Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 401

Discussione: [NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Fabius27tg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcolico2586 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che la parte che lo scorrimento nel menù del TV Box fosse anche invertito, così da andare nella parte "Canali in onda" premendo il tasto Su una volta anziché premere il tasto Giù cinque volte...se interessa solo a me, scusate

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
    Funziona già così. Almeno nel mio tv box.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabius27tg Visualizza Messaggio
    Funziona già così. Almeno nel mio tv box.
    Secondo me ti confondi con l'app su smart TV o PlayStation. Sul tv box non é possibile.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Una guida tv completa con scorrimento sia nei canali live che nell'anteprima dei canali..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numero Uno Visualizza Messaggio
    Secondo me ti confondi con l'app su smart TV o PlayStation. Sul tv box non é possibile.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Già, sono in ordine inverso. Per abitudine credevo fosse una funzione già esistente. Chiedo scusa.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Pretenzioso in base a quali criteri?
    In questa direzione hanno accolto all'incirca gli stessi suggerimenti a loro pervenuti tramite la pagina facebook aggiungendo i canali lineari all'offerta Calcio e Sport ma anche all'Intrattenimento. Non capisco in che termini sia pretenzioso se i suggerimenti sono liberi ed aperti a tutti.

Certo che é libero e aperto a tutti, infatti l'hai espresso ed é libero Numero Uno di inserirlo nella lista. Ma sono libero anche io di dissentire perché penso che é pura utopia se si conosce la natura del servizio. A meno che non si dica: vorrei dei pacchetti premium arricchiti a un prezzo piú alto (condivisibile e io sono il primo) ma a 20euro pretendere tutti i lineari di skytv e sky cinema sat (saranno oltre 50) mi sembra non realistico.
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Ma sono libero anche io di dissentire perché penso che é pura utopia se si conosce la natura del servizio. A meno che non si dica: vorrei dei pacchetti premium arricchiti a un prezzo piú alto (condivisibile e io sono il primo) ma a 20euro pretendere tutti i lineari di skytv e sky cinema sat (saranno oltre 50) mi sembra non realistico.
    Qual è la natura del servizio?
    Perché a 20 euro si pretende qualcosa di irrealistico?
    Se mi fornissi degli argomenti si potrebbe eventualmente discutere. Altrimenti il tuo dissenso rimane carente e non comprensibile (a me).

Predefinito

Qual è la natura del servizio?
    Perché a 20 euro si pretende qualcosa di irrealistico?
    Se mi fornissi degli argomenti si potrebbe eventualmente discutere. Altrimenti il tuo dissenso rimane carente e non comprensibile (a me).

Il servizio nasce (da questo verbo deriva la parola natura) come una selezione del bouquet sky sat (qualcuno la chiama vetrina anche se a me non piace) che ha prezzi piú contenuti del sat e una fruizione diversa.

A 20 euro si pretendono gli stessi contenuti che costano come minimo 40...se non é irrealistico questo...

Ripeto se si vuole seguire la strada dello sport (che comunque non ha tutti i canali del sat) ben venga! Ma non ci si lamenti dei 30euro del pass!

Predefinito

Il servizio nasce (da questo verbo deriva la parola natura) come una selezione del bouquet sky sat (qualcuno la chiama vetrina anche se a me non piace) che ha prezzi piú contenuti del sat e una fruizione diversa.
    Ma è una tua opinione o c'è una presentazione ufficiale in merito?

A 20 euro si pretendono gli stessi contenuti che costano come minimo 35...se non é irrealistico questo...
    Io non ho mai preteso nulla. Per me accostare satellitare e streaming non ha senso per tecnologia e qualità di visione. Il servizio Sky Online ha inizialmente concesso la visione di un numero di contenuti a loro scelta; successivamente, da Now TV in poi, almeno credo, ha concesso alcuni canali lineari sportivi e di intrattenimento (degli altri pacchetti non ne ho idea, mai fruiti). Se hanno già imboccato questa strada, a rigor di logica, nulla vieta che possano aggiungere tutti gli altri canali, salvo disposizioni chiare da parte loro di cui non sono a conoscenza.

Predefinito

Ma è una tua opinione o c'è una presentazione ufficiale in merito?

Io non ho mai preteso nulla. Per me accostare satellitare e streaming non ha senso per tecnologia e qualità di visione. Il servizio Sky Online ha inizialmente concesso la visione di un numero di contenuti a loro scelta; successivamente, da Now TV in poi, almeno credo, ha concesso alcuni canali lineari sportivi e di intrattenimento (degli altri pacchetti non ne ho idea, mai fruiti). Se hanno già imboccato questa strada, a rigor di logica, nulla vieta che possano aggiungere tutti gli altri canali, salvo disposizioni chiare da parte loro di cui non sono a conoscenza.

É un dato di fatto: due anni fa era nato come una selezione, oggi a distanza di due anni é ancora una selezione. Quindi la NATURA é questa per tutti, non é necessaria un'opinione per stabilirlo.

Hai fuorviato la seconda risposta: nulla vieta come dici tu...ma li vuoi a 20euro o a 40? perché il valore di tutto in HD a oggi é 40euro. Facciamo i pacchetti premium a 15euro e io sono d'accordo

Predefinito

É un dato di fatto: due anni fa era nato come una selezione, oggi a distanza di due anni é ancora una selezione. Quindi la NATURA é questa per tutti, non é necessaria un'opinione per stabilirlo.
    Continui a non fornire argomenti. Un dato di fatto è suffragato da prove incontrovertibili. Per me la tua rimane una opinione, come è una opinione il tuo ritenere eccessivo il mio suggerimento.

Hai fuorviato la seconda risposta: nulla vieta come dici tu...ma li vuoi a 20euro o a 40? perché il valore di tutto in HD a oggi é 40euro. Facciamo i pacchetti premium a 15euro e io sono d'accordo
    Ti ho già risposto. In sintesi sono due suggerimenti: il mio è quello di riproporre il servizio satellitare allo stesso prezzo (per ragioni già esposte). Il tuo di riproporlo in modalità premium.

Se sei d'accordo, considerando che siamo nel campo doxastico, lasciamo spazio agli altri suggerimenti così da non tediare né Numero Uno che deve valutare le risposte né gli altri utenti che sulla base di quelle già date forniranno le loro.

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato