• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
Riepilogo link offerte per Abbonamenti - Promo "Solo Web"


CINEMA & SERIE TV + PLAY ON DEMAND & MOBILITA':

Nessuna Promo

--------------------

CINEMA & SERIE TV + CALCIO & SPORT + PLAY ON DEMAND & MOBILITA':

Nessuna Promo

--------------------

N.B.: Queste offerte non sono accessibili direttamente dalle pagine del sito, quindi queste offerte potrebbero essere modificate/eliminate in qualsiasi momento senza nessun preavviso. Verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "Costi mensili" sulla destra della pagina.

--------------------

Se in fase di attivazione vi esce questo messaggio di avviso "Siamo spiacenti, la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web. Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito. Clicca qui e segui le indicazioni." significa che non potete attivare l'abbonamento con la vostra tessera Easy Pay di un precedente abbonamento, quindi in fase di attivazione dovete selezionare "Su una nuova tessera", oppure potete comprare una nuova tessera prepagata (costo 29 euro) e attivarla direttamente in modalità abbonamento, quindi in fase di attivazione dovete selezionare "TESSERA IN POSSESSO" e inserire il numero della tessera prepagata, i 29 euro della tessera prepagata attivata in modalità abbonamento vi verranno riaccreditati in fattura.
 
Ultima modifica:
Discussione aperta, da oggi parte la discussione dedicata esclusivamente alle Promo "Solo Web", mentre l'altra discussione sugli abbonamenti è dedicata esclusivamente alla promo principale "nazionale".

--------------------

Nel primo post di questa discussione trovate tutte le Promo "Solo Web" divise per listino, cliccando sul prezzo in promo potete leggere tutti i dettagli dell'offerta scelta e infine c'è la data di validità della promo, vi ricordo comunque che queste offerte potrebbero essere modificate/eliminate in qualsiasi momento senza nessun preavviso.

Consiglio di verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "Costi mensili" sulla destra della pagina.

--------------------

Quando chiedete spiegazioni su una determinata promo citate sempre il link della promo all'interno del post.

In caso di nuovi link o nuove offerte in promo segnalatemeli sulla discussione o tramite messaggio privato, il primo post comunque è il vostro punto di riferimento con tutte le offerte disponibili sempre aggiornate.
 
Ultima modifica:
FAQ - DOMANDE FREQUENTI:


Domanda: Nelle condizioni dell'offerta leggo che "Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura." Avrò quindi il rimborso dei 29 euro in fattura?

Risposta: Avrai il rimborso dei 29 euro in fattura SOLO in caso di acquisto di una tessera prepagata da 29 euro attivata direttamente in modalità abbonamento (in fase di attivazione bisogna selezionare "TESSERA IN POSSESSO" e inserire il numero della tessera prepagata). SOLO in questo caso si avrà diritto al riaccredito dei 29 euro della tessera prepagata in fattura.

--------------------

Domanda: Se la promo dura 12 mesi perchè devo pagare l'ultimo mese al prezzo di listino?

Risposta: Il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti, quindi ad esempio attivando l'abbonamento il 12/08/2017 la data di scadenza dell'abbonamento è sempre l'ultimo giorno del mese (in questo caso il 31/08/2018), mentre il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti (quindi dal 12/08/2017 al 12/08/2018), quindi dal 13/08/2018 al 31/08/2018 si andrà a pagare il prezzo di listino.

--------------------

Domanda: Se la promo dura 12 mesi come posso fare per evitare di pagare l'ultimo mese al prezzo di listino?

Risposta: Bisogna attivare l'abbonamento l'ultimo giorno del mese, in modo che la data di scadenza dell'abbonamento e del prezzo in promozione siano allineate.

--------------------

Domanda: Quando devo mandare la disdetta a scadenza? Il vincolo è di 12 mesi?

Risposta: Si, il vincolo è di 12 mesi, bisogna mandare la disdetta a scadenza entro 30 giorni dalla data di chiusura dell'abbonamento. Ad esempio attivando l'abbonamento il 12/08/2017 la data di scadenza dell'abbonamento è sempre l'ultimo giorno del mese, in questo caso il 31/08/2018 e quindi bisogna mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07/2018.

--------------------

Domanda: C'è un modo per non pagare i 39 euro di corrispettivo iniziale?

Risposta: No, il costo del corrispettivo iniziale di 39 euro per i nuovi abbonamenti si deve pagare.

--------------------

Domanda: Ho già un abbonamento attivo, posso attivare queste Promo "Solo Web" sul mio abbonamento?

Risposta: No, nel caso puoi attivare un nuovo abbonamento a nome di un parente stretto ad esempio.

--------------------

Domanda: Ho fretta di attivare l'abbonamento e non ho la tessera, stasera c'è la partita. Come posso fare per avere visione immediata?

Risposta: Andate nei negozi di elettronica e comprate una nuova tessera prepagata (costo 29 euro) e attivatela direttamente in modalità abbonamento, quindi in fase di attivazione selezionate "TESSERA IN POSSESSO" e inserite il numero della tessera prepagata, i 29 euro della tessera prepagata attivata in modalità abbonamento vi verranno riaccreditati in fattura. Avrete così visione immediata e l'abbonamento partirà da quel giorno.

--------------------

Domanda: Link della chat? Numero di fax? Compatibilità Premium Smart Cam? Restituzione Premium Smart Cam? Link per attivare la tessera? Non vedo i canali, mi esce l'avviso di Segnale Criptato, come posso fare? Modulo per la disdetta a scadenza? Condizioni generali dell'abbonamento? ......

Risposta: Info utili / Modulistica e Regolamenti Premium Mediaset
 
Ultima modifica:
Non mi fa abbonare online, una volta inseriti tutti i dati mi dice

Avviso
Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

Clicca qui e segui le indicazioni.


E' un problema mio o loro? Può essere che la tessera grigia che voglio usare per abbonarmi non vada più bene dopo averla "trasformata" in prepagata la stagione scorsa?

EDIT. mi hanno chiamato e udite udite ancora non sapevano che le promo web fossero cambiate! Gli ho dovuto dettare il link per vederlo online e solo lì mi hanno creduto :laughing7: fatto sta che l'operatore mi ha detto che non posso attivare nessun abbonamento sulla mia carta perché appartiene alla "categoria 60-61" (?!!).
Allora gli ho chiesto se invece posso attivarci un abbonamento prepagato e ha detto "NO! Al massimo puoi comprare qualche singola partita". Mi sa un po' di ca**ata sta cosa.
Il top l'ha raggiunto dicendo, che se mi fossi abbonato ora la tessera sarebbe arrivata martedì, allora gli ho detto visto che questo weekend calcistico in ogni caso me lo perdo (col cavolo, corro subito al riparo), mi abbono direttamente lunedì cosi intanto ci penso..sapete cosa mi ha risposto? "E no, ma se si abbona luendì magari c'è il rischio che la carta ti arrivi il lunedì dopo, non si sa mai" :eusa_think: :lol:
 
Ultima modifica:
@30S Il problema è proprio la tessera, se scegli di attivare l'abbonamento su una nuova tessera non ci sono problemi.
 
@merlothebest I 29 euro della tessera li rimborsano solo se acquisti una tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Non è incluso Play Mobilità a 3 euro al mese, se vuoi aggiungerlo ti devo dare un link modificato con l'aggiunta di Play Mobilità. Se fai la disdetta a scadenza entro il 30/09 non ci sono altri costi. Calcola però che tutto il mese di ottobre dell'anno prossimo lo paghi a listino (24 euro), visto che la promo dura 12 mesi e il tuo contratto scadrà il 31/10.
 
Ciao a tutti, oggi hanno spento il mio abbonamento perchè avevo fatto disdetta. Se ora ne faccio uno nuovo "solo web" sulla tessera che utilizzavo fino a ieri (era in abbonamento e non ricaricabile) pensate che si attiverà???
 
Ciao a tutti, oggi hanno spento il mio abbonamento perchè avevo fatto disdetta. Se ora ne faccio uno nuovo "solo web" sulla tessera che utilizzavo fino a ieri (era in abbonamento e non ricaricabile) pensate che si attiverà???

Penso proprio di no, sia per la tessera e sia perchè ora sei nella fase di Reconnection. Nel caso puoi provare a tuo nome scegliendo una nuova tessera, se non riesci devi attivare l'abbonamento ad esempio a nome di un tuo parente stretto, scegliendo sempre una nuova tessera.
 
Penso proprio di no, sia per la tessera e sia perchè ora sei nella fase di Reconnection. Nel caso puoi provare a tuo nome scegliendo una nuova tessera, se non riesci devi attivare l'abbonamento ad esempio a nome di un tuo parente stretto, scegliendo sempre una nuova tessera.

Insomma se non riesco devo andare a comprare una tessera??? La cam, che l'avevano inviata loro lo scorso anno potrebbe andar bene o devo rimandarla indietro???
 
Insomma se non riesco devo andare a comprare una tessera??? La cam, che l'avevano inviata loro lo scorso anno potrebbe andar bene o devo rimandarla indietro???

In fase di attivazione devi scegliere di attivare l'abbonamento su una nuova tessera che riceverai a casa insieme alla Smart Cam.

La Smart Cam dell'abbonamento che ti hanno disattivato la devi rispedire entro 30 giorni.

Se ti interessa Play Mobilità bisogna fare una modifica al link di acquisto.
 
salve raga, mi sapreste spiegare la differenza tra

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND

promo-calcio - Promo 25,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 15/11/16

promo-jv - Promo 25,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 15/11/16

promo-speciale-calcio/ - Promo 25,00€/mese per 12 mesi - Promo valida fino al 15/11/16

i pacchetti sono gli stessi, cambia solo il nome?

i costi sarebbero: i soliti 69€ di attivazione e poi 25€ al mese, corretto? quindi per 12 mesi il costo totale è pari a 369€

il contratto ha validita' 1 anno e potrà essere disdetto senza ulteriori costi inviando la richiesta di chiusura del contratto 30 giorni prima rispetto alla scadenza naturale del contratto?

ps: son tentato, mi sembra piu conveniente rispetto alla precedente offerta!
 
No, la precedente offerta era di 24 euro, è aumentata...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Leggi bene il secondo post che trovi la spiegazione. Magari leggi anche i post precedenti, dove spiego che il prezzo in promo dura 12 mesi e quindi pagherai il mese di ottobre a prezzo di listino. Per la cronaca, attivando il contratto ad agosto c'era la promo di 24 euro al mese fino al 31/08, quindi 24x12 effettivi.
 
@merlothebest I 29 euro della tessera li rimborsano solo se acquisti una tessera prepagata da 29 euro e la attivi direttamente in modalità abbonamento. Non è incluso Play Mobilità a 3 euro al mese, se vuoi aggiungerlo ti devo dare un link modificato con l'aggiunta di Play Mobilità. Se fai la disdetta a scadenza entro il 30/09 non ci sono altri costi. Calcola però che tutto il mese di ottobre dell'anno prossimo lo paghi a listino (24 euro), visto che la promo dura 12 mesi e il tuo contratto scadrà il 31/10.

Quindi se faccio tutto via web non pago i 29€ e non cambia nulla.
Play non mi interessa
Non capisco il fatto di dover pagare un mese a 24€...se rimango con loro 12 mesi a 15€, poi non posso disdire il contratto e stop ?
Grazie
 
Quindi se faccio tutto via web non pago i 29€ e non cambia nulla.
Play non mi interessa
Non capisco il fatto di dover pagare un mese a 24€...se rimango con loro 12 mesi a 15€, poi non posso disdire il contratto e stop ?
Grazie

Il contratto scade l'ultimo giorno del mese, se attivi la promo oggi il prezzo in promo dura 12 mesi esatti e quindi il resto del mese lo paghi a listino. Puoi evitare questo attivando l'abbonamento gli ultimi giorni del mese.
 
Ho una domanda, un po' imbarazzante in effetti..ma non essendomi mai preoccupato nell'informarmi sono arrivato al punto in cui non so darmi una risposta :laughing7:
La tessera per attivare un abbonamento easy pay, si trova anche nei grandi negozi di elettronica o ci sono solo le prepagate? :eusa_think: E in edicola?
 
Ho una domanda, un po' imbarazzante in effetti..ma non essendomi mai preoccupato nell'informarmi sono arrivato al punto in cui non so darmi una risposta :laughing7:
La tessera per attivare un abbonamento easy pay, si trova anche nei grandi negozi di elettronica o ci sono solo le prepagate? :eusa_think: E in edicola?

Nei negozi di elettronica o nelle grandi catene trovi sia la tessera prepagata e sia la tessera Easy Pay (Smart Pack), con Smart Pack al costo di 69 euro di corrispettivo iniziale (praticamente è come se lo paghi in negozio) hai la tessera che puoi utilizzare per attivare l'abbonamento (selezioni tessera in possesso e inserisci il numero della tessera). In edicola trovi le tessere prepagate in allegato a qualche giornale di sport ma solo una volta all'anno.
 
Vi consiglio di leggere attentamente i primi 3 post di questa discussione prima di fare delle domande, in modo da non ripetere sempre le stesse cose. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso