• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Starsky & Hutch

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.663
starskypost.jpg


Due caratteri: Owen Wilson, biondino cui basta esser sé stesso, e Ben Stiller, uno dei più impressionanti caratteristi odierni. Di nuovo insieme, partendo da nemici come in Zoolander per l'immancabile ennesimo revival di una serie anni '70. Per fortuna non è Charlie's Angels: i due di Bay City marciano su un copione-base puro sfondo di gag e sequenze irresistibili, impreziosite da una ricostruzione tanto accurata quanto surreale nel complesso e da veloci citazioni, per quasi tutta la durata della pellicola. A lato del duo perfetto troviamo un indescrivibile Snoop Dogg, Will Farrell in una scena che nobilita la stupidità, Vince Vaughn con i baffi che il sempre nemico filmico Stiller gli presta da Dodgeball, le pon-pon di supporto Amy Smart e Carmen Electra.

Voto: ***
 
Ultima modifica:
Mi hanno un po' rattristito: li vedevo timorosi... :eusa_think:
 
ci credo,dare in mano quel gioiellino a quei due pazzi scatenati :D

Comunque i segni degli anni erano belli presenti sui loro volti e magari un pò di nostalgia per i bei tempi andati l'avranno provata durante quel ciak :icon_wink:
 
In effetti questo tocco di amaro che spezza è un po' la ciliegina sulla torta di questo bel filmetto... :icon_wink:
 
Film carino. Godibile la ricostruzione e bravi sopratutto Ben Stiller e Snoop Dog. Divertente anche la scena di Will Farrell!
Mi piacerebbe il papere di qualcuno (ammesso che esista :D ) che non ha mai visto un telefilm di S&H, probabilmente lo considererebbe un film sensa alcun senso!

**
 
gahan ha scritto:
In effetti questo tocco di amaro che spezza è un po' la ciliegina sulla torta di questo bel filmetto... :icon_wink:

Ovviamente la torta era il cameo e la ciliegina amara tutto il resto del film.:D

Trovo che Ben Stiller sia pesantissimo e di una presenza troppo invadente: va preso solo in piccole dosi, altrimenti il suo strafare stufa.
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Trovo che Ben Stiller sia pesantissimo e di una presenza troppo invadente: va preso solo in piccole dosi, altrimenti il suo strafare stufa.
Quando i gusti non combaciano, eh? :lol: :D
 
Visto giusto questa sera su Sky cinema. Un filmetto simpatico , con belle ragazze pon-pon :D oltre che siparietti divertenti.
L' unico mio rammarico è che si vede sempre di spalle, a malapena di 3/4 , una bionda favolosa ed appetitosa mentre si cambia davanti ai ns. eroi che si fingono indifferenti... :badgrin:
Voto : **
 
ALEX44 ha scritto:
L' unico mio rammarico è che si vede sempre di spalle, a malapena di 3/4 , una bionda favolosa ed appetitosa mentre si cambia davanti ai ns. eroi che si fingono indifferenti...

Credo dipenda dal formato!
Io l'ho visto su Sky Cinema 16/9 e si è visto tutto, ma proprio tutto!!! :D :icon_wink:
 
vmoscato ha scritto:
Credo dipenda dal formato!
Io l'ho visto su Sky Cinema 16/9 e si è visto tutto, ma proprio tutto!!! :D :icon_wink:

??? come fà a dipendere dal formato se la bionda era sempre di spalle mentre si spogliava ? X caso è andata in onda ieri sera 1 vers. censurata ? :5eek:
Voglio provare ad affittare il dvd, se è già uscito, o quando uscirà, x vedere simile beltà in tutto il suo prorompente splendore... :badgrin:
 
Per vedere simili beltà puoi affittarti un dvd, sì, ma non quello di Starsky & Hutch. :D
 
vmoscato ha scritto:
Mi piacerebbe il papere di qualcuno (ammesso che esista :D ) che non ha mai visto un telefilm di S&H, probabilmente lo considererebbe un film sensa alcun senso!

**

Tutti quelli che hanno visto i telefilm si ricordano più della macchina che dei protagonisti....

PS
Mi sorprendono le sole 2 stelline di Gahan, avrei giurato che per un fan di Wes Anderson questo starsky & hutch, con il "mitico" Owen wilson, fosse da oscar!
:D
 
Indietro
Alto Basso