• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blindspot 2 - su Premium Crime dal 28/09/2016

Negli ultimi minuti del finale di stagione c'è un inaspettato salto temporale di 2 anni. Vediamo Jane intenta a scalare una montagna guidata da una monaca buddista. Arriva Weller, si abbracciano e le dice che Reade, Tasha e Patterson sono stati rapiti e poi prende una specie di specchietto/scanner che illumina il corpo di Jane come un albero di Natale.
Chi ha rapito Reade, Tasha e Patterson? Forse Roman? E cosa significano questi tatuaggi luminescenti? Un'altra cosa....Jane dice a Weller che porta ancora l'anello. Si sono sposati? Lo scopriremo l'anno prossimo....forse. :)
 
Secondo me finale un po' frettoloso, e poi il cliffhanger ha peggiorato le cose....
Sostanzialmente non mi è piaciuto molto....
 
L'ho finita anch'io. Nel complesso stagione da 6.
Gli ultimi 2 episodi non mi sono dispiaciuti anche se hanno calcato decisamente la mano.
In ogni caso chi vede questa serie deve accettare che si tratta di una serie di network e di un americanata con Weller e Jane che sconfiggono tanti agenti da soli, con Reade che voleva farsi trasferire ma cambia idea dopo la sparatoria al centro di comando, per non parlare di Patterson che inventa un app che trasforma il cellulare di Weller in un rivelatore .
Se si accettano queste cose bene, ma se si è in cerca di qulcosa di più filosofico e riflessivo è meglio mollarla.

Spero che la stagione 3 sia l'ultima e che si iventino una storia convincente, ma soprattutto che Mediaset non la mandi in contemporanea perchè seguirla così è stato snervante.
 
Avranno sentito che volevano chiudere la serie... e l'hanno chiusa. Poi il rinnovo .... e quindi hanno acceso i tatuaggi come un flipper! :D

Ultimi due episodi veramente molto belli! :)
Ecco, ho pensato esattamente la stessa cosa, se escludiamo il salto temporale di due anni, quello era un finale di serie. Poi il rinnovo e quindi hanno aggiunto quella cosa che sinceramente poco ci azzecca con tutto. Ma va bene così, un'altra stagione ce la guardo anche volentieri :)
Quotissimo anch'io chi dice che seguirla in contemporanea però è stato snervante! Questo tipo di serie andrebbero trasmesse da gennaio a fine giugno senza interruzioni
 
Finale fatto un po veloce, ma in linea di massima ottima stagione, vedremo il prossimo anno dove andranno a parare....
 
Indietro
Alto Basso