• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema squadrettamenti Samsung 55KS7000 e Cam HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si...il problema si presenta solo sui canali premium HD (in realtà sugli SD ho provato poco o nulla). Invece canali HD free, o anche quelli di test 4k presenti sul sat, nessun problema.
 
Ultima modifica:
A dire il vero prima che mi scadesse l 'abbonamento ebbi anche io problemi di squadrettamenti sui canali HD ma con la Smart Cam e su un altro modello di TV Samsung. Non so se il problema coincida.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh....sinceramente mi rifiutavo di pensare che potesse essere un problema legato alla TV, mi pare assurdo che un TV di questo livello (non è di certo un entry level) presenti problemi semplicemente nel mostrare dei canali decriptati....
Io per ora mi stavo concentrando sulla CAM ed attendevo il reso per comprarne un'altra...ma a questo punto non so neanche se ne vale la pena...
Se riesci tienimi aggiornato sull'evolversi della questione con il centro assistenza Samsung.
Grazie

Ciao qwertymax78, ovvio che vi terrò aggiornati !

Ripeto, per tutte le prove fatte (e penso di averle fatte TUTTE TUTTE...) ,
escluso il problema di segnale antenna (sia dal'antennista che dai tecnici SAMSUNG), rimane
o IL SAMSUNG ONE CONNECT
o qualche componente interna del TV (decoder ? ...boh)


ERCOLINO ha scritto:
Scusate ma il problemi è solo sui canali Premium?

Se lo fa anche sui canali in chiaro provate a togliere la Cam per verificare se da lo stesso problema

Sui canali in chiaro SEMBRA che il problema non si presenti. Comunque mi sono fatto prestare un'altra CAM (la WIFI) da un collega e il problema rimane.

E per tagliare la testa al toro: sulla stessa presa d'antenna, l'altro SAMSUNG (FullHD) equipaggiato con stessa CAM non da problemi.

Comunque appena me lo riportano, vi dirò tutto.

Buona giornata!
 
Ho avvisato sia Mediaset che Samsung.

Facci poi sapere che ti dicono all'assistenza
 
Piccolo OT ma dovrebbe interessare: mi sono appena stati accreditati i 400€ della promozione. .. e sto aspettando la TiVuSat completa (altra offerta SAMSUNG).
 
Piccolo OT ma dovrebbe interessare: mi sono appena stati accreditati i 400€ della promozione. .. e sto aspettando la TiVuSat completa (altra offerta SAMSUNG).

grazie....ottima news

In attesa di buone nuove anche dall'assistenza samsung...

Nel frattempo non so se andare avanti con il reso della CAM o se tenermela visto che non sembra essere la colpevole....
 
Oggi ho aggiornato il TV... senza molte speranze ho riprovato la CAM.....e Funziona!!!

Possibile che nell'aggiornamento disponibile oggi c'è stata qualche miglioria nella gestione della CAM?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
È collegato da mezz'ora su premium sport hd, e non si vedono squadrettamenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
È collegato da mezz'ora su premium sport hd, e non si vedono squadrettamenti

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

...Ma porc... :5censored: !!! Nuovo firmware rilasciato ieri e risove il nostro problema ?!?!?!? :5eek: :5eek:

Ed io c'ho il tele in Assistenza !! Speriamo che domani me lo riconsegnano. :icon_twisted: :icon_twisted:

Da una parte meglio così, meglio roba software che hardware ...

Contento per te qwertymax78 !! Speriamo pure che domani io sia contento per me !! :p

Comunque vi faccio sapere come va a finire la mia telenovela

Stay tuned !! :)
 
...Ma porc... :5censored: !!! Nuovo firmware rilasciato ieri e risove il nostro problema ?!?!?!? :5eek: :5eek:

Ed io c'ho il tele in Assistenza !! Speriamo che domani me lo riconsegnano. :icon_twisted: :icon_twisted:

Da una parte meglio così, meglio roba software che hardware ...

Contento per te qwertymax78 !! Speriamo pure che domani io sia contento per me !! :p

Comunque vi faccio sapere come va a finire la mia telenovela

Stay tuned !! :)

Beh evidentemente era (?) di natura SW... il problema.... io nn ho modo di verificare in quanto non ho più la Smart Cam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...Ma porc... :5censored: !!! Nuovo firmware rilasciato ieri e risove il nostro problema ?!?!?!? :5eek: :5eek:

Ed io c'ho il tele in Assistenza !! Speriamo che domani me lo riconsegnano. :icon_twisted: :icon_twisted:

Da una parte meglio così, meglio roba software che hardware ...

Contento per te qwertymax78 !! Speriamo pure che domani io sia contento per me !! :p

Comunque vi faccio sapere come va a finire la mia telenovela

Stay tuned !! :)

Ci puoi dare qualche feedback ancora?

Tutto ok?
 
Ciao,
non mi sono fatto sentire prima poichè purtroppo non avevo news.
Mi hanno contattato proprio stamattina dicendomi che domani tarda mattinata me lo riportano.
Hanno dovuto attendere da mamma Samsung l'arrivo di nuova Main Board ( !!!!! :5eek: :5eek: :5eek: ) perchè difettata sul mio TV.... almeno così dicono..... :eusa_think::eusa_think:

L'importante è che me lo riportano sano e salvo domattina.

Domani tarda mattinata spero di fare l'aggiornamento finale della storia .


Ciao a tutti !
 
Ciao!
Eccomi qui ed ecco le news:

Il problema squadrettamento SEMBRA risolto (non ho potuto stare li davanti più di tanto, ma vista la frequenza con cui si presentava prima, posso essere abbastanza fiducioso ..).

Loro hanno cambiato la Main Board (ed ovviamente aggiornato il Software...).

...PERO' (perchè mi capita sempre un però... sob ...) il telecomando con cui prima potevo dare "ordini" vocali ora fa i capricci !!
Era comodo saltare da canali "lontani" spingendo solo un tasto e dire il numero desiderato.
Ho verificato (tramite l' "assistente audio") che la TV capisce bene il comando ma poi fa un'altra cosa .
Esempio: se dico "Due", va al canale ZERO (SVC2) che tra l'altro neanche appare sulla lista canali (prima dell' 1 mi appare il 999).
Se dico "Volume 2", va a cercare su you tube i titoli contenente la parola "Volume 2" (Prima posizionava il livello del Volume a 2).

Avete qualche dritta da darmi per sistemare questa "noia" ?

Grazie a tutti
 
Mistero : sembra che più passi il tempo e più la TV "interpreti" bene il comando.
Perlomeno ora il canale lo cambia in modo corretto. Ancora qualche difetuccio su "Volume 2" (invece Volume 20, 18, 16, 15 etc funziona....), ma sembra che stia "imparando" bene !! BOH !! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso