• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

io farei un comunicato a now tv di mettere le partite in HD
Credo che non sortirebbe l'effetto.

Sia sulla pagina Facebook che sul forum siamo stati in molti a chiedere questa cosa, ma non se n'è mai fatto nulla.

Vedremo l'anno prossimo cosa succederà, essendo finalmente arrivato Sky Q per i clienti Sat mediante il quale Sky trasmetterà delle partite di Champions in 4K (e forse nella fase finale dell'Europa League anche di Europa League) e vediamo se anche di Serie A se riprenderanno i diritti accessori.

P.S. in tutto questo per la serie A non sappiamo ancora se Now TV avrà i diritti OTT, per cui bisognerà aspettare quello che succederà nei prossimi sei mesi...
 
sicuramente le partite in HD farebbero la differenza, l'aggiunta di nuovi canali tipo ( fox comedy, comedy central). Considerando che pago 35 euro al mese, qualcosa di più la meriterei!
 
anche io vorrei due cose da Now Tv:
1) sport in HD (a me non interessa, ma sarebbe un'ottima mossa per Sky per aumentare clienti)
2) aggiungere altri canali di intrattenimento (io vorrei Comedy Central, Fox Comedy, Sky Arte)

è proprio così difficile aggiungere Sky Arte o no?
 
anche io vorrei due cose da Now Tv:
1) sport in HD (a me non interessa, ma sarebbe un'ottima mossa per Sky per aumentare clienti)
2) aggiungere altri canali di intrattenimento (io vorrei Comedy Central, Fox Comedy, Sky Arte)

è proprio così difficile aggiungere Sky Arte o no?
Sono d'accordo. Magari per Comedy Central è un po' più difficile, ma almeno i Sky e Fox dovrebbero esserci tutti.
 
anche io vorrei due cose da Now Tv:
1) sport in HD (a me non interessa, ma sarebbe un'ottima mossa per Sky per aumentare clienti)
2) aggiungere altri canali di intrattenimento (io vorrei Comedy Central, Fox Comedy, Sky Arte)

è proprio così difficile aggiungere Sky Arte o no?
non vorranno migliorare l'offerta per farti abbonare alla parabola ..:)
 
non vorranno migliorare l'offerta per farti abbonare alla parabola ..:)
Io penso che si abbona a Now Tv non abbia alcuna intenzione di passare a Sky. Molti utenti dicevano così i primi tempi di questo servizio, ma secondo me nessuno o quasi fa il passaggio. Pagare solo quando si vuole usufruirne senza vincoli contrattuali né parabola da installare, la visione contemporanea su due dispositivi, la possibilità di vedere ovunque sono cose che gli utenti hanno valutato bene.
 
Io penso che si abbona a Now Tv non abbia alcuna intenzione di passare a Sky. Molti utenti dicevano così i primi tempi di questo servizio, ma secondo me nessuno o quasi fa il passaggio. Pagare solo quando si vuole usufruirne senza vincoli contrattuali né parabola da installare, la visione contemporanea su due dispositivi, la possibilità di vedere ovunque sono cose che gli utenti hanno valutato bene.
infatti a me non soddisfa a contenuti now TV ma non ho intenzione di passare alla parabola .....pagherei di più piuttosto questo servizio
 
infatti a me non soddisfa a contenuti now TV ma non ho intenzione di passare alla parabola .....pagherei di più piuttosto questo servizio
Io invece sono soddisfatto. Certo, manca l'alta definizione nello sport, ma la qualità di immagine è decisamente migliore di quella a cui ero abituato quando avevo Premium (ovviamente mi riferisco alle partite in SD). Io ho due tvbox collegati a due tv, con Sky dovrei attivare (e pagare) multivision per poter vedere in un'altra tv e non potrei usufruire di Sky Go per un anno.
 
Sì ma non è giusto che in Inghilterra su Now TV ci sia Sky Arts e qui da noi no... posso capire i canali di Viacom per via di diritti, accordi tra di loro ecc. ma almeno Sky Arte!?
Nell'ondemand non ci sono tutti i programmi di Sky Arte purtroppo, oggi volevo vedere il documentario su Ritorno al Futuro e non c'è; volevo vedere "Sette meraviglie" e mancano alcune puntate... cioè dai basta prenderci in giro, NowTV Uk costa tale e quale al nostro (facendo il cambio sterlina euro più o meno i prezzi sono identici) ma da noi c'è meno roba. A proposito: ma cosa c'entrano gli Eurosport nel ticket intrattenimento? Per carità, ben vengano, ma c'è chi come me dello sport non frega nulla
 
Sì ma non è giusto che in Inghilterra su Now TV ci sia Sky Arts e qui da noi no... posso capire i canali di Viacom per via di diritti, accordi tra di loro ecc. ma almeno Sky Arte!?
Nell'ondemand non ci sono tutti i programmi di Sky Arte purtroppo, oggi volevo vedere il documentario su Ritorno al Futuro e non c'è; volevo vedere "Sette meraviglie" e mancano alcune puntate... cioè dai basta prenderci in giro, NowTV Uk costa tale e quale al nostro (facendo il cambio sterlina euro più o meno i prezzi sono identici) ma da noi c'è meno roba. A proposito: ma cosa c'entrano gli Eurosport nel ticket intrattenimento? Per carità, ben vengano, ma c'è chi come me dello sport non frega nulla
Ben detto! Manca anche un altro bel canale rispetto all'offerta inglese: Discovery Channel! Se sia una questione di diritti o una strategia per non perdere abbonati Sky sat non lo so ma va arricchita questa offerta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Io penso che si abbona a Now Tv non abbia alcuna intenzione di passare a Sky. Molti utenti dicevano così i primi tempi di questo servizio, ma secondo me nessuno o quasi fa il passaggio. Pagare solo quando si vuole usufruirne senza vincoli contrattuali né parabola da installare, la visione contemporanea su due dispositivi, la possibilità di vedere ovunque sono cose che gli utenti hanno valutato bene.

Io ho addirittura fatto il percorso inverso: abbonato Sky da sempre, per mutate esigenze ho deciso di dare disdetta per passare a Now Tv...cinema, serie tv e opzione + a soli 10 Euro. Non sento la mancanza della parabola e del My Sky.
 
Sì ma non è giusto che in Inghilterra su Now TV ci sia Sky Arts e qui da noi no... posso capire i canali di Viacom per via di diritti, accordi tra di loro ecc. ma almeno Sky Arte!?
Nell'ondemand non ci sono tutti i programmi di Sky Arte purtroppo, oggi volevo vedere il documentario su Ritorno al Futuro e non c'è; volevo vedere "Sette meraviglie" e mancano alcune puntate... cioè dai basta prenderci in giro, NowTV Uk costa tale e quale al nostro (facendo il cambio sterlina euro più o meno i prezzi sono identici) ma da noi c'è meno roba. A proposito: ma cosa c'entrano gli Eurosport nel ticket intrattenimento? Per carità, ben vengano, ma c'è chi come me dello sport non frega nulla
d'accordo in tutto ! gli Eurosport messi lì tanto per fare numero .... ridicoli :D
 
Se hanno difficoltà ad erogare i canali attualmente in catalogo e per limitare i danni hanno persino diminuito il bitrate, mi sembra decisamente improbabile che ne aggiungano altri.
 
L'abbiamo scritto una marea di volte ma ci riproviamo di nuovo:
alzare il volume dell'on demand!
 
Se hanno difficoltà ad erogare i canali attualmente in catalogo e per limitare i danni hanno persino diminuito il bitrate, mi sembra decisamente improbabile che ne aggiungano altri.
Infatti, stessa cosa dicasi per le partite hd.
Per quanto mi riguarda, dico la possibilità di salvare su chiavetta usb.
 
Sì ma non è giusto che in Inghilterra su Now TV ci sia Sky Arts e qui da noi no... posso capire i canali di Viacom per via di diritti, accordi tra di loro ecc. ma almeno Sky Arte!?
Nell'ondemand non ci sono tutti i programmi di Sky Arte purtroppo, oggi volevo vedere il documentario su Ritorno al Futuro e non c'è; volevo vedere "Sette meraviglie" e mancano alcune puntate... cioè dai basta prenderci in giro, NowTV Uk costa tale e quale al nostro (facendo il cambio sterlina euro più o meno i prezzi sono identici) ma da noi c'è meno roba. A proposito: ma cosa c'entrano gli Eurosport nel ticket intrattenimento? Per carità, ben vengano, ma c'è chi come me dello sport non frega nulla
I canali Eurosport ci sono pure nel pacchetto base di Sky, quindi ci sta che siano pure in Intrattenimento. E poi è l'unica maniera per vederli in HD, visto che in Sport non lo sono.
 
Indietro
Alto Basso