• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky 3d

survivors

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
133
Salve. Avevo i pacchetti cinema e calcio. Adesso ho attivato un gift x 4 mesi con sport. Quindi per 4 mesi avrò tutti i pacchetti compreso l'hd. Se aderisco al 3D devo pagare i 5 euro o no? Nel momento in cui scadranno i 4 mesi di sport (e io non continuerò.....), facendo disdetta anche del 3d...sono a posto?
 
se non sbaglio, con il ticket abilitato e non con normale abbonamento i 5 euro si pagano lo stesso. Qualcuno può confermare?
 
Sì è un po' rischioso, se interessa proprio il 3D si può provare e per mal che vada si pagano 5€, quando ce se ne accorge dalla fattura si chiede di togliere il 3D, col rischio però che non lo tolgono subito, e si pagano altri 5-10€.
Io non sono affatto attratto dal 3D, pensate che l'ho disattivato tanti mesi fa che avevo tutti i pacchetti e quindi mi aspettava gratis.
 
chiudo io il post chiarendo che sky mi ha comunicato che non pagherò nulla. Ovviamente dovrò fare disdetta di sky 3d in concomitanza con la scadenza del gift sport.
 
Salve. Avevo i pacchetti cinema e calcio. Adesso ho attivato un gift x 4 mesi con sport. Quindi per 4 mesi avrò tutti i pacchetti compreso l'hd. Se aderisco al 3D devo pagare i 5 euro o no? Nel momento in cui scadranno i 4 mesi di sport (e io non continuerò.....), facendo disdetta anche del 3d...sono a posto?

Come lo hai ottenuto? FaiDaTe? 4 mesi gratis e stop o il resto a listino?
 
Indietro
Alto Basso