• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica di un moderatore:
Sto per cedere alla tentazione dopo 5/6 mesi , di farmi l'abbonamento a Mediaset per la Champions visto che lamento per un altro anno saranno di esclusiva Mediaset e per alcune partite in 4K di Serie A, farei il pacchetto da 19 euro mensili (sport & Champions + cinema + infinity).
Leggevo che le partite in 4k venivano trasmesse anche senza il pacchetto calcio, giusto? (Io non sono intenzionato a farlo poiché le ho già con Sky)
Non c'è qualche modo (con un offerta ) di non pagare i 69 euro iniziali? Vanno pagate al momento della stipula del contratto con carta di credito, giusto? Oppure in fattura?
Inoltre, se stipulo l'abbonamento domani online , potrò vedere almeno con Mediaset online le partite di Champions della prossima settimana ? (Non credo quelle di domani e neanche quella in 4k con la cam)

Grazie
 
L'unico modo per risparmiare i 69 euro di corrispettivo iniziale e cercare online lo Smart Pack a prezzo scontato, quello che andresti a pagare sarà il costo del corrispettivo iniziale. Con la tessera che trovi dentro lo Smart Pack attivi l'abbonamento online (selezionando di attivare l'abbonamento su una tessera in possesso e scrivi il numero della tessera) e non pagherai i 69 euro di corrispettivo iniziale, visto che li hai già pagati acquistando lo Smart Pack. Poi riceverai a casa dopo qualche giorno la Smart Cam in comodato. Dal giorno che attivi la tessera parte subito l'abbonamento e avrai subito la visione.
 
Ora ho appena visto che è uscito il pass per la Champions, però mi serve sia la cam sia la tessera ( non la danno in comodato da quello che ho visto) . A mediaworld costa 99 euro tessera e cam (la posso trovare a meno, su Amazon costa la metà del prezzo. Va bene ?) e attiverei appunto il pass e poi l'anno prossimo vedrò il da farsi.

Sto vedendo se mi conviene, voi che dite?
 
Ora ho appena visto che è uscito il pass per la Champions, però mi serve sia la cam sia la tessera ( non la danno in comodato da quello che ho visto) . A mediaworld costa 99 euro tessera e cam (la posso trovare a meno, su Amazon costa la metà del prezzo. Va bene ?) e attiverei appunto il pass e poi l'anno prossimo vedrò il da farsi.

Sto vedendo se mi conviene, voi che dite?

Se ti interessa vedere solo le partite di Champions League potresti fare così. Certo poi se ti interessa vedere anche l'anno prossimo la Champions League forse ti conviene abbonarti, visto che ora ti devi pure comprare la Smart Cam.

Metti il link di Amazon per la Smart Cam.
 
Se ti interessa vedere solo le partite di Champions League potresti fare così. Certo poi se ti interessa vedere anche l'anno prossimo la Champions League forse ti conviene abbonarti, visto che ora ti devi pure comprare la Smart Cam.

Metti il link di Amazon per la Smart Cam.

Si , hai proprio ragione non vale proprio la pena quel pass , alla fine per vedere solo i quarti e quattro partite di ottavi di finale ( visto che finale e semifinale sono in chiaro)
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 17/05/17.
 
se non fosse per quel 24mesi e la Champions certa per un solo anno...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
se non fosse per quel 24mesi e la Champions certa per un solo anno...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Il vincolo minimo è di 12 mesi, puoi abbonarti oggi e mandare la disdetta a scadenza ad aprile per far chiudere il contratto il 31/05/18.
 
Il vincolo minimo è di 12 mesi, puoi abbonarti oggi e mandare la disdetta a scadenza ad aprile per far chiudere il contratto il 31/05/18.
Ah ok, pensavo che si pagasse una penale se si stoppava al 12 mese visto la durata della promo per 24mesi.
Ottimo allora
Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato il primo post, aggiunta nuova Promo:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tutto/ - Promo 24,00€/mese fino al 01/01/2018 - Promo valida fino al 05/06/17

Volendo attivare un contratto full cosa consigli tra questa offerta e quella 30€ x 24 mesi?

Facendo i conti questa costa 3€ in più però magari facendo la disdetta a dicembre si potrebbe avere un'offerta di retention migliore. Che ne pensi?
 
Considerate l'evoluzione dei diritti sportivi a partire da Agosto 2018. Occorre pensare nell'ottica di quali diritti avrà per Serie A e Champions League. Meglio attendere metà giugno dove (forse), si saprà di più in merito.
 
Volendo attivare un contratto full cosa consigli tra questa offerta e quella 30€ x 24 mesi?

Facendo i conti questa costa 3€ in più però magari facendo la disdetta a dicembre si potrebbe avere un'offerta di retention migliore. Che ne pensi?

Penso che è meglio la promo 30 euro per 24 mesi, tanto il vincolo minimo è di 12 mesi.
 
Interessante ma per chi non ha televisori compatibili con la cam?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso