• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BWARE HK540GT su YOUTUBE come ?

piergigi

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2016
Messaggi
2
Ciao a tutti,
ho acquistato un kit HK540GT composto da ricevitore, scheda TIVUSAT e dongle WIFI.
Inserendo il dongle WIFI ricevo dal mio router un IP valido, riesco dallo scarso menù del decoder ad effettuare un test di connessione ad internet che da esito positivo, tuttavia NON riesco a trovare nessuna voce del menù che permetta di attivare il browser verso YOUTUBE.

la versione hw è: ALI3510A_GS15001BA
la versione sw è: 1.09.16526 del 1 Jun 2016

Qualcuno mi può aiutare ?
 
Porta pazienza ma dove hai trovato la scritta sulla scatola che riporta la voce Youtube?
Tieni presente che il BW 540GT è il prodotto più economico della serie Bware!
Se avevi bisogno di una macchina più performante avevi solo l'imbarazzo della scelta con altri modelli.
 
Ciao Digisat,
non sono abilitato ad allegare foto ma in effetti sulla scatola non c'è scritto che esiste una qualche forma di supporto verso YOUTUBE.
Tale affermazione era nelle caratteristiche descrittive dell'annuncio riportate anche nella fattura di acquisto.
Ad ogni modo sto procedendo con la restituzione perchè effettivamente la descrizione non corrisponde all'oggetto ricevuto.
Cambiando discorso, veniamo alla mia esigenza: decoder satellitare (solo sat) con scheda TIVUSAT e la possibilità di vedere YOUTUBE. Quale dispositivo/soluzione mi consigli ?
 
Per allegare foto ti devi appoggiare a servizi esterni tipo tinypic, postimage ecc.

Mi raccomando, se le immagini sono grandi, solo link.
 
Ciao Digisat,
non sono abilitato ad allegare foto ma in effetti sulla scatola non c'è scritto che esiste una qualche forma di supporto verso YOUTUBE.
Tale affermazione era nelle caratteristiche descrittive dell'annuncio riportate anche nella fattura di acquisto.
Ad ogni modo sto procedendo con la restituzione perchè effettivamente la descrizione non corrisponde all'oggetto ricevuto.
Cambiando discorso, veniamo alla mia esigenza: decoder satellitare (solo sat) con scheda TIVUSAT e la possibilità di vedere YOUTUBE. Quale dispositivo/soluzione mi consigli ?

Fermo restando il fatto che la cosa migliore per utilizzare youtube resta per me il PC, della serie BWare posso consigliarti non tanto un solo sat ma il nuovo Combo RX8900.
Anche il combo BWare vecchio va bene ma rispetto ai solo sat entrambi i combianti hanno processori e memoria molto piu potenti cosi da gestire nel miglior modo possibile il flusso audio video in streaming.
 
avevo aperto un post con lo stesso problema. Quindi una trappola x allodole :) .
 
Indietro
Alto Basso