• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ehm... domande basic da nuova utente

qmiki

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
86
scusatemi se faccio domande banali, ho provato a scartabellare un po' nel forum ma non ho trovato niente. Mi e' arrivato un ticket in omaggio per now tv cinema che ho attivato oggi insieme alla prova di 14gg

ci sono cose che non capisco:


1) l'account e' legato a una linea adsl precisa, o una volta attivato un dispositivo poi posso usarlo anche in giro come skygo?
per ora come dispositivo ho attivato il mio laptop da chrome e basta. Attivazione fatta a casa mia oggi pomeriggio. Capisco che se uso un browser diverso o uso la app devo ri-registrarlo come se fosse un dispositivo diverso, come per skygo. Ho pero' visto che usando lo stesso laptop e sempre chrome, stasera che non sono a casa mi chiede di ri-registrare il dispositivo come nuovo dispositivo usando un nuovo slot. Non l'ho fatto perche' prima voglio capire meglio come questo oggetto si possa usare (ho gia' un abbonamento sky, di cui uso principalmente skygo, e anche quello lo uso poco, se questo ticket non fosse stato gratis non avrei mai pensato di provare now tv) ma se avessi dato l'OK poi avrei potuto usarlo anche in giro? e se si, avrei pero' dovuto sacrificare uno dei 4 dispositivi ad ogni cambio di rete (rendendo quindi il sistema inutilizzabile in mobilita')?

2) come mai qualsiasi film dell'offerta cinema seleziono mi dice che non e' compreso nel mio account? cosa posso vedere con il ticket cinema se non posso vedere i film?

3) come mai nel mio account, mia offerta, trovo:

ticket cinema inizio visione 23/9/06 fine visione 6/11/06

quando il ticket era da 6 mesi??
 
Ultima modifica:
scusatemi se faccio domande banali, ho provato a scartabellare un po' nel forum ma non ho trovato niente. Mi e' arrivato un ticket in omaggio per now tv cinema che ho attivato oggi insieme alla prova di 14gg

ci sono cose che non capisco:


1) l'account e' legato a una linea adsl precisa, o una volta attivato un dispositivo poi posso usarlo anche in giro come skygo?
per ora come dispositivo ho attivato il mio laptop da chrome e basta. Attivazione fatta a casa mia oggi pomeriggio. Capisco che se uso un browser diverso o uso la app devo ri-registrarlo come se fosse un dispositivo diverso, come per skygo. Ho pero' visto che usando lo stesso laptop e sempre chrome, stasera che non sono a casa mi chiede di ri-registrare il dispositivo come nuovo dispositivo usando un nuovo slot. Non l'ho fatto perche' prima voglio capire meglio come questo oggetto si possa usare (ho gia' un abbonamento sky, di cui uso principalmente skygo, e anche quello lo uso poco, se questo ticket non fosse stato gratis non avrei mai pensato di provare now tv) ma se avessi dato l'OK poi avrei potuto usarlo anche in giro? e se si, avrei pero' dovuto sacrificare uno dei 4 dispositivi ad ogni cambio di rete (rendendo quindi il sistema inutilizzabile in mobilita')?

2) come mai qualsiasi film dell'offerta cinema seleziono mi dice che non e' compreso nel mio account? cosa posso vedere con il ticket cinema se non posso vedere i film?

3) come mai nel mio account, mia offerta, trovo:

ticket cinema inizio visione 23/9/06 fine visione 6/11/06

quando il ticket era da 6 mesi??

Buongiorno.
Sulla domanda 1): che io sappia non c'è il vincolo sulla ADSL, non ho mai provato però a vedere Now Tv da un luogo che non sia casa mia. Però mi sembra strano che, ad esempio, con un dispositivo diverso dal tuo, tipo l'ipad, che è un dispositivo chiaramente portable, collegandosi ad una nuova ADSL venga visto come dispositivo.
Sulla domanda 2): non ha esperienza diretta perché sono attivo dagli albori del servizio, però dalle condizioni generali del servizio, il cui link lo trovi nei primi messaggi del topic commerciale, paragrafo 1.6 leggo:

Durante il Periodo di Prova potrai accedere ad alcuni canali e contenuti dei Ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento.
Quello che ti consiglio di fare è priva di tutto accertarti che i tre ticket della prova siano attivi (lo vedi nella tua area personale)...se proprio non riesci a vedere nulla fai presente questa cosa all'assistenza.
Domanda 3): il ticket cinema è mensile...non è che il ticket omaggio da te attivato era semestrale?
 
probabilmente hai attivi i 15 gg gratis per questo non vedi tutto
 
Indietro
Alto Basso