• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento per ascoltare audio Sky dal bluray mentre gioco

Anto81

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
206
Salve a tutti. Come da titolo vorrei essere consigliato: Mentre ho la ps4 attivata vorrei poter ascoltare l'audio Sky, in luogo di quello della console. Alla TV sono collegati sia il bluray, che la ps4 che il Mysky hd. Ovviamente ora come ora le casse del bluray trasmettono l'audio della sorgente che viene visualizzato sullo schermo della TV.

C'è modo di riuscire nell'impresa? Dove sbaglio?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ti servirebbe con un cavo RCA-Jack (cuffie) tipo questo

Lo colleghi poi agli spinotti bianco e rosso dietro il decoder e avrai audio di Sky.

Tutto senza passare dal bluray. Con il bluray, francamente non saprei... Dipende anche dalle prese che ha quest'ultimo :)
 
Ultima modifica:
Quindi tu hai un sistema lettore bd + casse? Ma vuoi ascoltare (sky) da queste casse o dalla tv quando usi la ps4? Non ho mica capito...:eusa_think:

Esatto. Sentire l'audio di Sky dalle casse del bd mentre sullo schermo della Tv trasmette la PS4.
 
Ti servirebbe con un cavo RCA-Jack (cuffie) tipo questo

Lo colleghi poi agli spinotti bianco e rosso dietro il decoder e avrai audio di Sky.

Tutto senza passare dal bluray. Con il bluray, francamente non saprei... Dipende anche dalle prese che ha quest'ultimo :)


Quindi collego il cavo a tre colori dietro al decoder e lo porto dove?
 
Quello che ho scritto vale se metti le cuffie, non per le casse.

Quest'ultime sono incorporate al bluray o sono una cosa a sé?
Se sono a parte, che prese hanno le casse
 
Esatto. Sentire l'audio di Sky dalle casse del bd mentre sullo schermo della Tv trasmette la PS4.

Per sentire l'audio di sky dalle casse del kit bd, prova a collegare l'uscita del decoder ad un ingresso del lettore bd. E terrai il volume del tv a zero per non sentire la PS4.
 
Indietro
Alto Basso