• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia: Come abbiamo utilizzato le opinioni dei nostri clienti per migliorarci

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Negli ultimi anni i clienti Sky hanno ricevuto un invito a rispondere a poche semplici domande sulla loro esperienza con Sky. Sono state raccolte quasi 2 milioni di interviste e letto tutti i commenti dei clienti, che sono state uno spunto fondamentale per fare sempre di più.

DIGITAL-NEWS.
 
Peccato che per l'HD sull'ondemand non ci abbiamo ancora ascoltato. :eusa_wall:
 
Deve esserci stato qualche problema con le linee di comunicazione allora :D dei problemi che ho riscontrato a tutt'oggi non sono stati risolti e delle proposte che mi hanno fatte ne avranno concretizzate 2.
 
1) Promo come extra lasciano il tempo che trovano, solo luccichii e colori caldi e non sostanza, sono le promo a lungo termine che fidelizzano il cliente.

2) Il servizio clienti non mette il cliente al centro ma aziona una forza centrifuga.

3) Sky Box Sets non sempre incluso, è normale che se pago ho i servizi.

4) Fai da te di Sky.it a mo' di smartphone, e qui ritorniamo ai colori psichedelici che abbagliano, non si vede più nulla dei costi dettagliati.
 
Scusate,ragazzi... Lo posso dire che mi piaceva di più il Fai Da Te che c'era prima?
 
Io vorrei sapere nomi e cognomi di quei clienti che gli hanno suggerito di rendere incomprensibile il
"Fai da te"...cosi da metterli al centro del mirino di un fucile..��
Ancora date retta a questi signori, bravi solo a vendere aria fritta...sono anni che li insulto
sui banner dei canali Cinema..ma sono ancora li...��
 
Indietro
Alto Basso