• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ts1

Come no,e magari anche TSI2 :icon_wink:

Pensa te che dalle mie parti c'è una TV locale che le trasmette entrambe 24 0re su 24 in DTT ma io non riesco proprio a beccarle per quella caxxo di antenna centralizzata che mi filtra il canale 25 :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
infatti....non ci capisco un granchè....ma perchè non la mettono in chiaro su sky?????
 
In chiaro non credo che possano,difatti gia trasmettono su HB ma criptato e per avere la card bisogna essere cittadini o residenti svizzeri,comunque penso che potrebbero benissimo fare un accordo per inserirli nel pacchetto MONDOSKY facendo la felicità di molti abbonati e portando una dose di qualità ben piu alta di molte recenti new-entry :icon_rolleyes:

Per capirci fare come con BBC-PRIME :icon_wink:
 
david\gr ha scritto:
infatti....non ci capisco un granchè....ma perchè non la mettono in chiaro su sky?????

In chiaro... su Sky? E che significa?
Se è su SKy significa che la vedono solo gli abbonati a Sky e quindi è criptata e non in chiaro.
Se è in chiaro la vedono tutti e ciò non è possibile in quanto l'avrebbero già messa in chiaro sulla loro frequenza, e non possono farlo per problemi di diritti d'autore.

fede69 ha scritto:
Eh gli svizzeri....
Ma chi li capisce???

In che senso, scusa?!?
 
...infatti ....intendevo l'inserimento in mondo sky e no in chiaro....vista la dipartita dei canali mediaset non sarebbe male!
Qua in toscana non si vede ed essendo tornato da un viaggio in svizzera ho valutato la buona qualità dei programmi.....chissà se a sky ci sentono
 
Citazione di Frank Mackey(La lingua è italiana...:icon_rolleyes:)

Non in quel senso, intendevo dire che gli svizzeri sono fatti alla loro maniera e sono strani, infatti penso siano gli unici a criptare le reti nazionali sul satellite...
 
fede69 ha scritto:
Citazione di Frank Mackey(La lingua è italiana...:icon_rolleyes:)

Non in quel senso, intendevo dire che gli svizzeri sono fatti alla loro maniera e sono strani, infatti penso siano gli unici a criptare le reti nazionali sul satellite...

No, i canali nazionali criptati sul satellite sono molteplici in tutta Europa, se poi consideriamo i canali nazionali pubblici, tipo la RAI, allora sono, oltre agli svizzeri, anche quelli di Spagna, Portogallo, Irlanda, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Repubblica ceca, Olanda, Polonia, Grecia e parzialmente criptati Slovenia, Croazia.
 
Comunque non ha senso criptare i canali nazionali via sat (rai, mediaset, la7, mtv, bbc (tv inglese), tv tedesca..... sono in chiaro)
 
fede69 ha scritto:
Comunque non ha senso criptare i canali nazionali via sat

Anch'io li vorrei in chiaro, anche perchè si fanno sempre tutti quei bei discorsi sull'Europa unita, sulla televisione senza frontiere, ecc. ed invece...
Però purtroppo il senso nel criptare ce l'ha, è quasi sempre un problema di diritti d'autore.
Credimi che non si divertono a criptare, costa moltissimo adottare una codifica, ti devi procurare le apparecchiature, le licenze per usarle, e poi creare e distribuire le varie smart-card.

fede69 ha scritto:
(rai, mediaset, la7, mtv, bbc (tv inglese), tv tedesca..... sono in chiaro)

Lo so benissimo, ma sono una minoranza...
 
ha senso cryptarli visto che i canali svizzeri trasmettono per es, diverse partite di champions league ,tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio, qualche film tipo ieri sera OCEAN'S TWELVE:eusa_whistle::eusa_whistle: o HULK giovedi 5 gennaio o telefilm tipo Ally mcbeall o Roswell SONO ANDATI O ANDRANNO IN ONDA PRIMA LI CHE DA NOI !!
il che capirete rende problematico il collocamento di questi canali sul pacchetto sky o sul dtt
 
Biramarro ha scritto:
ha senso cryptarli visto che i canali svizzeri trasmettono per es, diverse partite di champions league ,tutte le partite dei prossimi mondiali di calcio, qualche film tipo ieri sera OCEAN'S TWELVE:eusa_whistle::eusa_whistle: o HULK giovedi 5 gennaio o telefilm tipo Ally mcbeall o Roswell SONO ANDATI O ANDRANNO IN ONDA PRIMA LI CHE DA NOI !!
il che capirete rende problematico il collocamento di questi canali sul pacchetto sky o sul dtt
Se è per quello possono benissimo criptare quegli eventi ma in generale che gli costa a trasmettere in chiaro?
 
belineo ha scritto:
scusate
ma tsi non e in trattative con mediaset per il dtt??
si ma per qualche briciola della loro programmazione,per intenderci cio che non da fastidio all'audience di canale5 e c. :icon_rolleyes:

Mentre a noi interessa tutto dallo SPORT(champion league ecc.) al CINEMA (visto che per loro è la norma il 16/9 e il formato originale) :D :D
 
è più semplice criptare sempre che fare crypt/decrypt ogni volta che devono trasmettere qualcosa di cui nn hanno i diritti
 
però ci sono parecchi canali tra cui rai e mediaset che fanno "crypt/decrypt"
 
fede69 ha scritto:
però ci sono parecchi canali tra cui rai e mediaset che fanno "crypt/decrypt"

Sono rari i programmi criptati su Rai e Mediaset, nelle settimane fortunate capita che ad esempio un RaiTre non abbia nulla di criptato.

Invece i canali svizzeri sarebbero costretti a fare on/off parecchie volte al giorno. Non hanno interesse a fare ciò, in quanto in Svizzera tutti coloro che pagano il canone e vogliono seguire i canali via satellite possiedono la smart-card.

Però è vero che alcuni canali lo fanno, come ad esmpio TV Slovenija 1.
 
tsi

Per cominciare potrebbe trasmettere dalle 18.00 alle 21.00 dove normalmente fa programmi di propria produzione (attualità e giochi). Per non occupare un canale intero potrebbe trasmettere su uno dei canali Sky dove iniziano tardi i programmi.
 
Indietro
Alto Basso