• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sull'acquisto nuovo ricevitore con parabola motorizzata

dilikat

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
78
Salve a tutti!
Sono in procinto di effettuare un adeguamento al mio impianto satellitare e sarebbe mia intenzione ampliarlo in modo da allargare le possibilità di ricevere altri canali.
In particolare la mia priorità è quella di poter vedere i canali che trasmettono in chiaro le partite di calcio delle squadre italiane, che già in parte ricevevo ma con esclusione di quelli che per esempio trasmettono in Biss o in HD.
Vorrei perciò che qualche lettore sicuramente più esperto mi consigliasse che modifiche apportare.
Il mio impianto attuale è composto da parabola motorizzata da 100 e da un ricevitore Fairmate Ollie che è certamente un buon prodotto ma forse non troppo performante.
Ho la possibilità di cederlo o di utilizzarlo diversamente quindi penso di acquistarne uno più rispondente alle mie esigenze.
Quindi mi piacerebbe che mi venisse suggerito un modello di ricevitore più adeguato e inoltre che diametro dovrebbe avere la nuova parabola (che non sia però proprio un padellone! ;) ) considerato che abito in collina in centro Italia, precisamente nella zona tra Chieti e Pescara.

Grazie a tutti!!
 
Indietro
Alto Basso