• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld - Dove tutto è concesso, dal 10 ottobre 2016 Sky Atlantic

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.889
Località
Milano west
vi ricordate il film ''il mondo dei robot''? da li l'idea della serie con artistoni quali Anthony Hopkins e Ed Harris.
mi aspetto qualcosa di spettacolare, il film mi piacque molto.

questo era il robot cattivo che non mi fece dormire per giorni..
yuleyes675.jpg
 
Ricordo che inizia con i sottotitoli il 3 ottobre.Io la vedro' doppiata perchè secondo me leggere i sottotitoli e guardare le scene da molto fastidio,e poi abbiamo i migliori doppiatori di cui non si riconosce mai i meriti.
 
"Il mondo dei robot" lo guardo ogni volta che lo trasmettono. Yul Brinner bravissimo nella sua inespressività. Metteva angoscia nel telespettatore durante l'inseguimento al protagonista. Quindi non posso che guardare pure questa serie tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ricordo che inizia con i sottotitoli il 3 ottobre.Io la vedro' doppiata perchè secondo me leggere i sottotitoli e guardare le scene da molto fastidio,e poi abbiamo i migliori doppiatori di cui non si riconosce mai i meriti.
L'originale è sempre migliore... Tranne in rarissimi casi ;)

Per la questione sottotitoli... Dopo un po'ci si abitua :)
 
L'originale è sempre migliore... Tranne in rarissimi casi ;)

Per la questione sottotitoli... Dopo un po'ci si abitua :)
I gusti sono gusti,io oltre a essere distratto dai sottotitoli,avolte sento le vere voci degli attori che mi fanno vomitare,quindi per me molto meglio le grandi voci dei nostri bravissimi doppiatori.P.s.non mi ricordo se i commenti possono esserci dopo l'uscita di una serie in originale o dopo che sia passata doppiata ,non vorrei avere spoiler dato che lo guardero doppiata.:eusa_think:
 
"Il mondo dei robot" lo guardo ogni volta che lo trasmettono. Yul Brinner bravissimo nella sua inespressività. Metteva angoscia nel telespettatore durante l'inseguimento al protagonista. Quindi non posso che guardare pure questa serie tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si non finiva piu' quella scena.

Non ti aspettare un remake del film perchè non lo sarà asolutamente.:)

lo so. pero' a volte succede che siano anche meglio. spero' pero' che trattino anche gli altri due mondi: medioevo e romamunda, anche se dal titolo...

P.s.non mi ricordo se i commenti possono esserci dopo l'uscita di una serie in originale o dopo che sia passata doppiata ,non vorrei avere spoiler dato che lo guardero doppiata.:eusa_think:

le spoilerate sia esplicite che mascherate da tendine nel post penso siano vietate, rovinerebbero la serie a chi registra le puntate per poi guardarle nel fine settimana o quando ha tempo.
di solito si parla in generale dicendo se la puntata sia piaciuta o meno. ad ogni modo io vengo a leggere qui dopo aver visto la puntata cosi' non trovo brutte sorprese :)
 
I gusti sono gusti,io oltre a essere distratto dai sottotitoli,avolte sento le vere voci degli attori che mi fanno vomitare,quindi per me molto meglio le grandi voci dei nostri bravissimi doppiatori.P.s.non mi ricordo se i commenti possono esserci dopo l'uscita di una serie in originale o dopo che sia passata doppiata ,non vorrei avere spoiler dato che lo guardero doppiata.:eusa_think:

Cerrrto! come no, molto meglio Pezzulli che DiCaprio, per non parlare di Adriano Giannini che in true detective per fortuna ha messo una pezza alla nausebonda voce di McCounaghey.
No per favore, posso capire che possa essere più comodo seguire il doppiaggio ma ste bestialità non si possono sentire
 
le spoilerate sia esplicite che mascherate da tendine nel post penso siano vietate, rovinerebbero la serie a chi registra le puntate per poi guardarle nel fine settimana o quando ha tempo.
di solito si parla in generale dicendo se la puntata sia piaciuta o meno. ad ogni modo io vengo a leggere qui dopo aver visto la puntata cosi' non trovo brutte sorprese :)

È possibile commentare, anche in diretta, fin dalla messa in onda della versione italiana. Ovviamente chi l'ha visto prima non è che può commentare il finale ad inizio puntata.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Cerrrto! come no, molto meglio Pezzulli che DiCaprio, per non parlare di Adriano Giannini che in true detective per fortuna ha messo una pezza alla nausebonda voce di McCounaghey.
No per favore, posso capire che possa essere più comodo seguire il doppiaggio ma ste bestialità non si possono sentire

Sono d'accordo. Dire che le voci originali "fanno vomitare" è una delle cose più assurde che abbia mai sentito... Certo, ci sono attori bravissimi e attori pessimi (e credo che Hopkins faccia parte del primo gruppo). Ed è anche vero che ci sono doppiatori straordinari.
Francamente mi è capitato di seguire serie tv o anche film in lingua originale per cogliere le sfumature e ho sempre trovato affascinante farlo.
Poi, come si suol dire, de gustibus...
 
Sono d'accordo. Dire che le voci originali "fanno vomitare" è una delle cose più assurde che abbia mai sentito... Certo, ci sono attori bravissimi e attori pessimi (e credo che Hopkins faccia parte del primo gruppo). Ed è anche vero che ci sono doppiatori straordinari.
Francamente mi è capitato di seguire serie tv o anche film in lingua originale per cogliere le sfumature e ho sempre trovato affascinante farlo.
Poi, come si suol dire, de gustibus...
Infatti de gustibus,comunque la prima puntata è gia in epg tra domenica e lunedi' alle 03,00.Io arrivero' a commentare una settimana dopo,vi lascio l'episodio in originale.:)
 
Credo di optare anch'io per la versione in lingua originale, quella di lunedì sera alle 21...
Sono troppo curioso di vederla...
 
Io aspetto una settimana in più.P.s.ma non potevano fare come per The Walking Dead che già il giorno seguente la messa in onda USA c'è in Italiano??


Ma con Walking dead viene distribuita la stagione già completa( intendo ai canali televisivi) mentre in questo caso un episodio alla volta....
Credo sia questa la motivazione....non è una scelta di sky..
 
Lo stanno spingendo mica poco con trailer stile cinematografico.

Speriamo davvero bene. Tutti i presupposti ci sono. Solo Abrams non mi ha mai convinto, con sta mania di mettere le mani ovunque, Star Trek, Star Wars, Mission Impossible... per non parlare delle serie TV...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo stanno spingendo mica poco con trailer stile cinematografico.

Speriamo davvero bene. Tutti i presupposti ci sono. Solo Abrams non mi ha mai convinto, con sta mania di mettere le mani ovunque, Star Trek, Star Wars, Mission Impossible... per non parlare delle serie TV...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abrams secondo me è un po troppo sopravvalutato dopo che ha fatto Lost,comunque non dirige ma fa solo il produttore.Una serie che promette tanto rischia di fare brutta figura.Da stasera per chi la guarderà in originale e dal 10 per il doppiato avrà le risposte.Spero di non trovare spoiler su questa discussione fino alla messa in onda in italiano.
 
Abrams secondo me è un po troppo sopravvalutato dopo che ha fatto Lost,comunque non dirige ma fa solo il produttore.Una serie che promette tanto rischia di fare brutta figura.Da stasera per chi la guarderà in originale e dal 10 per il doppiato avrà le risposte.Spero di non trovare spoiler su questa discussione fino alla messa in onda in italiano.

Ho la stessa impressione su Abrams.
Comunque per "mettere le mani" intendevo qualsiasi tipo di intervento: produzione, regia o sceneggiatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho la stessa impressione su Abrams.
Comunque per "mettere le mani" intendevo qualsiasi tipo di intervento: produzione, regia o sceneggiatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se domani vengo su questa discussione rischio spoiler?Commenti specifici solo dopo la messa in onda in italiano oppure già da domani?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso