• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parlando con l operatore mi ha detto che la tessera va bene ma che devo usare il link di attivazione normale e non quello con lo sconto di 20 euro
 
Ho provato e mi esce che questa richiesta non può essere effettuata tramite web
È un problema del sito o della tessera ??

Hai letto bene il primo post di questa discussione? E' un problema della tessera. Leggi bene i primi tre post di questa discussione.
 
Ho letto della nuova promo valida per 12 mesi. Vale anche in questo caso il vincolo di 12 mesi o l'abbonamento è bloccato per più tempo?
Mi sembra si parli sempre e solo di recesso prima del 12° mese, giusto?

Attivando l'abbonamento su tessere "Prepagata ricaricabile" vengono rimborsati i 29€ ? Ho letto il post all'inizio della discussione, ma gradirei una conferma. Le mie due tessere, attualmente senza promo e/o abbonamenti, sono "residui" dell'acquisto di una smart cam e della promo di Natale del 2016.
 
Ho letto della nuova promo valida per 12 mesi. Vale anche in questo caso il vincolo di 12 mesi o l'abbonamento è bloccato per più tempo?
Mi sembra si parli sempre e solo di recesso prima del 12° mese, giusto?

Attivando l'abbonamento su tessere "Prepagata ricaricabile" vengono rimborsati i 29€ ? Ho letto il post all'inizio della discussione, ma gradirei una conferma. Le mie due tessere, attualmente senza promo e/o abbonamenti, sono "residui" dell'acquisto di una smart cam e della promo di Natale del 2016.

Il vincolo è sempre di 12 mesi. Entro l'undicesimo mese devi mandare la disdetta a scadenza sul sito. Lo sconto di 29 euro della tessera prepagata vale solo in caso di acquisto di una nuova tessera prepagata da 29 euro mai attivata e deve essere attivata direttamente in modalità abbonamento.
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 02/05/18.
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 31/05/18.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso