• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyGo da PC, impossibile accedere alla rete

misterywhiteboy

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
5
Sono circa tre settimane che se tento di accedere a SkyGo con il mio pc dà L' errore 6074 - impossibile accedere per problemi alla rete. Con Tablet invece nessun problema. dopo tanti tentativi con pseudo tecnici di sky effettuati sulla mia rete Wi-Fi, un tecnico onesto mi ha confermato che è un problema dei loro server e che avrebbero risolto. Dopo circa tre settimane però il problema persiste. qualcuno ha il medesimo problema?
 
Ho provato anche quelli di Google, ma nulla. D'altra parte, sullo stesso wifi, con un tablet, va tutto ok. E in più, con lo stesso PC, collegandolo in tethering con un cell, non funziona. Ne deduco che non dipende dalla rete.
 
se hai un adblock disabilitalo altrimenti skygo (e tutto il resto facente capo a sky.it) non andrà mai

E comunque prima di dire sempre (per partito preso) "sky m....." basta girare con google 3 secondi e viene fuori che è un problema di connessione, ovvero banda insufficiente o poco stabile (nel caso di wifi).

Il "tecnico onesto" evidentemente tanta voglia di sbattersi non ce l'aveva....

Se hai windows 10, potrebbe essere solo lui che prosciuga la banda finche non ha terminato di scaricare i suoi aggiornamenti corposi una volta al mese. se hai più pc il problema si moltiplica per il numero di pc... Problema oramai noto e non sistemato da Microsoft
 
Ultima modifica:
In effetti... E' sempre la via più rapida dare la colpa al "gestore cattivo" qualunque esso sia (sky, telecom ecc) che risolvere i casini che uno ha dentro casa
 
Io oggi, di punto in bianco, non riesco più ad accedere al sito Sky (nè ovviamente a Sky Go)... mi dice "Username e/o password errata"...
Qualcun'altro?

Edit: risolto tramite l'opzione "Hai dimenticato la tua password?"... mi hanno mandato una mail con un link per reimpostarla (in realtà ho semplicemente rimesso quella che avevo prima) e magicamente ha ripreso a funzionare.

Misteri. :laughing7:
 
Ultima modifica:
se hai un adblock disabilitalo altrimenti skygo (e tutto il resto facente capo a sky.it) non andrà mai

E comunque prima di dire sempre (per partito preso) "sky m....." basta girare con google 3 secondi e viene fuori che è un problema di connessione, ovvero banda insufficiente o poco stabile (nel caso di wifi).

Il "tecnico onesto" evidentemente tanta voglia di sbattersi non ce l'aveva....

Se hai windows 10, potrebbe essere solo lui che prosciuga la banda finche non ha terminato di scaricare i suoi aggiornamenti corposi una volta al mese. se hai più pc il problema si moltiplica per il numero di pc... Problema oramai noto e non sistemato da Microsoft

Tutto "falso", virgolettato perché può non essere questo il problema. Pure io ho problemi di rete da ANNI, non giorni, e l'unica maniera di far funzionare SkyGo su PC è quello di cambiare a ripetizione canale finché magicamente (e inspiegabilmente) inizia a funzionare.

Ho provato tutti i DNS di questo mondo, tutti i browser e pure tutte le connessioni a cui ho avuto accesso negli anni (Telecom, Infostrada, Fastweb) e il risultato è sempre stato il medesimo, in qualsiasi luogo.

Fra parentesi non è nemmeno vero che con gli adblock non funziona; quando va, funziona benissimo.
 
ok :) però ti dico (per esperienza diretta) che ho visto una marea di skygo diversi su tanti dispositivi e connessioni diverse (dai telefoni, ai wifi alle connessioni wireless) ed è sempre andato regolarmente a parte i soliti intoppi "random" che si verificano di tanto in tanto.

Non scendo in altre prove che dovresti fare perchè tanto a dire che che il problema o stà nella configurazione del router (poco probabile) o nel pc (molto più probabile) a questo punto serve a poco.

Ps: per lavoro faccio assistenze su reti e computer e di gente che diceva "sky go c....a" per poi ricredersi alla fine dell'intervento, negli anni ne ho viste a decine :)

Che poi skygo faccia comunque pena, è un dato di fatto!!!
 
Stanotte ad esempio non va un tubo, nemmeno il TG che di solito è l'unico canale che funziona sempre.
 
Indietro
Alto Basso