• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio TV BOX + promo infostrada

cinzetta

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
4
Ciao a tutti! Avrei bisogno di alcune info, ho scritto anche al servizio clienti, ma ancora non ho avuto risposta!
Mi sono registrata sfruttando la promo di Infostrada e al momento ho attivo il ticket Cinema per 6 mesi. Se volessi acquistare il box now tv con 3 mesi di Serie TV in promozione a 29,99 e successivamente unire anche il ticket Calcio mi sarebbe possibile? (sempre con lo stesso account ovviamente)
E non ho capito neanche se la box resta mia o è una specie di comodato come il decoder di sky!

grazie!
 
Ciao e benvenuta, il Box rimane tuo, non è in comodato d'uso. Per la prima domanda aspetta un altra conferma, ma penso che lo puoi fare senza problemi. ;)
 
Ciao, e benvenuta! Allora, assolutamente si, puoi acquistare la promo NOW TV BOX + 3 mesi di SERIE TV a € 29.99 (attenzione che dopo lunedi potrebbe non essere piu disponibile), i 3 mesi ti vengono aggiunti al tuo account immediatamente, mentre il NOW TV BOX ti verrà spedito, e in un paio di giorni dovresti anche riceverlo. Come gia scritto da Tidus_86, il NOW TV BOX resta tuo per sempre, non é assolutamente un comodato d'uso. Puoi anche aggiungere il ticket Calcio quando vuoi. Se hai altre domande chiedi pure. Inoltre, se puo interessarti ti consiglio di dare un'occhiata alle discussioni in rilievo dedicate al cinema e alle serie tv. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Grazie mille! Allora mi conviene richiederlo subito oggi!!! Il mio dubbio era quello, perché mi sembrava molto conveniente rispetto al prezzo in negozio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso