• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ossia compro la tessera da 29 euro ed entro domani stesso faccio la procedura online al link.... e l'abbonamento viene attivato all'istante? ho paura che me lo attivano uno o due giorni dopo e mi fregano settembre 2018...

ma in questo modo mi rimborserebbero sia i 29 euro che i 20 di sconto ulteriore?

Si viene attivato immediatamente, certo non metterti ad attivare l'abbonamento alle undici di notte, attivalo in mattinata. Come data di attivazione ti risulterà 31/08. Ti rimborsano in fattura i 29 euro della tessera prepagata + 20 euro di extra sconto.
 
Si viene attivato immediatamente, certo non metterti ad attivare l'abbonamento alle undici di notte, attivalo in mattinata. Come data di attivazione ti risulterà 31/08. Ti rimborsano in fattura i 29 euro della tessera prepagata + 20 euro di extra sconto.

è che prima devo andarla a comprare sta benedetta tessera :D
 
Si viene attivato immediatamente, certo non metterti ad attivare l'abbonamento alle undici di notte, attivalo in mattinata. Come data di attivazione ti risulterà 31/08. Ti rimborsano in fattura i 29 euro della tessera prepagata + 20 euro di extra sconto.


allora... ho comprato la tessera da 29euro prepagata e se attivo l'abbonamento intestandolo ad una persona che non ha già altre tessere intestate funziona...altrimenti no...

ora il mio dubbio è: se intesto l'abbonamento a X posso scegliere come metodo di pagamento la carta di credito intestata a Y (perchè inserendo i dati non mi chiede a chi sia intestata la carta di credito)

grazie
 
sì sì, ho fatto con conto corrente proprio per farlo coincidere con l'intestatario
Ah ecco, perchè in quel caso devono coincidere. Con carta di credito invece possono essere diversi. Attivato l'abbonamento? Poi non ho capito, non sei riuscito ad attivarlo a nome tuo? Hai per caso un abbonamento già attivo a nome tuo? L'ultima volta che sei stato abbonato a quando risale?
 
Ah ecco, perchè in quel caso devono coincidere. Con carta di credito invece possono essere diversi. Attivato l'abbonamento? Poi non ho capito, non sei riuscito ad attivarlo a nome tuo? Hai per caso un abbonamento già attivo a nome tuo? L'ultima volta che sei stato abbonato a quando risale?

non sono riuscito ad attivarlo a nome mio anche con una scheda nuova... ultimo abbonamento a nome mio risale a 3 anni fa
 
non sono riuscito ad attivarlo a nome mio anche con una scheda nuova... ultimo abbonamento a nome mio risale a 3 anni fa

Strano, forse in caso di ex abbonati bisogna selezionare solo l'attivazione su una nuova tessera.

Per il resto l'abbonamento si è attivato con la data di oggi? Vedi già i canali?
 
Strano, forse in caso di ex abbonati bisogna selezionare solo l'attivazione su una nuova tessera.

Per il resto l'abbonamento si è attivato con la data di oggi? Vedi già i canali?

purtroppo sto avendo problemi.... mi dice da mezz ora tessera non attiva

edit: mi si sono aperti i canali proprio ora dopo reinvio dei diritti :d

la data di attivazione del cotratto dove la verifico per scrupolo?

ed infine i 29 euro di rimborso della tessera piu i 20 di extra sconto mi verranno stornati alla prima fattura?
 
Ultima modifica:
purtroppo sto avendo problemi.... mi dice da mezz ora tessera non attiva

edit: mi si sono aperti i canali proprio ora dopo reinvio dei diritti :d

la data di attivazione del cotratto dove la verifico per scrupolo?

ed infine i 29 euro di rimborso della tessera piu i 20 di extra sconto mi verranno stornati alla prima fattura?

Guarda sul sito su Dati contratto. Nella prima fattura trovi gli accrediti di 29 euro e 20 euro.
 
Se ho capito bene ,dato che sono un pò arrugginito su mediaset:
Acquistai più di 15 giorni fa una prepagata da 29 euro ,per acquistare i 2 preliminari del Napoli, ma i 15 di giorni di visione gratuita sono scaduti , se mi abbonassi all'offerta tutto incluso ,disponibile on line, riceverei i 29 euro della tessera in fattura + 20 euro di sconto ?
 
Se ho capito bene ,dato che sono un pò arrugginito su mediaset:
Acquistai più di 15 giorni fa una prepagata da 29 euro ,per acquistare i 2 preliminari del Napoli, ma i 15 di giorni di visione gratuita sono scaduti , se mi abbonassi all'offerta tutto incluso ,disponibile on line, riceverei i 29 euro della tessera in fattura + 20 euro di sconto ?

No, nel momento che attivi la tessera prepagata in modalità prepagata non hai più diritto al riaccredito dei 29 euro in fattura. Quindi solo i 20 euro di sconto extra previsti della promo.
 
Guarda sul sito su Dati contratto. Nella prima fattura trovi gli accrediti di 29 euro e 20 euro.

vedo questo

Attivazione contratto (vuoto, nessuna data)
Stato contratto Completo
Rinnovo contratto 01/09/2018


come mai non mi compare la data di attivazione?
 
vedo questo

Attivazione contratto (vuoto, nessuna data)
Stato contratto Completo
Rinnovo contratto 01/09/2018


come mai non mi compare la data di attivazione?

Di solito si vede subito la data di attivazione, comunque la data di rinnovo contratto è giusta, il contratto ti scadrà il 31/08/2018.
 
Di solito si vede subito la data di attivazione, comunque la data di rinnovo contratto è giusta, il contratto ti scadrà il 31/08/2018.

mi è appena arrivato il contratto... e non ci sono nè la data di attivazione nè qualla di scadenza mmm mi devo preoccupare?
 
nel contratto c'è anche scritta questa cosa

"Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, per te che hai scelto il listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions
League 2017 - 2018 + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continuerai a fruire del Servizio Mediaset Premium
al prezzo di 29 € al mese (listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso