• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Metodi di pagamento Sky

Che carta hai? Solo con postepay esce questo (eventualmente esce il deposito cauzionale in relazione al CAP):

Sky richiede un importo a titolo di deposito cauzionale, a garanzia del materiale di sua proprietà che ti viene messo a disposizione in comodato d’uso gratuito per la fruizione dell’abbonamento (ad es. il decoder). Tale importo ti verrà addebitato al termine del processo di abbonamento e ti sarà restituito in seguito alla cessazione del contratto entro 90 giorni dalla data di restituzione del decoder.
DEPOSITO CAUZIONALE: 60€

Tempo fa era così (ora non so):

Se ad esempio avete € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) dovete dare in contanti € 60 al corriere nel caso abbiate ordinato il decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD
 
Come si chiama la carta?
Sella Money Visa

Visto che era venerdì notte faranno oggi le dovute verifiche o sbaglio..ma devo per forza inviare il contratto quello arrivato via email ? o in alternativo posso aspettare e attendere quando arriva il tecnico e firmarlo ?
Non è che senza sky non si vive...anche se viene annullato poco importa !!! :laughing7:

PS mi scuso per ot
 
Ultima modifica:
La prima volta che mi abbonai a Sky il contratto me lo portò il tecnico.
 
Se scegli pagamento postepay i primi accrediti quando vengono richiesti cioè i 60 per la cauzione ? per il resto dopo il primo mese giusto ? :eusa_think:
PS ho trovato la risposta cioè che i €.60 vengono dati al tecnico ...e i €.99 unatantum sulla prima fattura è cosi vero ?
 
Dovrebbe essere ancora così

Se ad esempio avete € 5 sulla postepay (bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa) dovete dare in contanti € 60 al corriere nel caso abbiate ordinato il decoder standard ed € 60 al tecnico nel caso del My Sky HD.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Il deposito cauzionale invece è un' altra cosa ed è legato al CAP di appartenenza. Quindi penso che la cosa peggiore avvenga nel momento in cui si è soggetti al deposito cauzionale e il pagamento avvenga usando la postepay.

Ma con la tua carta avresti potuto scegliere il circuito VISA? Se sì non avresti anticipato € 60 come richiesto con la postepay.
 
non è andato a buon fine perché adesso li vogliono subito. ..questo è per un mio amico che non ha la c.di c.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Cioè ora devi avere per forza sulla carta minimo € 60 euro se usi una prepagata VISA a prescindere se si usa o meno una postepay? E che metodo di pagamento hai scelto per il tuo amico? Sulla sua carta prepagata (quale?) aveva meno di un euro?
 
no aveva 5 € ed è arrivata una mail che la richiesta dell'abbonamento e stata annullata per credito insufficiente
visto che ho capito male visto che è una visa la postepay dici che la riconosce come c.di c. ?
adesso a ricaricato ...spiegami una cosa ma con c.di c. visa non si paga la cauzione ?
 
Non ricordo bene, mi pare di no, ma con qualsiasi modalità di pagamento se sei soggetto al deposito cauzionale lo paghi comunque. Basta simulare l'acquisto e saprai se ti vengono addebitati € 60 e l'eventuale deposito cauzionale.


Ho versato un deposito cauzionale, quando mi verrà restituito?


Se al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento Sky hai pagato una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale, questo ti verrà restituito quando il contratto verrà cessato, a fronte delle restituzione dei materiali concessi in comodato d'uso gratuito (per esempio il decoder).
Dato che il deposito cauzionale viene trattenuto fino alla cessazione del contratto, non vedrai questa voce nella tua fattura.
Ricorda che al momento della cessazione del contratto, il deposito cauzionale potrebbe non venirti restituito nel caso i materiali restituiti (per esempio il decoder) non risultassero funzionanti e pronti all’uso.
Inoltre, nel caso in cui, al momento della cessazione del contratto, tutte le tue fatture non risultassero saldate e Sky potesse vantare dei crediti nei tuoi confronti, allora il deposito cauzionale non sarebbe restituito e verrebbe usato per coprire gli importi dovuti a Sky.
 
Indietro
Alto Basso