Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 253 di 253

Discussione: [NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

una sezione ondemand con le gare di f1, f2, f3 (come per altro farà f1 tv all'estero) e la stessa cosa per il motomondiale sarebbe grandioso

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Segnalo una possibile miglioria molto importante che sarebbe necessario apportare per chi acquista un nuovo Now TV Box dal sito Now TV, ovvero la possibilità di, qualora un utente abbia tutti e quattro i dispositivi occupati e acquisti un nuovo Now TV box e voglia sostituire un dispositivo vecchio o non più supportato con quest'ultimo, poter rimuovere il now tv box appena acquistato (in caso di problemi come difetti di fabbrica) per poter reinserire il dispositivo precedente nei primi 14 giorni dall'acquisto del tv box.

A me non è successo (sto testando il nuovo appena acquistato e pare vada bene), però mi sembra doveroso qualora qualcuno sia più sfortunato...

Digital-Forum Master

Predefinito

io avrei un suggerimento non di poca importanza , manca la possibilità di aprire un profilo alternativo sull' account perché così come é due persone non riescono a gestire gli iniziati e i preferiti si mischiano le preferenze di chi vuol seguire cose diverse ! si può su netflix e infinity non penso sia difficile implementarlo
    netflix , now tv, infinity tv .

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato