• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[PV] VENDO annate rivista Millecanali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Otg Tv

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
12.799
Località
Vigevano
Ciao a tutti. Devo disfarmi (causa trasloco) delle annate dal 1991 al 2015 complete della rivista "Millecanali". Gli oggetti sono in condizioni di normale uso e possono essere ritirati previo accordo a Vigevano (PV). Il prezzo è da concordare in funzione del numero di riviste che acquistate (più ne prendete, più scende il prezzo unitario). Per ora sono in vendita solo su questo mercatino
 
Ciao, io sarei interessato. Prendendole tutte in blocco potresti farmi un euro a rivista ?
Purtroppo io abito abbastanza distante da Vigevano, in provincia di Ferrara, quindi eventualmente sarebbe anche da organizzare un corriere...
Grazie e buona serata

Paolo
 
Mi sono rimaste dal 1991 al 2011 o 2012 credo. Un corriere organizzato costerebbe credo attorno ai 60^70 euro, se non di più

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
No nulla mi dispiace

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Mi sono rimaste dal 1991 al 2011 o 2012 credo. Un corriere organizzato costerebbe credo attorno ai 60^70 euro, se non di più

Eh, porca miseria, il corriere ammazza...
Sono ancora annate complete ? Riusciresti a dirmi alla fine quanto mi costerebbe con anche il trasporto ?

Grazie
 
Tutto completo... Il corriere va a volume e a peso ed è un disastro

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Eh si, le riviste pesano un tot... mi piacerebbe venerdi' 25 andare alla mostra degli amici di Renzo Villa a Busto Arsizio... pero' ancora non so se lo faro', eventualmente potrei passare anche da Vigevano... purtroppo al momento non te lo so dire...
 
Venerdi' 25 posso provare a passare per Vigevano, eventualmente a che prezzo venderesti quelle rimaste ?
 
ok. venerdi' 25 quando ci saresti ?
alle 18 dovrei essere a Busto Arsizio ma di ritorno potrei passare, se non preferisci alla mattina o pomeriggio
Hai anche altre cose sulle emittenti televisive dei bei tempi che furono ?
 
Mattina o pomeriggio basta saperlo con un po' di anticipo e mi organizzo, sera pure...

Ho altre cose ma quelle me le porto nei vari traslochi... tipo listati degli anni Ottanta etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso