Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AZBOX riesumato !! speravo...nell' hdmi...

Digital-Forum New User

Predefinito AZBOX riesumato !! speravo...nell' hdmi...

Salve a tutti. Felice possessore dell AZBOX premium hd, fedele decoder degli anni scorsi dopo un lungo periodo di inutilizzo la scoperta del mancato funzionamento dell'hdmi. speravo che in un ripristino spontaneo, ma nulla. formattato/riformattato/cambiata capacitÓ di memoria ecc nulla. ora si va avanti con la scart ( non avevo sotto mano altri cavi come il component ecc) .
    Qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura?? cosa puo' esser successo ?? Ŕ riparabile?? dovro' usarlo in scart ??!!! vi ringrazio.
    saluti a tutti

Digital-Forum New User L'avatar di geppo64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v2001 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Felice possessore dell AZBOX premium hd, fedele decoder degli anni scorsi dopo un lungo periodo di inutilizzo la scoperta del mancato funzionamento dell'hdmi. speravo che in un ripristino spontaneo, ma nulla. formattato/riformattato/cambiata capacitÓ di memoria ecc nulla. ora si va avanti con la scart ( non avevo sotto mano altri cavi come il component ecc) .
    Qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura?? cosa puo' esser successo ?? Ŕ riparabile?? dovro' usarlo in scart ??!!! vi ringrazio.
    saluti a tutti
    riesumato anche io il mio azbox premium...stesso problema HDMI.......in rete nessuna soluzione.....help me!!!!!!

Digital-Forum New User

Predefinito

il mio va benissimo con enigma2 openesi 6.0 sempre parlando di azbox premium hd+

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato