• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'abbonamento a 15€ al mese per 12 mesi , serie A...

Ho letto le faq, un'ultima cosa da sapere :
Se faccio l'abbonamento il 15 di ottobre 2016, l'ultimo mese si paga sempre pieno, o si paga 15:2 + 24:2 = 19.5 ?
Cioè metà mese in promozione e metà a prezzo pieno ?
C'è il rischio che sospendono/disattivino la promo ?
Grazie
 
Metà mese in promozione e metà mese a prezzo di listino. La promo rimane attiva per tutta la durata dell'abbonamento.
 
Nei negozi di elettronica o nelle grandi catene trovi sia la tessera prepagata e sia la tessera Easy Pay (Smart Pack), con Smart Pack al costo di 69 euro di corrispettivo iniziale (praticamente è come se lo paghi in negozio) hai la tessera che puoi utilizzare per attivare l'abbonamento (selezioni tessera in possesso e inserisci il numero della tessera). In edicola trovi le tessere prepagate in allegato a qualche giornale di sport ma solo una volta all'anno.

Ciao Tidus, allora lo smart pack di 69€ l'ho preso in un negozio. Ora abbonandomi online come fanno a sapere che non devono accreditarmi ulteriori 69€? :eusa_think: Anche perché il corrispettivo iniziale è menzionato sulla colonna alla destra anche dopo aver inserito tutti i dati miei, della carta, della modalità di pagamento..continua a rimanere lì
 
Ciao Tidus, allora lo smart pack di 69€ l'ho preso in un negozio. Ora abbonandomi online come fanno a sapere che non devono accreditarmi ulteriori 69€? :eusa_think: Anche perché il corrispettivo iniziale è menzionato sulla colonna alla destra anche dopo aver inserito tutti i dati miei, della carta, della modalità di pagamento..continua a rimanere lì

Non te li addebitano, stai tranquillo. Inserisci il numero della tessera e in automatico non avrai l'addebito, anche se risulta quella voce nei costi.
 
Non te li addebitano, stai tranquillo. Inserisci il numero della tessera e in automatico non avrai l'addebito, anche se risulta quella voce nei costi.

Ok sto tranquillo :D procedo

*il messaggio che arriva sul telefono che ti dice di rispondere con un SI seguito dal codice scritto, è tutto normale? Serve per attivare l'abbonamento o cosa?
 
Ok sto tranquillo :D procedo

*il messaggio che arriva sul telefono che ti dice di rispondere con un SI seguito dal codice scritto, è tutto normale? Serve per attivare l'abbonamento o cosa?

Serve per confermare la richiesta dell'abbonamento, lascia la tessera inserita su un canale Premium.
 
Si effettivamente era scontato :D grazie ancora per l assistenza Tidus!
 
Se compro la smartpack da 69€, poi non mi resta che attivare la promo da web... quindi quei 29€ relativi alla scheda non devo calcolarli?
 
Sì, se il tuo tv ha lo slot CI+ si comporterà come una CAM HD, altrimenti come una CAM SD
 
Ok grazie ragazzi, richiedendo tessera e abbonamento dal sito, pago i 69€ di attivazione e poi 15 mensili e stop.
I 29€ a cui si fa riferimento nella nota informativa riguardano solo se sono già in possesso della tessera e voglio farmela rimborsare?
 
Ok grazie ragazzi, richiedendo tessera e abbonamento dal sito, pago i 69€ di attivazione e poi 15 mensili e stop.
I 29€ a cui si fa riferimento nella nota informativa riguardano solo se sono già in possesso della tessera e voglio farmela rimborsare?

Leggi il 3 post, è proprio la prima domanda. ;)
 
Leggi il 3 post, è proprio la prima domanda. ;)

L'avevo letta, non mi è comunque chiaro se quei 29 euro si pagano anche sottoscrivendo nuovo abbonamento con attivazione online, indipendentemente dal rimborso o meno. Perchè quando faccio il preventivo online mi da come costi iniziali di 69 euro, quindi non fa proprio cenno ai 29 per la scheda.
 
L'avevo letta, non mi è comunque chiaro se quei 29 euro si pagano anche sottoscrivendo nuovo abbonamento con attivazione online, indipendentemente dal rimborso o meno. Perchè quando faccio il preventivo online mi da come costi iniziali di 69 euro, quindi non fa proprio cenno ai 29 per la scheda.

Non si devono pagare, hai il rimborso di quei 29 euro solo se attivi l'abbonamento con una nuova tessera prepagata. Devi pagare 69 euro di corrispettivo iniziale e basta.
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 11/01/17.
 
Un chiarimento nell'offerta di Al Cinema x2 presente nella promo da 19€ al mese.

1.Dopo il primo mese incluso c'è scritto che si può riattivare dall'area clienti. Quindi i nuovo clienti che aderiscono alla promo non devono aspettare un anno di anzianità?
2.Ma sono 2 biglietti al mese al costo di 2 euro spendibili nei 2 mesi successivi o 2 buono ogni 2 mesi?
3.Anche in questa offerta di 24 mesi c'è scritto "Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.", è un refuso o comunque dopo il primo anno si può recedere senza penali?
 
Ultima modifica:
Un chiarimento nell'offerta di Al Cinema x2 presente nella promo da 19€ al mese.

1.Dopo il primo mese incluso c'è scritto che si può riattivare dall'area clienti. Quindi i nuovo clienti che aderiscono alla promo non devono aspettare un anno di anzianità?
2.Ma sono 2 biglietti al mese al costo di 2 euro spendibili nei 2 mesi successivi o 2 buono ogni 2 mesi?
3.Anche in questa offerta di 24 mesi c'è scritto "Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.", è un refuso o comunque dopo il primo anno si può recedere senza penali?

1) http://www.digital-forum.it/showthr...nema-x2-quot&p=5154696&viewfull=1#post5154696

2) http://www.digital-forum.it/showthr...nema-x2-quot&p=5131700&viewfull=1#post5131700 / A soli 2€ al mese puoi richiedere 2 Buoni Cinema ogni 2 mesi, validi per 2 ingressi gratuiti in tutte le sale cinematografiche della rete UCI Cinemas e in tutte le sale aderenti all’iniziativa. Clicca qui per consultare l’elenco.

3) Il prezzo in promozione è di 24 mesi, ma il vincolo minimo contrattuale rimane sempre di 12 mesi. Quindi puoi fare la disdetta a scadenza entro l'undicesimo mese e chiudere il contratto dopo 12 mesi senza pagare penali. Invece se fai il recesso dal 13° al 24° mese devi pagare tutti gli sconti promozionali fruiti dal 13° mese + 11,10 euro di costi operatore.
 
Cosa offrira' Premium per il black friday ? ( se offrira' qualche cosa...) Non penso sconti le offerte in essere ma l'anno scorso, se non ricordo male, aveva scontato, solo online, per quel week end a 29 euro l'attivazione.
 
Nel mese di agosto ho sottoscritto l'abbonamento annuo per Serie &Doc+Serie A,Champions & Sport a 24 euro mensili,ricevendo la tessera e Cam,con il corrispettivo pagato di 69 euro una tantum,ora se vorrei cambiare abbonamento,trasformando lo stesso con scadenza a 24 mesi a 26 euro mensili,potrei cambiarlo ,avendo già in possesso la tessera e la cam,senza i 69 euro di tassa fissa?Eventualmente come potrei agire?Grazie delle risposte che darete.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso