• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarei intenzionato a fare quella da 19. Se a giugno dovessi decidere di disdire pagherei 11 euro di costo operatore più i 5 euro di sconto mensili fruiti quindi 41 euro?
 
Sarei intenzionato a fare quella da 19. Se a giugno dovessi decidere di disdire pagherei 11 euro di costo operatore più i 5 euro di sconto mensili fruiti quindi 41 euro?
Si, in caso di recesso devi restituire gli sconti usufruiti fino al giorno di chiusura del contratto, il costo operatore e devi restituire la cam a tue spese. Nel conto devi considerare anche i 69 di contributo iniziale che si pagano al momento dell'attivazione.
 
Si, in caso di recesso devi restituire gli sconti usufruiti fino al giorno di chiusura del contratto, il costo operatore e devi restituire la cam a tue spese. Nel conto devi considerare anche i 69 di contributo iniziale che si pagano al momento dell'attivazione.
Ciao, in che senso? Quelli li do comunque come "persi", o bisogna pagarli di nuovo?
 
Salve ero interessato a qualche promo, il pacchetto che mi interessava era quello con la CL per due anni a 19 euro

http://www.mediasetpremium.it/acquista/premium-esclusive/

praticamente non ho capito alcune cose:

1 - la smart cam è solo wifi oppure ethernet?
2 - posso vedere il tutto anche da pc e mobile?
3 - posso vedere il tutto anche da app tim vision?
4 - se volessi prendere un decoder wired, quanto mi costa? il segnale è sat o only DDT?

inoltre l'offerta gratis fino al 1/04 quale vincolo contrattuale obbliga per recedere completamente senza penali? grazie.
 
Ultima modifica:
Scusate non ho capito: la promo web a 69 euro da 19/mese con la champions ha un vincolo contrattuale di 12 o 24 mesi? e se disdico dopo i primi 12, quanto devo pagare in totale?
 
Scusate non ho capito: la promo web a 69 euro da 19/mese con la champions ha un vincolo contrattuale di 12 o 24 mesi? e se disdico dopo i primi 12, quanto devo pagare in totale?

Vincolo di 12 mesi. Se fai il recesso dopo il dodicesimo mese paghi gli sconti usufruiti dal tredicesimo mese.
 
Perfetto. Quindi se mi abbono oggi, contando anche gennaio, il dodicesimo mese è novembre, quindi dovrei disdire entro il 30/11?

Se ti abboni oggi e attivi la tessera in questo mese l'abbonamento ti scade il 31/01/2018 e devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/12/2017.
 
Salve ero interessato a qualche promo, il pacchetto che mi interessava era quello con la CL per due anni a 19 euro

http://www.mediasetpremium.it/acquista/premium-esclusive/

praticamente non ho capito alcune cose:

1 - la smart cam è solo wifi oppure ethernet?
2 - posso vedere il tutto anche da pc e mobile?
3 - posso vedere il tutto anche da app tim vision?
4 - se volessi prendere un decoder wired, quanto mi costa? il segnale è sat o only DDT?

inoltre l'offerta gratis fino al 1/04 quale vincolo contrattuale obbliga per recedere completamente senza penali? grazie.

La Smart Cam è solo Wi-Fi, per vedere i canali live in mobilità (PC, Smartphone e Tablet) devi attivare l'opzione Play Mobilità e costa 3 euro in più al mese, altrimenti se non la attivi puoi vedere solo i contenuti on demand del tuo pacchetto, cosa intendi per app Timvision? Per il Decoder dipende dal modello, fai un salto in sezione tecnica Premium.
 
Grazie, quindi basta avere un collegamento internet immagino e non c'entra nulla con il DT. A questo punto penso che mi prenderò anche un decoder per sfruttare il cavo.
 
Per vedere play tramite la cam è necessario avere un accesso ad internet wifi, oltre a comandare la cam con uno smartphone tramite la sua app.

Per info funzionamento cam wifi QUI
 
Grazie, quindi basta avere un collegamento internet immagino e non c'entra nulla con il DT. A questo punto penso che mi prenderò anche un decoder per sfruttare il cavo.
Per vedere Premium con l'offerta che vuoi tu, devi ricevere il segnale del digitale terrestre, internet serve per usare Premium Play. Per vedere gli eventi live su pc, smartphone e tablet devi avere Play mobilità attivo.
 
A me chiede play mobilità anche per i contenuti on demand del mio pacchetto. Come mai?
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 29/03/17.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso