• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho eliminato io quel post perchè un conto è che ci sia il link come quelli del primo post con tutti i dettagli scritti, quei link del post di ieri in pratica sono ricavati "giocando" con i numeri del link e ho eliminato quel post perchè può capitare che se cambiano le offerte un utente si può ritrovare ad attivare un altra offerta di quella che è scritta nel post, quindi per sicurezza ho preferito eliminare il post.
 
Scusate l'ignoranza, non so se è il thread giusto, e non ho tempo di leggere tutti i post :eusa_think: ; se mi abbono online la smart cam è inclusa? E' vero che se il tv non è CI+ ma CI vedo solo in SD? E' possibile in alternativa avere una Cam HD in comodato gratuito o un decoder hd? O gli apparati si pagano a parte?
Grazie se vorrete rispondermi
 
Ultima modifica:
La Smart cam non è più in data in comodato a partire da metà luglio.
Se lo slot della tua TV e solo CI non potrai inserire CAM HD ( a parte quelle sia CI che CI+ più come la Smart cam) e non vedrai in alta definizione.
Non è possibile richiedere nessun apparato in comodato d'uso, dovrai provvedere tu ad acquistarli nuovi oppure usati
 
Scusate, vorrei usufruire di una offerta in scadenza il 27/9 ma, dato che fino alla fine di ottobre ho now tv attivo, volevo capire da quando parte effettivamente il contratto, se n pratica posso tenere in “letargo” la tessera Premium per un mese e non sovrapporre i 2 abbonamenti. Grazie.
 
Se sottoscrivi l'offerta il 27/9, potrai attivare la tessera entro il 27/10 e da quella data ti partirà effettivamente il contratto
 
La Smart cam non è più in data in comodato a partire da metà luglio.
Se lo slot della tua TV e solo CI non potrai inserire CAM HD ( a parte quelle sia CI che CI+ più come la Smart cam) e non vedrai in alta definizione.
Non è possibile richiedere nessun apparato in comodato d'uso, dovrai provvedere tu ad acquistarli nuovi oppure usati

E' la prima volta che sento di una paytv che NON fornisce decoder o cam per vedere il proprio abbonamento, neppure a pagamento!! Ovviamente significa scacciare i potenziali clienti...
E' evidente che MP sta smobilitando... A giugno si chiude?...
 
E' la prima volta che sento di una paytv che NON fornisce decoder o cam per vedere il proprio abbonamento, neppure a pagamento!! Ovviamente significa scacciare i potenziali clienti...
E' evidente che MP sta smobilitando... A giugno si chiude?...

No perché magari potresti già avere una cam o avere un decoder su cui inerirla quindi la smart cam che inviano loro diventa un doppione inutile e da rispedire a fine contratto

P.S : Fino a Luglio 2015 Mediaset Premium forniva solo la smart card e il decoder era opzionale e si pagava il costo di noleggio
 
Se sono in possesso di una tessera ma non ho nessuna promo attiva pago lo stesso i 39 euro di attivazione?
 
Quindi, in sostanza, aderendo a una di queste due offerte dal web, per un abbonamento annuale stipulato oggi e con promo valida fino al 31/08/2018, verrebbe:
- 19.90 x 11 mesi = 218.90 euro
- 29.00 x 1 mese (l'ultimo dell'abbonamento annuale, fuori promo) = 29.00 euro
- 39.00 euro = corrispettivo iniziale
- totale = 286.90 euro/12 mesi = 23.90 euro/mese

Corretto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi, in sostanza, aderendo a una di queste due offerte dal web, per un abbonamento annuale stipulato oggi e con promo valida fino al 31/08/2018, verrebbe:
- 19.90 x 11 mesi = 218.90 euro
- 29.00 x 1 mese (l'ultimo dell'abbonamento annuale, fuori promo) = 29.00 euro
- 39.00 euro = corrispettivo iniziale
- totale = 286.90 euro/12 mesi = 23.90 euro/mese

Corretto?
Si
 
Raga, ci si puo abbonare anche dal sito ora. A 19x11 + 39+ 29.
Se non sbaglio ci si puo abbonare sulla vecchia tessera risparmiando le 39 euro, giusto?
 
Ti riferisci alla promo "solo web"? I 39 euro di corrispettivo iniziale si devono pagare.
 
Si , credevo che si potessero evitare. Cmq ho provato e non mi ha dato l ok per riattivare l abbonamento sulla vecchia tessera.
L alternativa é nuova tessera ma il costo é 42 euro + 29 (costo tessera che verrà rimborsato in fattura). Non sono ancora convinto
 
Si , credevo che si potessero evitare. Cmq ho provato e non mi ha dato l ok per riattivare l abbonamento sulla vecchia tessera.
L alternativa é nuova tessera ma il costo é 42 euro + 29 (costo tessera che verrà rimborsato in fattura). Non sono ancora convinto

Quando attivi l'abbonamento seleziona "su una nuova tessera", paghi sempre in totale 39 euro di corrispettivo iniziale, compresa la nuova tessera che ricevi a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso