• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Io metterei sky arte solo con opzione hd attiva (cosi come avviene nel satellite) aggiungerei i film in 3d nel catalogo cinema e sky sport mix in intrattenimento
 
Per NUMERO UNO
Riporto i suggerimenti che ho esposto anche all'assistenza Now TV, magari li avete già tutti citati nei post precedenti... premetto che uso Now Tv da App su Smart Tv Samsung
- aggiornare audio a dolby: dopo essere passati da SD ad HD mi sembra il minimo
- sottotitoli in italiano e inglese
- lista canali live: sinceramente molto scomoda (forse su tv box è diversa), credo non dovrebbe essere legata al singolo ticket e alla tipologia SD/HD ma dovrebbe essere tutto in una unica lista. Questa dovrebbe essere ordinata per ticket ed evidenziare - come ora - l'eventuale presenza dell'HD su ogni singolo canale (se uno l'ha pagato e ha banda vede in HD altrimenti sa già che vede in SD). Al CH+ o CH- andare poi nel canale precedente o successivo (chiaramente se un canale non fa parte dell'abbonamento non sarà visibile con apposita notifica);
- episodio seguente suggerito in automatico: se vedo un episodio di una serie Tv, credo sarebbe utile proporre in automatico l'episodio seguente senza doverlo andare a cercare nel catalogo;
- uniformare lo standard dell'HD per tutti i canali e portare i live al full HD;
- connessioni contemporanne: consentirne almeno 2 come in UK (FATTO!);
- App per Apple Tv: creare app apposita anche per Apple Tv di terza e quarta generazione (visto che sta arrivando per Chromecast come da post su Facebook);
- Mettere "data di visione": nei contenuti On Demand non si capisce a quando risale una puntata di una Serie Tv (ovvero quando è stata messa in onda per la prima volta nei canali live), non è quindi ben comprensibile se si tratta di episodio vecchio o nuovo (non si capisce neanche se un programma è già stato visto o meno);
- App per iPhone: il login non resta memorizzato e devo ogni volta rimettere ID e pwd, dovrebbe rimanere memorizzato in automatico fino al logout.
- ampliare i dispositivi compatibili e togliere il vincolo dei 4 associati
- contenuti in HD su tutti i dispositivi compatibili

Ho inoltre problemi che riporto, non so se condivisi:
- audio molto basso nei contenuti On Demand;
- all'apertura dell'App spesso compare errore "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa";
- i primi 30 secondi dei contenuti On Demand sono in qualità bassissima per poi passare in HD, il problema non è legato alla connessione in quanto da Test sempre oltre i 50Mbit e non ho mai riscontrato lo stesso problema con altri servizi in streaming.

92 minuti di applausi :D
Mi trovo d'accordo quasi su tutto, da bistrattato fruitore tramite app ps4 aggiungerei anche la possibilità del doppio audio oltre ai sottotitoli da te già segnalati ;)

Segnaliamo in chat, segnaliamo qui ma al momento non cambia nulla...

Sinceramente se si pubblicizza la possibilità di fruizione da più device/app tutti dovrebbero essere (ove tecnicamente possibile) in condizioni paritetiche.
Altrimenti a parità di esborso mensile ci sono clienti di Serie A e clienti di Serie B
 
Ragazzi purtroppo questi di Now tv leggono le segnalazioni di ERCOLINO ma sono lenti: pensate che per sistemare il problema dei microblocchi su Chromecast ci hanno messo quasi 9 mesi
 
una cosa che vorrei per prima e ridurre il ritardo streaming tra i vari dispositivi... tra il pc e il nowtv box ci sono tipo 15 secondo di ritardo..
 
Pensa che dopo poco ho disdetto per il pessimo servizio e l'assenza di supporto... ma dal tuo post mi sembra di capire che abbiano aggiornato poco o nulla!
Grazie per gli applausi :)

92 minuti di applausi :D
Mi trovo d'accordo quasi su tutto, da bistrattato fruitore tramite app ps4 aggiungerei anche la possibilità del doppio audio oltre ai sottotitoli da te già segnalati ;)

Segnaliamo in chat, segnaliamo qui ma al momento non cambia nulla...

Sinceramente se si pubblicizza la possibilità di fruizione da più device/app tutti dovrebbero essere (ove tecnicamente possibile) in condizioni paritetiche.
Altrimenti a parità di esborso mensile ci sono clienti di Serie A e clienti di Serie B
 
Mi permetto di dare questo suggerimento relativo al Pack Sport: introdurre una minima sezione On Demand per poter vedere almeno la domenica le sintesi delle partite del giorno prima dei campionati esteri, soprattutto ora che Sky Sport 24 non è più in diretta la mattina presto.

Non penso sia troppo chiedere di caricare on-line Premier League remix, Midnight gol di Fox e serie B remix e renderli di disponibili fino alla sera successiva ( per poi sostituirli la mattina presto dopo per i campionati esteri con i corrispettivi della domenica)...
 
Mi permetto di dare questo suggerimento relativo al Pack Sport: introdurre una minima sezione On Demand per poter vedere almeno la domenica le sintesi delle partite del giorno prima dei campionati esteri, soprattutto ora che Sky Sport 24 non è più in diretta la mattina presto.

Non penso sia troppo chiedere di caricare on-line Premier League remix, Midnight gol di Fox e serie B remix e renderli di disponibili fino alla sera successiva ( per poi sostituirli la mattina presto dopo per i campionati esteri con i corrispettivi della domenica)...

Mi accodo alla richiesta di cesare116 chiedendo anche di poter inserire nell'ipotetica sezione on demand dello sport le gare di F1 e di MotoGP - vista anche l'esclusiva Sky - che ne so per una settimana o fino al week end di gara successivo così chi si dovesse perdere l'evento lo potrebbe recuperare...
 
una sezione ondemand con le gare di f1, f2, f3 (come per altro farà f1 tv all'estero) e la stessa cosa per il motomondiale sarebbe grandioso
 
Segnalo una possibile miglioria molto importante che sarebbe necessario apportare per chi acquista un nuovo Now TV Box dal sito Now TV, ovvero la possibilità di, qualora un utente abbia tutti e quattro i dispositivi occupati e acquisti un nuovo Now TV box e voglia sostituire un dispositivo vecchio o non più supportato con quest'ultimo, poter rimuovere il now tv box appena acquistato (in caso di problemi come difetti di fabbrica) per poter reinserire il dispositivo precedente nei primi 14 giorni dall'acquisto del tv box.

A me non è successo (sto testando il nuovo appena acquistato e pare vada bene), però mi sembra doveroso qualora qualcuno sia più sfortunato...
 
io avrei un suggerimento non di poca importanza , manca la possibilità di aprire un profilo alternativo sull' account perché così come é due persone non riescono a gestire gli iniziati e i preferiti si mischiano le preferenze di chi vuol seguire cose diverse ! si può su netflix e infinity non penso sia difficile implementarlo
 
come suggerimento a quelli di now tv vorrei far notare che hanno dimenticato di includere nella nuova app europea, la funzione Guida TV che in uk visualizzano appena prima di entrare nell'app now tv come terza voce, e hanno questa funzione anche sul telecomando premendo il tasto guida tv, è una funzione utile perché senza entrare all'interno dell'app e del ticket, senza andare a selezionare la voce "canali in onda" dei vari ticket e senza entrare e uscire dai vari ticket per selezionare i vari canali, entrando direttamente nella guida tv si accede ai canali più rapidamente, una volta entrati nella guida tv, c'è una suddivisione di generi, suggerisco di classificare i generi in questo modo:

NOW TV
lista di tutti i canali di now tv con tutti i generi insieme

INTRATTENIMENTO
lista canali intrattenimento

SERIE TV
lista canali serie tv

CINEMA
lista canali cinema

SPORT
lista canali sport

andando sulla prima voce NOW TV è più comodo perché ad esempio ci si sintonizza su sky uno HD , e con la funzione zapping ci si spazia a fare zapping liberamente su diversi canali di vario genere , funzione già presenti nelle smart stick UK e now tv smart box UK con relativo tasto sul telecomando denominato guida tv.. anche se non abbiamo nei dispositivi attuali il tasto guida tv sul telecomando, se la guida tv viene inserita nell'app è già una cosa..

ci aspettiamo nel prossimo aggiornamento questa utilissima funzione , visto che essendo un app su piattaforma europea ci si aspettano le stesse funzioni europee del uk nell'app now tv
 
Ultima modifica:
Ho notato che con l'arrivo della nuova App nei Film On Demand la descrizione e i dati del film sono diversi da quelli Live e sopratutto manca l'anno cosa invece presente nei Live, bisognerebbe mettere per l'Ondemand la stessa descrizione del Live
 
Man-ga, Nat Geo, Boomerang e Discovey Science sul pacco intrattenimento al posto dei doppioni in comune con gli altri pacchi (mio desiderata, non che ci siano news sulla cosa, specifico)
 
Un suggerimento banalissimo.
Nei menù verticali manca la possibilità di passare dalla prima voce direttamente all'ultima andando in su con la freccia, si è costretti ogni volta a fare tutto lo scrolling della lista, molto fastidioso.
 
Io suggerisco sempre i sottotitoli anche su app smart tv Samsung
 
Now tv dovrebbe abilitare l'addebito sul conto corrente bancario secondo me!!!!
 
Adesso su continua a guardare ci stanno solo 12 contenuti non piu 30 piu scomodo insomma
 
Indietro
Alto Basso