• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stampanti HP, solo cartucce originali

Io per la stampante laser bianco e nero di HP uso solo toner originali :D

Ogni tanto aggiorno il fw :D
 
Poi c'è la protezione della protezione.
Se usi le cartucce originali in un'altra stampante Hp (ovviamente compatibile) non funzionano se non si disabilita la protezione.

Hanno anche paura che qualcuno freghi le cartucce dalle stampanti, ti giri un attimo o vai via per qualche minuto e al ritorno ti trovi lo sportellino della stampante aperto e le cartucce sparite. :laughing7:

 
ragazzi una curiosita' posso usare la stampante hp m110we con solo cavo usb connesso al pc in un luogo dove non c'e rete internet?
 
Sì, a condizione che sul pc (se è window) sia installato il software HP di gestione della porta usb.
 
Ciao a tutti,
Io ho una hp deskjet 3630 che he sempre funzionato con le cartucce della Prink anche quando le ricaricavo.
Purtroppo a marzo ho sostutuito la vecchia con una nuova e la stampante non la riconosce.
Sono andato da Prink me l'hanno sostituita con un'altra nuova ma la stampante non riconosce nemmeno questa.
Tutto OK invece se monto quelle originali HP solo che non si possono riaricare con l'inchiostro sia quello di Prink che un altro acquistato da Amazon.
Come potrei fare per tentare di riportare la stampante alle vecchie impostazioni e poi bloccare gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo e ciaoooo;);)
 
Forse e secondo me questa cosa dell'impedire o rendere molto difficoltoso l'uso delle cartucce non originali non è legale ,è come se io fossi obbligato ha sostituire l'olio dell'auto solo con lo stesso della casa costruttrice sarebbe ora che chi di dovere intervenisse,sempre che sia come penso io
 
Ciao a tutti,
Io ho una hp deskjet 3630 che he sempre funzionato con le cartucce della Prink anche quando le ricaricavo.
Purtroppo a marzo ho sostutuito la vecchia con una nuova e la stampante non la riconosce.
Sono andato da Prink me l'hanno sostituita con un'altra nuova ma la stampante non riconosce nemmeno questa.
Tutto OK invece se monto quelle originali HP solo che non si possono riaricare con l'inchiostro sia quello di Prink che un altro acquistato da Amazon.
Come potrei fare per tentare di riportare la stampante alle vecchie impostazioni e poi bloccare gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo e ciaoooo;);)


Ho risolto:icon_bounce: ... ho acquistato una stampante nuova:eusa_wall::eusa_wall:
Ciaooo;)
 
Indietro
Alto Basso