• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

ho un punto dove mi sono perso.
Come fa Dolores a "rigenerare" le ferite le due volte che viene colpita solo ascoltando la voce di Arnold?

non ho capito. i robot vanno in riparazione ogni volta che vengono danneggiati..ed e' emerso che ci sono anche loro copie gia' pronte per essere immesse in campo.
 
non ho capito. i robot vanno in riparazione ogni volta che vengono danneggiati..ed e' emerso che ci sono anche loro copie gia' pronte per essere immesse in campo.

un paio di volte Dolores è stata colpita (pistola, coltello) e sentendo la voce di Arnold, alza gli occhi, li abbassa e non c'è più la ferita...a questo mi riferivo caro
 
Il "viaggo" verso il labirinto è tutto una lunga di flashback quindi le eventuali "incoerenze" / discontinuità temporali si spiegano così'! Ricordiamoci che né William né Arnold (morto da circa 30 anni) erano davvero lì insieme a lei...
 
Il "viaggo" verso il labirinto è tutto una lunga di flashback quindi le eventuali "incoerenze" / discontinuità temporali si spiegano così'! Ricordiamoci che né William né Arnold (morto da circa 30 anni) erano davvero lì insieme a lei...

Esattamente
 
L'ho appena guardata in 3 giorni e sono sicuro di aver visto una serie monumentale.

Sono ancora adesso eccitato un'ora dopo averla finita.

Semplicemente di una genialità inaudita. Una totale meraviglia.

Hopkins ai massimi asssoluti.
 
L'ho appena guardata in 3 giorni e sono sicuro di aver visto una serie monumentale.

Sono ancora adesso eccitato un'ora dopo averla finita.

Semplicemente di una genialità inaudita. Una totale meraviglia.

Hopkins ai massimi asssoluti.


Eh si....monumentale e meravigliosa sono azzeccati....
Con The man in the high castle, la top dell'anno 2016 e 2017...
Probabilmente dovrò affiancargli anche American God se va avanti così
 
iniziata a guardare, molto strana.. speriamo bene perchè i temi fantascienza non li adoro particolarmente :)

Edit: ma ho appena letto alcuni commenti gasatissimi. Un tripudio di lodi, pare...


Ricordo che inizia con i sottotitoli il 3 ottobre.Io la vedro' doppiata perchè secondo me leggere i sottotitoli e guardare le scene da molto fastidio,e poi abbiamo i migliori doppiatori di cui non si riconosce mai i meriti.

I gusti sono gusti,io oltre a essere distratto dai sottotitoli,avolte sento le vere voci degli attori che mi fanno vomitare,quindi per me molto meglio le grandi voci dei nostri bravissimi doppiatori.P.s.non mi ricordo se i commenti possono esserci dopo l'uscita di una serie in originale o dopo che sia passata doppiata ,non vorrei avere spoiler dato che lo guardero doppiata.:eusa_think:

raramente sono in totale disaccordo con gli altri utenti, ma le cose che scrivi tu veramente sono incredibili.
 
Per incredibili a cosa ti riferisci?
Che non gli piace seguire le serie in lingua originale con i sub?
no, quello per carità sono gusti, anche se non li condivido.
Dopo che ci si abitua alle versioni originali e alle vere voci degli attori, credo sia difficilissimo tornare indietro alle voci finte ed artificiose dei doppiatori (pur bravi che possano essere). Una differenza abissale.
 
no, quello per carità sono gusti, anche se non li condivido.
Dopo che ci si abitua alle versioni originali e alle vere voci degli attori, credo sia difficilissimo tornare indietro alle voci finte ed artificiose dei doppiatori (pur bravi che possano essere). Una differenza abissale.

Confermo. Anch'io sono entrato nella spirale.
All'inizio è successo un po' per caso con una serie... Adesso non riesco più a seguire in doppiato le serie tv
 
Confermo. Anch'io sono entrato nella spirale.
All'inizio è successo un po' per caso con una serie... Adesso non riesco più a seguire in doppiato le serie tv
Già provato e la differenza nelle voci si nota, ma sinceramente non m'interessa più di tanto. Può darsi che è una questione di abitudine ma credo non seguirò mai una serie con i sub. Non li digerisco proprio. Scusate questo piccolo OT
 
Già provato e la differenza nelle voci si nota, ma sinceramente non m'interessa più di tanto. Può darsi che è una questione di abitudine ma credo non seguirò mai una serie con i sub. Non li digerisco proprio. Scusate questo piccolo OT

anche xkè molto spesso i nostri bravi doppiatori coprono degli attori cani...e diciamo che se capitasse di vedere gente che non sa parlare in mezzo a un cast bravo...si noterebbe la cosa. anche nel doppiaggio capita che ci sia qualcuno di non ancora maturo per doppiare bene. ma fa un altro effetto
 
Vista, ma... incredibilmente, nonostante le altissime aspettative, l'ho trovata bella... ma non bellissima. Anzi, spesso noiosa.
Tutto di altissimo livello, per carità, Hopkins e tutti gli altri bravissimi... ma resta sempre quel ... mhà!

Non la metterei mai tra le serie preferite o da consigliare.
 
Consiglio a tutti di rivederla una seconda volta...e tutta di un fiato..come ho appena fatto io su boxsets
Si colgono dettagli che prima erano sfuggiti....
Tra le mie serie preferite in assoluto.
Attendo con ansia la seconda stagione
 
Vista, ma... incredibilmente, nonostante le altissime aspettative, l'ho trovata bella... ma non bellissima. Anzi, spesso noiosa.
Tutto di altissimo livello, per carità, Hopkins e tutti gli altri bravissimi... ma resta sempre quel ... mhà!

Non la metterei mai tra le serie preferite o da consigliare.

quoto, ciao ray
 
Consiglio a tutti di rivederla una seconda volta...e tutta di un fiato..come ho appena fatto io su boxsets
Si colgono dettagli che prima erano sfuggiti....
Tra le mie serie preferite in assoluto.
Attendo con ansia la seconda stagione

hai ragione. lo faccio sempre con le serie importanti prima che ricominci una nuova stagione. ovvio se sono serie con tante stagiorni, rivedo l' ultima.
si recente ho rivisto anche sons of anar anche se e' finita.
 
Indietro
Alto Basso