• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

vedo che non sono l'unico che si sta godendo la seconda visione. E' ancora più interessante della prima volta! Che magnifico gioco ad incastro
 
Ho visto per caso (sono a casa con l'influenza) che stanno mandando in onda le repliche di "Westworld". Non lo sapevo, ho aspettato tanto per potere registrare la prima stagione e adesso non so più che fare, dato che stanno trasmettendo già l'episodio 7. Peccato! Avevo sperato che qualcuno qui sul forum lo segnalasse... sapete se rifaranno i primi sei episodi?
 
Ho visto per caso (sono a casa con l'influenza) che stanno mandando in onda le repliche di "Westworld". Non lo sapevo, ho aspettato tanto per potere registrare la prima stagione e adesso non so più che fare, dato che stanno trasmettendo già l'episodio 7. Peccato! Avevo sperato che qualcuno qui sul forum lo segnalasse... sapete se rifaranno i primi sei episodi?
Ignoro ma nel 2020 uscirà la terza, quindi prima o poi rimetteranno sicuramente i cofanetti essendo una serie hbo.

Per i canali lineari l'unica è sperare che quando arrivano in fondo ricomincino dall'inizio. Dai un'occhiata in quei giorni al palinsesto di sky atlantic, anche se è difficile che succeda penso.
 
Ultima modifica:
Intanto grazie per la risposta. Si, l'unica cosa da fare mi sa che è proprio dare un'occhiata alla guida tv. Spero che ci possa essere la possibilità di registrare tutta la prima stagione (la seconda l'ho già registrata).
 
Indietro
Alto Basso