• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Slap - su Premium Stories dal 24/09/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
MXDwORz.jpg




kid02qs.png



The Slap
Non perdetevi, in 1TV, la nuovissima miniserie “The Slap”, in onda su Premium Stories!


Per il quarantesimo compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), la moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti.
Sembra tutto perfetto quando un piccolo incidente scatena il panico: Harry (Zachary Quinto), il cugino di Hector, schiaffeggia il figlio di un’altra coppia che stava avendo un comportamento inappropriato verso gli altri bambini. La festa si conclude bruscamente e i genitori del bambino, prima di andarsene, promettono di denunciare Harry.
Ma quello che nessuno sa è che da questo momento partirà una catena di eventi che farà emergere rancori e segreti a lungo sepolti all’interno di questo gruppo di amici e parenti, mettendo in discussione anche i loro stessi valori.

"The Slap" è una miniserie televisiva statunitense del 2015, basata sull’omonimo libro scritto dall’australiano Christos Tsiolkas ed è inoltre un adattamento dell’omonima serie televisiva australiana prodotta da Matchbox Pictures.
Lo sceneggiatore Jon Robin Baitz ha iniziato a scrivere un adattamento della miniserie australiana e nel 2014 la NBC ne ha ordinato ufficialmente la produzione. Nel cast vediamo anche: Uma Thurman, Melissa George, Brian Cox, Makenzie Leigh, Penn Badgley, Lucas Hedges.



PROMO
 
Salto senza rimpianti :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Beh....nonostante il cast, posso dire che, per me, é molto deludente....
Non trovo nessuna ragione per continuarla......
 
Sto seguendo questa miniserie....non è male, ogni puntata è incentrata su un personaggio e quindi ogni volta abbiamo un punto di vista diverso. La vicenda dello schiaffo dato al bambino è solo un pretesto per raccontare delle storie, i drammi dei vari personaggi. La protagonista della terza puntata è Anouk interpretata da Uma Thurman, una sceneggiatrice che ha una relazione con un ragazzo molto più giovane e un rapporto conflittuale con la madre. Per il momento mi piace questa miniserie, sono solo 8 episodi, penso di continuare.
 
ok mi devo ricredere...ho guardato a tempo perso il secondo episodio.....devo ammetterlo, mi sbagliavo, non è male
 
Con l'ottavo episodio appena trasmesso la miniserie è terminata. Bella, mi è piaciuta. 8 episodi in cui abbiamo conosciuto 8 personaggi con tutto il loro bagaglio di problemi familiari e drammi personali. Accurato l'approfondimento psicologico di ogni personaggio. :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso