• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yahoo conferma ufficialmente: 500 milioni di account compromessi

ok allora tapatalk vuole prima [/b] e poi [/url] e non il contrario.
 
Sì io uso Yahoo come e-mail principale, anche perchè è quella seria con mio nome e cognome creata ormai 10 anni fa... comunque ho cambiato la password per sicurezza, anche se non sono Michelle Obama :D
 
Si, ma non avevamo mai comunicato nulla, ora invece è stato ufficializzato
 
Sì io uso Yahoo come e-mail principale, anche perchè è quella seria con mio nome e cognome creata ormai 10 anni fa... comunque ho cambiato la password per sicurezza, anche se non sono Michelle Obama :D
Stessa identica situazione.
Ma se è un fatto di due anni fa inutile cambiare la password ora, farei più danni io a cambiare password e dimenticarla che loro! :D
 
Io l'ho già cambiata qualche settimana fa. La cosa non mi preoccupa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'unica cosa anomala su Yahoo Mail sono le decine di messaggi di spam al giorno.
Non è che hanno trovato la scusa di hacker e furto di dati, mentre sono loro i primi (inteso in generale non solo Yahoo) a fare ciò?
 
Ci vanno giù pesante adesso è ko Yahoo Mail. :D

Però non capisco questa smania di condividere di tutto i rete. Condividere non solo inteso come Facebook ma anche parlando di cloud.
Hai foto e documenti importanti che non vuoi che vadano in giro? Tienili in locale sul PC o hard disk usb, chiavetta o dvd ed è più sicuro. Se si ha paura di perderli per guasto del PC, furto in casa, incendio... si fanno copie fin che bastano.
 
Il furto risale a ben 2 anni fa, quindi ormai hanno gia venduto i nostri dati ����
Per quelle cifre gliela vendevo io...ce la ho dagli anni 90 e non l'ho usata quasi mai... :laughing7:
(e fra parentesi, anche se non si potrebbe dire, ma allora era più o meno normale farlo, il nome/indirizzo/data di nascita non sono neanche veri...)
 
Indietro
Alto Basso