• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Continui a non fornire argomenti. Un dato di fatto è suffragato da prove incontrovertibili. Per me la tua rimane una opinione, come è una opinione il tuo ritenere eccessivo il mio suggerimento.





Ti ho già risposto. In sintesi sono due suggerimenti: il mio è quello di riproporre il servizio satellitare allo stesso prezzo (per ragioni già esposte). Il tuo di riproporlo in modalità premium.

Se sei d'accordo, considerando che siamo nel campo doxastico, lasciamo spazio agli altri suggerimenti così da non tediare né Numero Uno che deve valutare le risposte né gli altri utenti che sulla base di quelle già date forniranno le loro.



A me sembra che fai finta di non capire...la prova incontrovertibile é che oggi dopo due anni nowtv ha ancora solo una selezione dei canali di sky, se non ti é sufficiente leggi sul vocabolario la definizione di NATURA (che nulla a che fare con il futuro del servizio, ma con il modo in cui é nato e si é consolidato).

Tra le ragioni giá esposte hai considerato che i diritti costano e sky deve fare utili? Ma come si fa a dire: vorrei tutto alla metá del prezzo normale?
Dai su, cerchiamo di dare dei suggerimenti seri. E qui mi fermo
 
Ultima modifica:
A me sembra che fai finta di non capire...la prova incontrovertibile é che oggi dopo due anni nowtv ha ancora solo una selezione dei canali di sky

Ok, tua opinione. Non sono affatto d'accordo, ma non mi addentro in analisi che esulano dai suggerimenti, anche perché non ci sono le premesse per un ragionamento serio e costruttivo.

se non ti é sufficiente leggi sul vocabolario la definizione di NATURA (che nulla a che fare con il futuro del servizio, ma con il modo in cui é nato e si é consolidato).

Ti commenti da solo. Mi astengo dalle frecciatine. Contesto i ragionamenti e gli argomenti, non i ragionatori.

Tra le ragioni giá esposte hai considerato che i diritti costano e sky deve fare utili? Ma come si fa a dire: vorrei tutto alla metá del prezzo normale?

Ti ho risposto in un altro post, qualche tempo fa. Se non riesci ad accettarlo, non ci posso fare nulla. Questa è una mia opinione, che ti piaccia o no.

Dai su, cerchiamo di dare dei suggerimenti seri. E qui mi fermo

Mi spiace, ma non terrò conto dei tuoi criteri di valutazione per dare altri suggerimenti.

Spero che la discussione rimanga su livelli consoni. Diversamente mi vedrò costretto a chiedere l'intervento dei moderatori.
 
Io rivorrei il carosello dei canali live con il programma in onda nella home. Era molto comodo
 
Una guida tv completa con scorrimento sia nei canali live che nell'anteprima dei canali..

Perdonami, ma non ho capito cosa intendi, e se ti riferisci a un dispositivo specifico oppure no. Se mi spieghi meglio, capisco cosa devo inserire al primo post. ;)
 
Per Numero Uno:

  • Estendere le funzionalità interattive di Sky a Now TV. Direttamente dall'applicazione, ad esempio, si potrebbe votare l'uomo partita o interagire in qualsiasi altro modo;
  • Durante la diretta sarebbe comodo attivare un tasto "Info" che indichi il nome dell'evento in corso, quando è iniziato e quando si concluderà e visualizzare anche il nome dell'evento immediatamente successivo con orario di inizio e fine. Questa opzione è già presente, se non vado errato, nel software del tv box ma manca del tutto nell'applicazione per Smart TV. O mi sbaglio?
 
È da un pochino che non mi rifaccio vivo, perciò sfrutto l'occasione.
Faccio una lista per punti:

Software
  • Sistemare urgentemente quel maledetto bug con lo standby, è snervante la sera voler vedere qualcosa e trovarsi il box impallato
  • Come hanno sottolineato altri, sarebbe ideale il ritorno del carosello con tutti i canali in home, o quantomeno di una sezione "Tutti i canali" senza dover entrare nelle singole aree
  • Sono stati fatti passi avanti, ma ancora la gestione dei ticket attivi direttamente dal box non è ottimale, si può fare di più mostrando le offerte e permettendo di acquistare anche i ticket "una tantum" come quello Sport
  • Infine, uno dei suggerimenti più ricorrenti, occorre portare almeno a due i dispositivi su cui è possibile effettuare la visione in contemporanea

Servizio
  • Benché penso che la situazione sia effettivamente migliorata, permangono ancora casi di blocchi, talvolta generalizzati come quello di qualche settimana fa, continuino a lavorare per garantire la massima stabilità possibile
  • Adempiano alla promessa dell'HD entro quest'anno, indispensabile per i contenuti on demand, molto gradito anche per i lineari
  • Come già espresso da altri, aggiungano almeno un minimo d'interattività, come Gol Parade e Uomo Partita per il calcio, la partecipazione ai sondaggi di Sky TG 24 e il voto in tempo reale per gli show in diretta
  • Mi piacerebbe vedere nei prossimi mesi, oltre all'app per smartphone, anche l'approdo su webOS
  • Portino pure qui il nuovo Now TV Box col sintonizzatore DTT integrato

Intrattenimento
  • C'è una sorta di conflitto da risolvere relativo ad alcuni canali: Fox sta aumentando la presenza di programmi extra-serie TV ma rimane esclusiva del pacchetto Serie, mentre MTV è esclusiva di Intrattenimento ma ha pure alcune serie TV; entrambi dovrebbero dunque essere condivisi tra i due pacchetti, secondo me
  • I documentari meritano di vedere l'aggiunta di Sky Arte alla lista lineari e almeno un altro canale come Discovery Channel o Nat Geo Channel
  • Se proprio vogliono divertirsi a mettere un bel po' di sport nel pacchetto Intrattenimento, che portino pure Sky Sport Mix
  • L'area Bambini ha perso un canale e non è stato recuperato: suggerirei uno tra Cartoon Network e Nickelodeon

Serie
  • Un suggerimento l'ho già dato sopra, ossia portare MTV anche in questo pacchetto visto che trasmette pure serie TV
  • Sempre parlando di canali, completerei la famiglia Fox con Animation che già c'è in Intrattenimento e Comedy; aggiungere anche AXN o Comedy Central, meglio ancora se tutti e due
  • Spronare Fox a caricare più serie complete

Cinema
  • Rialzare il numero di film on demand a un quantitativo più vicino ai 1000 di Sky Online
  • Portare anche qui Primafila con la possibilità di noleggiare i nuovi film in pay per view; ovviamente non deve legarsi al pacchetto Cinema attivo, chiunque ne potrebbe usufruire

Sport
  • Rendere il pacchetto da "una tantum" a fisso mensile e prevedere promozioni in presenza di più pacchetti già attivi
  • Offrire i più recenti eventi sportivi on demand almeno per qualche giorno e caricare possibilmente quelli storici con scadenze più lunghe, ricreando una sorta di ESPN Classic non lineare
  • Diretta Gol va esteso anche al pacchetto Calcio e non tenuto solo in Sport Già fatto
 
Ultima modifica:
Diretta goal è già nel ticket calcio

Ah, ero rimasto fermo ad alcune settimane fa in cui avevo letto in un altro topic che l'avevano escluso da quel ticket. Per fortuna ha prevalso il buonsenso. Depenno dalla lista dei suggerimenti. Grazie della segnalazione.
 
Perdonami, ma non ho capito cosa intendi, e se ti riferisci a un dispositivo specifico oppure no. Se mi spieghi meglio, capisco cosa devo inserire al primo post. ;)

Si scusa... Se possibile su tutti i dispositivi.. Intendevo dire, se ci ha fatto caso, quando visualizzi la guida tv resta a metà quando la descrizione è più lunga.. è non si può scorrere per visualizzarla tutta sia nei live che nell'anteprima del canale... non so se ora mi sono spiegato. E anche una guida tv settimanalmente
 
Ultima modifica:
Anch'io vorrei un metodo più veloce per passare da una sezione all'altra del menù. Giovedi in occasione dell'Europa League, per esempio, passavo dalla singola partita a Diretta Gol. Ma era un procedimento lungo, ho dovuto premere una quindicina di volte i tasti del telecomando.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei il cambio di canale in successione come sulla TV normale e una guida TV più ampia che mostri anche altri orari e programmi e non solo due
Spero che con i prossimi aggiornamenti si possa fare qualcosa
Ma a voi si sta aggiornando il box? Lo fa in automatico o lo devo fare io?
 
Anche io due suggerimenti:

1) Possibilita' di settare il tv box anche con uscita video a 50 Hz
2) Possibilita' di cambiare canale piu' velocemente da tv box: vedi ad esempio anche quello che succede con skygo, con una sorta di "telecomando" in alto a sinistra.

Grazie a Numero Uno & C. per quello che state facendo!
 
Aggiungo ancora una cosa: per quanto riguarda le Serie TV, mi piacerebbe:

- Poter mettere tra i preferiti una Serie intera, e non solo il singolo episodio, così da ritrovarla subito anziché doverla cercare in mezzo a tutte le altre.
- Che il sistema spunti gli episodi già visti e faccia partire in automatico dal primi episodio non visto (come fa ad esempio Netflix).
- Che il sistema segnali tramite pop-up l'avvicinarsi della scadenza di una Serie che è nei preferiti o che sto guardando in quel momento (ad es. un avviso 30 giorni prima , poi 15 giorni, poi 7 giorni e infine ultimo giorno).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dal tv box dare la possibilità di eseguire il log out per poter usare eventuali più account senza troppi problemi.
 
Mettere tra i canali cinema Sky3D come optional.
Una guida tv completa e settimanalmente.
Inserimento di PrimaFila.
Inserimento di Race Control sia per la formula 1 che per la MotoGp.
Inserire nei canali Intrattenimento sia Discovery Channel che Gambero Rosso.
Inserire anche come optional le varie finestre di SkyTg24 compreso SkyMeteo24.
 
Ultima modifica:
Mettere tra i canali cinema Sky3D come optional.
Una guida tv completa e settimanalmente.
Inserimento di PrimaFila.
Inserimento di Race Control sia per la formula 1 che per la MotoGp.
Inserire nei canali Intrattenimento sia Discovery Channel che Gambero Rosso.
Inserire anche come optional le varie finestre di SkyTg24 compreso SkyMeteo24.

Primafila, Sky 3D e I Canali Active non sono per Now Tv. sui canali Intrattenimento invece sono d'accordo ci andrebbe bene anche National Geographic o Crime & Investigation
 
In uk e' uscito un nuovo tv box con digitale terrestre e 50 hz.
Comunque devono proprio essere dei geni a sky per fare quello che hanno fatto
 
Indietro
Alto Basso