• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@max
confermati anche i prossimi 2 Free Games su NHL.tv...:evil5: :)

Sabato 15/10, h.01.00, San Josè @ Columbus
Domenica 16/10, h.24.00, Anaheim @ NY Islanders

puoi tranquillamente evidenziare...;)

Ma sono comparsi ora (o poco fa) però...
Due orette fa (non di più), ho guardato ma non era presente la scritta sul ticker; corro ad aggiornare :D
 
@phelps: a me sembra che anche il sito ufficiale sia peggiorato...lo trovo molto più intricato e lento :eusa_doh:

sì, diciamo che altre realtà hanno siti fatti meglio, più intuitivi e reattivi...:crybaby2:
mi consolo pensando che la ben più ricca e mediatica NBA però è messa molto peggio della NHL...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Sono molto deluso per l'esordio dei miei Sabres mi aspettavo di meglio.... presi almeno tre gol stupidi e mangiato l'1-1 in sh che poteva radrizzare subito la gara. Peccato perdere così alla prima in casa!

e adesso anche Kane starà fuori un bel po' (costole rotte, pare)...
diciamo che si può far meglio...ma la stagione è ancora lunga...il primo mese è solo di rodaggio, la vera qualità delle varie squadre emergerà da Novembre inoltrato in poi...;)

ps: spero di rifarmi stasera con l'esordio di hooligan Lapierre (hcl) :D

esordio anonimo, direi...
e poi non ha preso neanche una penalità...che scandalo, non lo riconosco più...:lol: :eusa_doh:
e come squadra vi è andata di lusso, aggiungo...

mentre noi continuiamo a collezionare OT (quello di ieri pure sfortunato, oltretutto)...
 
Ma sono comparsi ora (o poco fa) però...
Due orette fa (non di più), ho guardato ma non era presente la scritta sul ticker; corro ad aggiornare :D

l'altro giorno avevano aggiornato dopo le 18 nostrane...oggi non lo so...ho guardato giusto adesso e ho visto che erano segnalati sia il match di oggi che quello di domani...e sempre solo sul ticker in home page...nelle altre pagine del sito e sulla apple tv non v'è traccia di queste segnalazioni, nonostante ad occhio direi che siano piuttosto importanti per chi non ha l'abbonamento completo...:eusa_wall:
 
Domanda stupida... Come per i Free Games MLB queste partite si possono riprendere anche nei giorni successivi o vale solo la diretta?
 
Ho dato un'occhiata alla guida tv e per la prossima settimana per ora in programmazione due partite in differita il giorno dopo la disputa: assurdamente ancora Pittsburgh e Chicago (non ricordo manco contro chi).... :eusa_wall:

Gran fantasia! Grazie FS!
Gentilmente sai indicarmi i giorni in cui queste due partite vengono trasmesse??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Feed Alert
img_5.gif


15 ottobre
http://www.digital-forum.it/showthr...definizione)&p=5115795&viewfull=1#post5115795

:5bomb:
 

finalmente ieri sera, causa orario per me più "umano", ho potuto fare una prova di sintonizzazione...e il risultato è stato ottimo...segnale migliore (e più stabile) che non l'anno scorso sull'altra frequenza (11573, se ben ricordo)...

p.s. sempre a proposito dei famosi Ceco/Slovacchi...ho notato che quest'anno (oltre al famoso "leggero aumento" del numero di partite trasmesse) hanno messo anche l'audio originale USA (che l'anno scorso non c'era)...ormai siamo alla perfezione...:D :laughing7:
se questi continuano così e quei disgraziati di NHL.tv l'anno prossimo non abbassano il prezzo, li saluto...tra i feed, il famigerato sito Ucraino e i miei amici dell'ex Cecoslovacchia sono a posto lo stesso...:eusa_whistle:
 
finalmente ieri sera, causa orario per me più "umano", ho potuto fare una prova di sintonizzazione...e il risultato è stato ottimo...segnale migliore (e più stabile) che non l'anno scorso sull'altra frequenza (11573, se ben ricordo)...

p.s. sempre a proposito dei famosi Ceco/Slovacchi...ho notato che quest'anno (oltre al famoso "leggero aumento" del numero di partite trasmesse) hanno messo anche l'audio originale USA (che l'anno scorso non c'era)...ormai siamo alla perfezione...:D :laughing7:
se questi continuano così e quei disgraziati di NHL.tv l'anno prossimo non abbassano il prezzo, li saluto...tra i feed, il famigerato sito Ucraino e i miei amici dell'ex Cecoslovacchia sono a posto lo stesso...:eusa_whistle:
Ci sono anche i Free Games :)
 
confermati ufficialmente anche i prossimi 2 Free Games della lista originaria di Yahoo...

Lunedì 17/10, h.01.30, Ottawa @ Detroit
Martedì 18/10, h.02.00, Dallas @ Nashville

@max
si può evidenziare...con il dovuto entusiasmo...:lol: :laughing7:
 
finalmente ieri sera, causa orario per me più "umano", ho potuto fare una prova di sintonizzazione...e il risultato è stato ottimo...segnale migliore (e più stabile) che non l'anno scorso sull'altra frequenza (11573, se ben ricordo)...
Confermo tutto, l'unica cosa strana che non mi torna è perchè il link mio che hai quotato non porta al messaggio (introvabile) che avevo postato (forse un mio errore di invio): domenica sera c'erano Anaheim Ducks @ New York Rangers e Carolina Hurricanss @ Vancouver Canucks ;)

Ieri sera invece non sono riuscito a controllare per diversi motivi :doubt:
confermati ufficialmente anche i prossimi 2 Free Games della lista originaria di Yahoo...

Lunedì 17/10, h.01.30, Ottawa @ Detroit
Martedì 18/10, h.02.00, Dallas @ Nashville

@max
si può evidenziare...con il dovuto entusiasmo...:lol: :laughing7:
Vado, ammazzo e torno... :laughing5:
 
Incredibile sfida Matthews-Laine... Consiglio a tutti la visione di Toronto-Winnipeg...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso