• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sharp LC 37D65E

Broskinator

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2016
Messaggi
2
Ciao a tutti ragazzi, in casa abbiamo un televisore sharp del modello indicato nel titolo. Avremmo bisogno di effettuare l'aggiornamento. Ho scaricato il file di aggiornamento dal sito della sharp, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma l'aggiornamento non parte, il televisore si riaccende come se nulla fosse e torna sul canale su cui era sintonizzato precedentemente. Sapreste aiutarmi? non capisco dove sbaglio
 
Ho quel software, la chiavetta è di 1GB, ho provato sia in FAT32 che in FAT, ho seguito ciò che dice il file nello zip, nella chiavetta ho messo solo il file .img, il televisore non è aggiornato all'ultima versione. Avevo pensato potesse essere un problema della chiavetta, però ho notato che il led della chiavetta si accende, quindi è letta correttamente dal televisore. Secondo la guida il led del televisore dovrebbe lampeggiare e poi si dovrebbe accendere sulla schermata di aggiornamento. Il led del televisore lampeggia, però poi si accende direttamente sull'ultimo canale sintonizzato. Non so come risolvere
 
Indietro
Alto Basso