• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema frequenza 37 mediaset in HD

Fuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
132
Ciao a tutti raga!!!,ho un problema,praticamente mi succede che sulla frequenza 37 cioè la3 mi va via il segnale completamente per circa 2-3 secondi per poi tornare tutto alla normalità!!!,secondo voi cosa può essere eppure la qualità del segnale è ottima mentre la potenza anche lei è quasi al massimo!!!,vi ringrazio delle risposte!!!buona giornata ciaooo.
 
Ciao gherardo grandissimo!!!!,hai ragione scusami il ripetitore è Valcava e io sono di Rho provincia di Milano.
Comunque scusami ma il segnale adesso che ho guardato va via ma dopo 2-3 secondi torna ma la qualità è ottima e la potenza quasi ottima il restante del tempo.
Secondo te potrebbero essere loro non è che ho problemi di impianto io????anche con premium frequenza 52 se ti ricordi alcune volte effetto mosaico me lo fa ma in questo caso il segnale non mi va via.
Cosa può essere???grazie mille!!!
 
Ultima modifica:
Ciao,ho il tuo stesso problema sempre sul 37 da selvapiana (BS) io abito a Nuvolera,ho anche effettuato diverse prove diminuendo la potenza del centralino pensando che fosse il segnale troppo saturo ma il problema rimane!
 
Ciao,ho il tuo stesso problema sempre sul 37 da selvapiana (BS) io abito a Nuvolera,ho anche effettuato diverse prove diminuendo la potenza del centralino pensando che fosse il segnale troppo saturo ma il problema rimane!
Visto che sei un utente evoluto, dato che hai già smanettato col centralino, posta in sezione tecnica il tuo problema, precisando però antenne, orientamento delle medesime, tagli di frequenza del centralino, note sull'impianto in generale.
Solo così si può impostare un discorso serio.
Se qualche moderatore legge sarebbe opportuno chiudere questo thread, perchè un problema così tipico come quello del 37 non si può riaprire in questo modo, col rischio di trovarsi un thread pieno di OT, di nessun valore nè aiuto. ;)
 
Ciao gherardo grandissimo!!!!,hai ragione scusami il ripetitore è Valcava e io sono di Rho provincia di Milano.
Comunque scusami ma il segnale adesso che ho guardato va via ma dopo 2-3 secondi torna ma la qualità è ottima e la potenza quasi ottima il restante del tempo.
Secondo te potrebbero essere loro non è che ho problemi di impianto io????anche con premium frequenza 52 se ti ricordi alcune volte effetto mosaico me lo fa ma in questo caso il segnale non mi va via.
Cosa può essere???grazie mille!!!

CIAO,
io punto sul ripet. Faito (Campania) ma dal 2 ottobre la potenza segnale dei ch. 37 -38 -39 è diminuita a vista d'occhio, anche quelli classici Madiaset 49 e 52 hanno subìto un lieve calo, fortuna che la qualità resta ottima. Nelgi ultimi 2 gg qualcosa si è ripreso ma i valori non sono quelli di una volta. Secondo me c'è stata qualche diminuzione di risorse di rete dettate da chissà quali motivi gestionali. Come vedi anche da noi, nonostante siamo lontani tantissimo, le stesse frequenze ricevono cambiamenti
 
Indietro
Alto Basso