• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Il vero mistero di Blindspot non sono i tatuaggi di Jane ma il nome di Patterson.
Davvero! Nell'episodio 14 stava per succedere. Stava sfottendo l'ex di Puntocom per il suo nome e lui le risponde "Mi prendi in giro? Tu che ti chiami..." e vengono interrotti. 😫😌
 
Domani ultimo episodio prima della pausa americana,si ripartirà il 5 Aprile.
 
Niente male la puntata 15. Nas verrà uccisa o riuscirà a cavarsela? Lo scopriremo il 5 aprile dopo la pausa. :)
 
Siccome gli episodi li guardo su Premium Play, noto che siamo fermi ancora all'episodio 15 e pur iniziando tre settimane più tardi ormai sono a pari, mancandomi solo appunto il 15.
C'è una pausa lunga in America?
 
In America l'episodio 16 è andato in onda il 22 marzo....noi lo vedremo su Premium il 5 aprile.

Ah ok grazie ;)
Ormai non mi ripeto neanche più, le contemporanee usa per le serie da settembre a maggio sono solo che un fastidio. Ma se l'alternativa è aspettare un anno allora porto pazienza. Sperando che visto che oramai siamo ad aprile questa sia l'ultima sosta prevista
 
Blindspot riprenderà questa sera ma già il 19 Aprile andrà in pausa di nuovo visto che negli USA si fermerà di nuovo, certo che devo ammettere, anche essendo amante delle contemporanee, queste pause mi mettono un nervoso....
 
Blindspot riprenderà questa sera ma già il 19 Aprile andrà in pausa di nuovo visto che negli USA si fermerà di nuovo, certo che devo ammettere, anche essendo amante delle contemporanee, queste pause mi mettono un nervoso....

Davvero? Niente, non se ne viene proprio a capo, o tengono gli episodi su Premium Play con scadenze più lunghe o le pause me le devo sorbire per forza.
Speriamo non lo facciano più in contemporanea se mai verrà rinnovato (non sta andando proprio benissimo in USA). Le contemporanee per le serie da settembre a maggio sono solo un fastidio, mi ripeto ancora :doubt:
 
Davvero? Niente, non se ne viene proprio a capo, o tengono gli episodi su Premium Play con scadenze più lunghe o le pause me le devo sorbire per forza.
Speriamo non lo facciano più in contemporanea se mai verrà rinnovato (non sta andando proprio benissimo in USA). Le contemporanee per le serie da settembre a maggio sono solo un fastidio, mi ripeto ancora :doubt:

Infatti io credo che non venga rinnovato... sta andando male...
 
Di solito fanno un episodio in italiano e quello successivo in inglese
 
Mamma mia, sarà passato quasi un mese da quando ho visto l'episodio 15... Una programmazione quantomeno discutibile quella americana...
Comunque la serie mi sta un po' stufando, se anche la rinnovano il prossimo anno sono tentato di mollarla.
 
Annoiano queste pause che ti fanno perdere il filo e ti fanno passare a guardare altro
 
A parte le pause che sono troppe, credo che rischi anche parecchio, il rinnovo lo vedo difficile, ha perso molto di rating, sicuramente la NBC se avrà dei buon pilot la farà fuori....
 
Speriamo che in caso di cancellazione diano una degna conclusione a tutta la vicenda. Mancano 7 episodi al termine della stagione. Riusciranno a fermare Sandstorm?

E soprattutto...prima della cancellazione ci diranno il nome di Patterson? :lol:
 
Ultima modifica:
Come dicevo qualche post sopra, si ferma di nuovo Blindspot che tornerà il 10 Maggio...
 
Peccato per tutte queste pause che spezzano il ritmo e la tensione....è davvero fastidioso seguire una serie in questo modo. Comunque mi è piaciuto l'episodio di ieri sera.
 
Intanto gli ascolti stanno ancora calando e la cancellazione è quasi inevitabile.
Speriamo riescano a dargli un finale decente
 
Indietro
Alto Basso