• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV italiano all'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

briciola31

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
59
salve a tutti.io sono in UK. ho gia un nowtv box e vedo tanti canali sky UK e non...
poso comprare un abonamento in italia e vedere i canali e programi italiani in UK?
grazie
 
salve a tutti.io sono in UK. ho gia un nowtv box e vedo tanti canali sky UK e non...
poso comprare un abonamento in italia e vedere i canali e programi italiani in UK?
grazie

No, il NOW TV UK puoi utilizzarlo solo in UK, NOW TV italiano puoi utilizzarlo solo in Italia. ;)
 
Siamo in attesa di intervento UE per risolvere la cosa. Ma per il momento non si può

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
capisco...altri modi per vedere i canali italiani al estero...aparte tvsat che ho gia?
 
Siamo in attesa di intervento UE per risolvere la cosa. Ma per il momento non si può

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk


Non credo che mai cambierá la politica...perlomeno per sky e per lo sport
 
Se l'UE si esprimerà a riguardo, gli operatori tv non potranno fare altro che adeguarsi.



Si adegueranno per aggirare l'ostacolo. La UEFA e le leghe nazionali, le case di distribuzione di film, serie tv, documentari ci guadagnano un mucchio di soldi a vendere i diritti paese per paese...non sará un provvedimento UE ( se mai ci sará) a cambiare le logiche
 
Se mai ci sarà, si adegueranno eccome.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Anche Tivùsat andrebbe usato solo in Italia in realtà, perchè tecnicamente è legato ad un abbonamento Rai. :icon_rolleyes:

Però all'estero è consentito se si è iscritti all'AIRE o come si chiama :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stiamo divagando un pò.

Quanto detto nel secondo post da Ercolino è chiaro e cristallino.

Solo in Italia si può usufruire del servizio.

Con ciò passo e chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso