• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce FOX LIVE

L'unica soluzione (un giorno probabilmente ci si arriverà, adesso succede già ma in un numero limitatissimo di serie tv) è la contemporaneità totale tra USA e il resto del mondo... negli USA va alle 21.00, qua va alle 03.00 in VO e la sera dopo in doppiato. E' l'unico modo. Anche perchè se trasmetti una serie con 6-9 mesi di ritardo dalla trasmissione USA, ciao...
In alcune aree extra Europa (Asia e Middle East) già lo stanno facendo...vedremo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il dato On Demand è importante per tutto, non solo per le serie TV... anzi, tra l'altro quelle di Fox neanche vengono più caricate se non il primo episodio... il resto solo nel nuovo On Demand online in SD.....
 
A parte che Netflix le sue le fa uscire in contemporanea in tutto il mondo, comunque parliamo di numeri infinitesimali rispetto a Sky... SkyTV ha 4.8 milioni di abbonati, Netflix non arriva a 300mila....
Per gli ascolti di FoxLive dobbiamo aspettare, sono le 9:30 :D
Ma credo più delle serie TV, che ormai non arrivano più neanche a 100k



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche fox ha fatto il live quindi bisogna sommare anche i suoi acolti.Si sa quando ripropporanno questo scempio??:eusa_think:
 
era la prima...ovvio che lo mettessero sui due canali. da sempre foxcrime è gestito a parte.

catastrofisti dell'auditel. fox raccoglie meno pubblicità e meno ascolti solo xkè ha pompato serie fin troppo tutta roba che poi chiude senza fine, rispecchiando pari pari la disfatta dei network americani.

ovviamente fox non è che facendo dei live con ligabue o justin bieber(per dire) si risolleverà e vivrà...è solo marketing per farsi conoscere non è il core business solo x un concerto di ligabue.
 
era la prima...ovvio che lo mettessero sui due canali. da sempre foxcrime è gestito a parte.

catastrofisti dell'auditel. fox raccoglie meno pubblicità e meno ascolti solo xkè ha pompato serie fin troppo tutta roba che poi chiude senza fine, rispecchiando pari pari la disfatta dei network americani.

ovviamente fox non è che facendo dei live con ligabue o justin bieber(per dire) si risolleverà e vivrà...è solo marketing per farsi conoscere non è il core business solo x un concerto di ligabue.
Ma si sa quando ci sarà il prossimo scempio ?Tanto per metterci il cuore in pace??:eusa_think:
 
Ma si sa quando ci sarà il prossimo scempio ?Tanto per metterci il cuore in pace??:eusa_think:



Secondo skylife ci sarà dal 14 dicembre( non segna cosa, dice solo foxlive), ma penso che comunque gli agenti vadano in pausa, infatti dal mercoledì successivo segna Dance dance( un reality in prima tv) sia su fox che su foxlife....che, detto tra noi, pare anche peggio di Ligabue☺☺☺☺
 
Secondo skylife ci sarà dal 14 dicembre( non segna cosa, dice solo foxlive), ma penso che comunque gli agenti vadano in pausa, infatti dal mercoledì successivo segna Dance dance( un reality in prima tv) sia su fox che su foxlife....che, detto tra noi, pare anche peggio di Ligabue☺☺☺☺
Strano non facciano un simulcast anche sui NatGeo :evil5: :eusa_wall:...bah...no comment...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Secondo skylife ci sarà dal 14 dicembre( non segna cosa, dice solo foxlive), ma penso che comunque gli agenti vadano in pausa, infatti dal mercoledì successivo segna Dance dance( un reality in prima tv) sia su fox che su foxlife....che, detto tra noi, pare anche peggio di Ligabue☺☺☺☺

Il 14 Dicembre c'è FoxLive con Marco Mengoni ;)
 
Il futuro delle serie TV é On Demand e in streaming. Io imputo il calo di ascolti proprio ad un cambiamento dei tempi. Se vogliono sopravvivere, devono adeguarsi. La TV tradizionale continuerà a vivere solo per programmi alla X Factor o eventi live (soprattutto sportivi). Questo non significa che la TV non trasmetterà più serie. Lo farà, ma dovrà dare più peso ai risultati On Demand e streaming.
 
finalmente sky avrà un canale di musica con la m maiuscola come ai tempi di nat geo music? (non conto classica, visto che non è sulla numerazione musicale adesso)

Sky Arte, anche se non è un canale musicale tematico, trasmette tanti live di spessore.
 
Il futuro delle serie TV é On Demand e in streaming. Io imputo il calo di ascolti proprio ad un cambiamento dei tempi. Se vogliono sopravvivere, devono adeguarsi. La TV tradizionale continuerà a vivere solo per programmi alla X Factor o eventi live (soprattutto sportivi). Questo non significa che la TV non trasmetterà più serie. Lo farà, ma dovrà dare più peso ai risultati On Demand e streaming.
Tra l'altro Sky Uk ha recentemente introdotti il collega serie anche sull'on demand, ormai l'antenna è indispensabile solo per eventi in diretta.
 
Tra l'altro Sky Uk ha recentemente introdotti il collega serie anche sull'on demand, ormai l'antenna è indispensabile solo per eventi in diretta.
Ma uno deve essere contretto a fare tutto con internet??Reputo sta cosa davvero incredibile.Fossimo un paese normale con internet veloce su tutto il territorio sarebbe normale ma visto che in italia ci sono molte zone dove non arriva ancora una semplice adsl,come succede dove abito io,ben vengano ancora per diveris anni i canali lineari.
 
Il futuro delle serie TV é On Demand e in streaming. Io imputo il calo di ascolti proprio ad un cambiamento dei tempi. Se vogliono sopravvivere, devono adeguarsi. La TV tradizionale continuerà a vivere solo per programmi alla X Factor o eventi live (soprattutto sportivi). Questo non significa che la TV non trasmetterà più serie. Lo farà, ma dovrà dare più peso ai risultati On Demand e streaming.
Assolutamente d'accordo. Soprattutto per il cinema, ma vale pure per le serie tv.
Ma uno deve essere contretto a fare tutto con internet??Reputo sta cosa davvero incredibile.Fossimo un paese normale con internet veloce su tutto il territorio sarebbe normale ma visto che in italia ci sono molte zone dove non arriva ancora una semplice adsl,come succede dove abito io,ben vengano ancora per diveris anni i canali lineari.
Certo, questo è un grosso ostacolo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Indietro
Alto Basso