• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Televisione LOEWE con hard disk DR+

semtex

Digital-Forum New User
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
5
Salve ragazzi,

ho fatto ricerca per evitare 3d doppi ma non mi risulta esista nulla su Loewe, dunque se non disturbo vi espongo il mio "problema".
TV Loewe dr+, smart cam (digicam hd).
Con mediaset premium, se registro un programma di MP, la tv non mi permette di guardare altri programmi di MP, quindi esempio:
se registro una partita non posso guardare un film in contemporanea o viceversa, mentre se registro sul dtt sono libero.
E' un problema di cam? di tv?
Grazie

P.S. Prima utilizzavo un samsung serie 6 - 40''(ce l'ho da 6/7 anni credo) e mi pare vi vedere meglio sul samsung....spero sia solo questione di abitudine.
Che ne dite voi.
Grazie
 
Se per esempio registro raidue posso guardare italia 1 mentre su mediaset premium se registro un programma devo guardare per forza quello nel caso io cui mi sintonizzio sui canali MP.
 
Avevo qualche sospetto, questa sera provo con il decoder e faccio la prova del 9.
Grazie della risposta.

Per quanto riguarda la "mezza delusione" circa la qualità? sopra ho scritto che forse devo ancora abituarmi.....o forse sbaglio qualcosa nei settaggi dell'immagine ma non mi pare cosi pazzesca come mi aspettavo.
 
Ciao,

Vorrei capire come fare una semplicissima azione:

- registrare su hdd esterno anzichè su hdd interno.
E' impossibile o sono impedito io?
Ho guardato tutte le funzioni sul menù, ma nulla che mi permetta di scegliere dove registrare.
Voi avete qualche suggerimento?
Graze
 
Indietro
Alto Basso