• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dm800 hd pwr con sim A2P

ellegi1971

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
35
salve
mi e' stato regalato questo dec con "error NO CA FOUND" e girando in rete non ho capito se e' originale o clone e cosi' ho cercato di aprirlo e ho visto che la sim e' A2P, non ha nessuna ventola sulla cpu e le viti dietro sono nere ma se vado sul sito dream multimedia il codice non e' originale!
in quale modo posso capire esattemente che tipo di firmware inserire e sopratutto come sbloccarlo con quella sim?
grazie a presto
 
salve
mi e' stato regalato questo dec con "error NO CA FOUND" e girando in rete non ho capito se e' originale o clone e cosi' ho cercato di aprirlo e ho visto che la sim e' A2P, non ha nessuna ventola sulla cpu e le viti dietro sono nere ma se vado sul sito dream multimedia il codice non e' originale!
in quale modo posso capire esattemente che tipo di firmware inserire e sopratutto come sbloccarlo con quella sim?
grazie a presto

Forse intendi sim A8P...se è cosi puoi montare immagini originali. Io ti consiglio la OpenPli 4.0 che puoi scaricare dal sito direttamente e caricarla. Oppure puoi caricare dei backup già con tutto a bordo.
 
Indietro
Alto Basso