 3 mesi di cinema gratis per uno sconto di 32 euro. A questo punto posso aggiungere MySky (in totale 84 euro).

C'è un dubbio:
Attivazione: Gratis
Adeguamento Impianto MYSKY: € 99,00
Anticipo Abbonamento*: € 89,00
Totale costi una tantum € 188,00

Di cui:
- da pagare subito € 188,00
- da pagare in prima fattura € 0,00
Con questa scelta il Calcio e' gratis fino al 31/12/2006. Risparmi 15 euro al mese!
*L’importo di 188€ una tantum comprende 89€ versato a titolo di anticipo abbonamento e sara’ detratto sotto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile.


Mi chiedo se quei soldi per la tantum 89 euro saranno restituiti? Si o no? Non voglio essere preso in giro... e se Sky non applica quel sconto? Poi stranamente vedo che il calcio è gratis eppure la promozione di ottobre dice che regalano il cinema gratis. Bhò!

In alternativa c'è Formula 6 mesi. Che ne pensate di questa formula? Ciò significa che l'abbonamento ha una durata semestrale? O sbaglio?

gli 89 li restituiscono come è specificato, il mysky nn costava 149€?
per il calcio gratis mi sa che l'hanno prorogata
 
burchio ha scritto:
gli 89 li restituiscono come è specificato, il mysky nn costava 149€?
per il calcio gratis mi sa che l'hanno prorogata

Bhò, non ne ho idea x l'attivazione di MySky... non è specificato... molto strano o_O
 
Terlizzi6 ha scritto:
Bhò, non ne ho idea x l'attivazione di MySky... non è specificato... molto strano o_O

è probabile che se si attiva mysky alla stipula del contratto le cose cambino...non saprei proprio
 
Terlizzi6 ha scritto:
Ho l'abbonamento full in scadenza il 30 settembre 2006 e Sky ha tentato di offrirmi qualche sconto ma ho declinato.
Vorrei a tutti i costi MySky, che ne dite se faccio la controfferta: 57 euro x il pacchetto full + 3 euro x il noleggio MySky? A questo punto vengono 60 euro mensili. Modalità pagamento sempre in bollettino postale (non ho mai avuto problemi, ho sempre pagato puntuale, mi fido poco della carta di credito o conto corrente). Installazione a mie spese naturalmente. Sto cercando di risparmiare il più possibile.
Secondo voi accettano la mia controfferta? Eh... non sono obbligato a rinnovare l'abbonamento, tanto x vedere il calcio c'è il digitale terrestre, per vedere i film ci sono dvd a noleggio (soli 70 cent, il prezzo di un caffè).

magari invece del full ti fai togliere qualche pacchetto x risparmiare no?
 
Sto pensando di farmi un altro abbonamento sempre a mio nome con quella promozione 6 mesi.
La domanda nasce spontanea: che me ne faccio del decoder e della smart? Devo restituire tutto e prendere quello che mi mandano loro? O si può chiedere di attivare quella promozione sulla stessa smart che ho adesso (è disattivata...)?
 
Indietro
Alto Basso