• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Sarebbe ora che chromecast non sia più considerato un dispositivo, come su dazn, oggi nowtv su chromecast non funziona ed ho un dispositivo fuori uso........
 
No.
Puoi però impostare i due modem con stesso ssid e stessa password. Tanto se non li accendi in contemporanea non cambia niente. Così alla stick sembrerà la stessa rete.

Edit:Ops era un suggerimento. Pensavo fosse una domanda scusate.

Mi hai dato un'idea, dopo provo. Per ssid intendi il nome della rete?
 
Per chi non ha piano dati illimitato sarebbe bello poter impostare da box l a qualità video per usare meno dati come si fa in netflix
 
Magari aggiungere anche qualche canale in più nell’offerta intrattenimento, togliendo i duplicati già presenti negli altri pacchetti, aggiungendo anche i canali premium in serie ti e cinema, dato che gli stessi vengono già inseriti in skygo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci vorrebbe:

Audio e sottotitoli anche su Smart stick
Migliore gestione dispositivo troppo restrittivo solo 4 dispostivi e assurdo che se elimini un dispositivo ne puoi registrare uno al mese, non ha senso perché di fatto ti impedisce di usufruire correttamente di un servizio pagato!
 
Ci vorrebbe:

Audio e sottotitoli anche su Smart stick
Migliore gestione dispositivo troppo restrittivo solo 4 dispostivi e assurdo che se elimini un dispositivo ne puoi registrare uno al mese, non ha senso perché di fatto ti impedisce di usufruire correttamente di un servizio pagato!

Concordo!
 
Ci vuole innanzitutto un’interfaccia più intuitiva che possano saper usare tutti. Ok alla suddivisione per ticket nelle sezioni del menù, ma aggiungete anche la sezione “Tutti”.
Nel pack serie mancherebbe giusto Fox Comedy e l’on demand delle serie Premium , in quello intrattenimento andrebbero aggiunti almeno Comedy Central, National Geographic, Discovery Channel, Disney XD, Nickelodeon e Cartoon Network. Il pack cinema è ok per il momento, poi se aggiungessero almeno on demand i titoli Premium sarebbe ancora meglio.
Al pack sport grave mancanza è la sezione On de mand.
 
Io invece ho compilato il sondaggio

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
:)
8fb7e38f3eaed8a710a1c533eaa553dd.jpg
 
Ci vuole innanzitutto un’interfaccia più intuitiva che possano saper usare tutti. Ok alla suddivisione per ticket nelle sezioni del menù, ma aggiungete anche la sezione “Tutti”.
Nel pack serie mancherebbe giusto Fox Comedy e l’on demand delle serie Premium , in quello intrattenimento andrebbero aggiunti almeno Comedy Central, National Geographic, Discovery Channel, Disney XD, Nickelodeon e Cartoon Network. Il pack cinema è ok per il momento, poi se aggiungessero almeno on demand i titoli Premium sarebbe ancora meglio.
Al pack sport grave mancanza è la sezione On de mand.


Al pack intrattenimento manca Man-ga , secondo me è la mancanza più grave del pacchetto insieme a National Geographic e Discovery Science.
Le modifiche che farei sono:
- Pack Intrattenimento: aggiungere Man-ga, National Geographic, Discovery Channel, Discovery Science, Cartoon Network e Disney XD
- Pack Serie: aggiunta Fox Comedy
- Pack Cinema: ok così

I canali premium non li aggiungeranno mai, perché c'è Infinity...
 
Ho letto bene? National Geographic? :)

Non ti fare illusioni: l'offerta se conti i canali ripetuti sui pack contiene già 24 canali e loro contano tutto, anche i canali ripetuti....
Fox Life, che sta sia su serie che intrattenimento, Sky Sport 24 e i due EuroSport che stanno su Sport e Intrattenimento, Sky TG24 che è free.
Quindi dubito che aggiungeranno nuovi canali Discovery e Nat Geo, o anche XD...
 
Per me qualcosa aggiungono ...certo non chissà quanti canali ma Almeno due li aggiungono
 
Indietro
Alto Basso