• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel contratto c'è anche scritta questa cosa

"Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, per te che hai scelto il listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions
League 2017 - 2018 + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continuerai a fruire del Servizio Mediaset Premium
al prezzo di 29 € al mese (listino Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Play On Demand"

Questo vuol dire che attivando un nuovo abbonamento adesso, in realtà, i costi sarebbero questi (posto che settembre si pagherebbe in pro-rata):
19.90€ per i primi sei mesi (da ottobre a marzo) = 119.40€ tot.
36€ per due mesi (aprile e maggio, visto che dall'1 giugno il listino sarà di 29€ senza CL) = 72€ tot.
29€ per i restanti 4 mesi (giugno, luglio, agosto e settembre) = 116€ tot.
più i 19€ di attivazione, verrebbe circa 27€/mese.. mi confermate?

PS: nei negozi di elettronica non vendono più il pack con tessera e smart cam a 69€ vero?
 
Questo vuol dire che attivando un nuovo abbonamento adesso, in realtà, i costi sarebbero questi (posto che settembre si pagherebbe in pro-rata):
19.90€ per i primi sei mesi (da ottobre a marzo) = 119.40€ tot.
36€ per due mesi (aprile e maggio, visto che dall'1 giugno il listino sarà di 29€ senza CL) = 72€ tot.
29€ per i restanti 4 mesi (giugno, luglio, agosto e settembre) = 116€ tot.
più i 19€ di attivazione, verrebbe circa 27€/mese.. mi confermate?

interessante il tuo discorso,:
sett/ott/nov/dic/genn/febb = 119,40 tot
marzo/april/magg= 108 €
giug/lugl/agos= 63 €
tot canoni annuo 290,4 €

(piu corrispettivo iniziale 39€ ma con promo web viene 19€)
 
interessante il tuo discorso,:
sett/ott/nov/dic/genn/febb = 119,40 tot
marzo/april/magg= 108 €
giug/lugl/agos= 63 €
tot canoni annuo 290,4 €

(piu corrispettivo iniziale 39€ ma con promo web viene 19€)

L'unica seccatura è dover comprare la Cam a 99€ pur sapendo di poterla sfruttare a pieno solo quest'anno.. Dall'anno prossimo infatti Mediaset non avrà la CL e si dica voglia ridimensionare i diritti sport e calcio..
 
interessante il tuo discorso,:
sett/ott/nov/dic/genn/febb = 119,40 tot
marzo/april/magg= 108 €
giug/lugl/agos= 63 €
tot canoni annuo 290,4 €

(piu corrispettivo iniziale 39€ ma con promo web viene 19€)


Ottima questa soluzione ma chiedo: essendo titolare di abbonamento in scadenza il 30/09 già disdettato nei termini la cam la devo restituire e se sì ne devo comprare una nuova per il nuovo abbonamento? Anche perchè se va comprata nuova la convenienza sparisce....Grazie a tutti!
 
Sì, se vuoi attivare il nuovo abbonamento.
Se invece ti può interessare un'offerta di reconnection (vedi thread dedicato) e la accetti allora puoi tenerla.
Ricordate ragazzi di utilizzare la funzione cerca, queste cose le abbiamo dette tante volte
 
Sì, se vuoi attivare il nuovo abbonamento.
Se invece ti può interessare un'offerta di reconnection (vedi thread dedicato) e la accetti allora puoi tenerla.
Ricordate ragazzi di utilizzare la funzione cerca, queste cose le abbiamo dette tante volte

Chiedo scusa avevo sfogliato un po' dappertutto ma non avevo trovato la cosa specifica...disturbo ancora con una domanda ma le vecchie cam di mediaset (tipo 2014) sono ancora buone per essere utilizzate o proprio bisogna comperarne una nuova tipo l'ultima ricevuta??? Grazie infinite e scusate ancora...
 
Certamente, due settimane fa ho utilizzato una Samsung Cam 2 acquistata nel 2009 per acquistare e vedere Nizza Napoli su Premium Sport.
Ovviamente, poiché per gli altri pack i canali SD sono spariti o sono +24, è consigliabile l'acquisto di una cam CI+ (se il televisore che hai la supporta) o di un decoder HD
 
Questo vuol dire che attivando un nuovo abbonamento adesso, in realtà, i costi sarebbero questi (posto che settembre si pagherebbe in pro-rata):
19.90€ per i primi sei mesi (da ottobre a marzo) = 119.40€ tot.
36€ per due mesi (aprile e maggio, visto che dall'1 giugno il listino sarà di 29€ senza CL) = 72€ tot.
29€ per i restanti 4 mesi (giugno, luglio, agosto e settembre) = 116€ tot.
più i 19€ di attivazione, verrebbe circa 27€/mese.. mi confermate?

PS: nei negozi di elettronica non vendono più il pack con tessera e smart cam a 69€ vero?

beh ci devi considerare anche il mese di settembre 2018 a prezzo pieno secondo me ;)
 
ciao a tutti, premetto che non ho mai avuto mediaset premium quindi non so come funzionano queste offerte.
Cosa cambia nei sei link in prima pagina (riferiti alla champions league) ?
inoltre qual è l'offerta migliore per abbonarmi ora?

da una prima lettura, ho capito:
attivazione 39 E ma il costo della tessera (29 E mi viene riaccreditato nella prima fattura)
pagherei per i primi sei mesi 19,90E
(il primo mese quanto? visto che leggo riaccredito di 29 tessera e sconto 9.10 su 29E di listino)

successivamente 36E

vincolo di 12 mesi
ho capito bene? (misà proprio di no)

ps. ci sono quasi.

19.90 primi sei mesi
dal sesto mese a giugno 36
da giugno a scadenza 29


non mi torna il primo mese e la cam da quello che sembra non è inclusa e non vale la pena comprarla visto che dal 2018 mi servirà poco (per niente)
 
Ultima modifica:
La tua ultima parte della risposta è giusta.
Se attivi una qualunque promoweb che non sia la promo nazionale, in realtà è come se pagassi l'attivazione €19 in quanto avresti un accredito di €20 con la prima fattura utile.
Ovviamente nel primo mese ci devi mettere il canone di abbonamento di €19,90, quindi in totale pagherai €38,90 se non sbaglio.
Per quanto riguarda la questione della tessera Premium ricarica e il rimborso dei €29 vedi il terzo post della discussione.

Come è stato detto centinaia di volte in diverse discussioni ( ti invito la prossima volta a leggere tutte le discussioni che sono relative agli abbonamenti se hai un dubbio perché potrebbe essere già stato risolto) non c'è più l'obbligo di prendere la cam in comodato ma neanche la possibilità di poterla richiedere una volta abbonato.
Di conseguenza se non hai una cam o un decoder abilitato dovrai attrezzarsi tu per procurartelo nuovo o usato che sia.

Nel caso in cui tu non voglia puoi sempre abbonarsi a premium online se possiedi uno dei dispositivi supportati ed una connessione adeguata
 
Ultima modifica:
Consiglio di leggere bene il terzo post di questa discussione.

si scusatemi, ho letto dopo aver scritto.
quindi l'offerta migliore è una di quelle esposte in prima pagina (ci sono differenze?).

i 39E vengono fatturati nella prima fattura oppure con pagamento con carta di credito al momento dell'attivazione? grazie ancora
 
Ultima modifica:
si scusatemi, ho letto dopo aver scritto.
quindi l'offerta migliore è una di quelle esposte in prima pagina (ci sono differenze?).

i 39E vengono fatturati nella prima fattura oppure con pagamento con carta di credito al momento dell'attivazione? grazie ancora

Si le offerte migliori sono quelle nel primo post dove è previsto l'extra sconto di 20 euro, alcune offerte sono uguali ma con link diversi. Al momento dell'attivazione ti scala subito 39 euro, lascia almeno 40 euro di credito nella carta di credito perchè potrebbero prelevarti provvisoriamente circa 1 euro per la verifica della carta.
 
Si le offerte migliori sono quelle nel primo post dove è previsto l'extra sconto di 20 euro, alcune offerte sono uguali ma con link diversi. Al momento dell'attivazione ti scala subito 39 euro, lascia almeno 40 euro di credito nella carta di credito perchè potrebbero prelevarti provvisoriamente circa 1 euro per la verifica della carta.

perfetto grazie. ultime quattro domande:

-la mensilità si può addebitarla sul c/c e non dalla carta di credito con cui pagherò l'attivazione?
-comprerò la tessera e la cam da mediaworld a 99E. sulla tessera non c'è nessun euro magari da scalare dal mensile?
-da quei link non mi da la possibilità di attivare mediaset mobilità, non ci sono problemi ad attivarla subito dopo giusto? magari qualche incompatibilità con l'offerta
-l'abbonamento mi conviene attivarlo il 31-09, giusto?

grazie di nuovo
 
perfetto grazie. ultime quattro domande:

-la mensilità si può addebitarla sul c/c e non dalla carta di credito con cui pagherò l'attivazione?
-comprerò la tessera e la cam da mediaworld a 99E. sulla tessera non c'è nessun euro magari da scalare dal mensile?
-da quei link non mi da la possibilità di attivare mediaset mobilità, non ci sono problemi ad attivarla subito dopo giusto? magari qualche incompatibilità con l'offerta
-l'abbonamento mi conviene attivarlo il 31-09, giusto?

grazie di nuovo

Si puoi scegliere di pagare direttamente con conto corrente bancario e pagherai l'attivazione con questo metodo di pagamento, la tessera inclusa nella Cam non ha diritto a nessuno sconto, se mi dici a quale offerta vuoi aderire ti posso preparare il link diretto con l'aggiunta di Play Mobilità, così non stai ad aggiungerlo dopo, conviene attivarlo a fine mese ma calcola che queste promo durano fino al 27/09.
 
Si puoi scegliere di pagare direttamente con conto corrente bancario e pagherai l'attivazione con questo metodo di pagamento, la tessera inclusa nella Cam non ha diritto a nessuno sconto, se mi dici a quale offerta vuoi aderire ti posso preparare il link diretto con l'aggiunta di Play Mobilità, così non stai ad aggiungerlo dopo, conviene attivarlo a fine mese ma calcola che queste promo durano fino al 27/09.

L’offerta con Champions da 19,90 con 20E di sconto aggiuntivo nella prima fattura, grazie

Posso trovare di meglio per quanto riguarda cam + tessera?

Si ho appena notato, quindi oggi o il 27 cambia poco ... comunque pagherei qualche giorno del 13º mese, giusto?

Quindi con rid sul conto corrente i 39E Saranno inclusi nella prima fattura? Potrei mettere anche uno sconto di 20E grazie ai punti di PAYBACK?
 
L’offerta con Champions da 19,90 con 20E di sconto aggiuntivo nella prima fattura, grazie

Posso trovare di meglio per quanto riguarda cam + tessera?

Si ho appena notato, quindi oggi o il 27 cambia poco ... comunque pagherei qualche giorno del 13º mese, giusto?

Quindi con rid sul conto corrente i 39E Saranno inclusi nella prima fattura? Potrei mettere anche uno sconto di 20E grazie ai punti di PAYBACK?

Potresti attivare l'abbonamento comprando una tessera prepagata da 29 euro e attivandola direttamente in modalità abbonamento (i 29 euro della tessera ti verranno restituiti in fattura) e per la Cam la puoi cercare online se la trovi scontata tipo su eBay. Alla fine quel discorso di attivarlo a fine mese si poteva fare ad agosto, ora che ci sono le partite non so se ti conviene aspettare a fine mese per attivarlo, visto che le perderesti. Si te li scala dal conto corrente i 39 euro, dopo che hai attivato l'abbonamento puoi inserire sul sito i codici Payback per gli sconti, magari aspetta dopo la prima fattura ad inserirli (meglio uno per volta e poi verifichi sulla prossima fattura se ti ha scontato il prezzo dell'abbonamento).
 
Buongiorno a tutti, se non sono indiscreto posso chiedere perché è stato eliminato il post (fatto ieri mattina verso le 11.32 non ricordo da chi) che riportava il link per attivare l'offerta in autonomia dei 12 mesi a 19,90. Grazie a chiunque risponda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso