• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision piccollo 3in1 plus ci pvr rec

davidetn

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
318
Ho appena acquistato questo decoder e sto già bestemmiando :eusa_wall:
Volevo usarlo come videoregistratore ma ho notato che sono spariti i menu "PVR settings" che si vedono nelle recensioni del decoder.
Il mio piccollo monta il firmware 2.2.24
Nella recensione del 2015 che leggevo si vede il firmware 2.1.11 (loader e versione hardware sono ancora uguali ai miei)
Mi dite per favore fino a che firmware è supportata la registrazione dei canali?
 
... sono spariti i menu "PVR settings" che si vedono nelle recensioni del decoder.
Il mio piccollo monta il firmware 2.2.24

Se non inserisci qualcosa in una delle prese USB non hai le voci del menu', per il firmware vai sul sito
della edision e trovi l'ultima versione
 
Se non inserisci qualcosa in una delle prese USB non hai le voci del menu', per il firmware vai sul sito
della edision e trovi l'ultima versione

Fino lì ci ero arrivato :)
Volevo appunto sapere se i firmware recenti permettono la registrazione, anche perchè questa funzione non viene più citata nella descrizione del prodotto sul sito Edision e nemmeno sulla scatola.
Altrimenti mi metto alla ricerca di qualche antico firmware.
 
puoi registrare con tutti i fw usciti senza problemi, il problema è solamente che la registrazione è "criptata" e ti viene vista solo da edision
 
Ho aggiornato alla versione 2.2.61 ed è apparso il menu "pvr settings" che mancava nel firmware evidentemente sfigato che montava il mio nuovo Piccolo :icon_cool:

Approfitto della vostra pazienza per chiedervi se a voi passa l'audio dolby digital via HDMI, perchè il mio tv dice che arriva PCM anche da canali tipo Rai HD traccia dolby
 
buona serata a tutti chiedo aiuto x non commettere errori ho un decoder edision piccollo 3 in 1 plus C1chi mi può indicare un bekap che comprenda fw e lista canali dual più dtt ed eventualmente come inserire grazie a chi mi aiuta
 
Vorrei anche io la lista e il botloader per il decoder PICCOLO 3 IN1 PLUS CI 2.2 86 EMU satelliti 13-19.Ringrazio in partenza KOCIS
 
Indietro
Alto Basso