• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital

Neanche due minuti di Benedetta Parodi e già si parla di cibo e piatti autunnali.

Sarà un programma incentrato sulla cucina?
 
Eppure si diceva in giro per il web che la Parodi su Radio Capital non facesse un programma culinario...

Beh hanno anche aperto la "linea diretta" dove gli ascoltatori chiamano e chiedono consigli culinari.

Oggi sono arrivato sentire una signora che chiedeva consiglio riguardo un certo tipo di carne cruda tipica Piemontese.
 
Una questione tecnica: ma da cosa dipende l'orario errato che inviano in FM? Oltre questa radio, che se non sbaglio ha l'orario quasi tre ore indietro, mi pare riguardi anche le altre due radio del gruppo GEDI, e una moltitudine di altre emittenti con orari sempre diversi. Probabilmente invece le emittenti del gruppo Mediaset hanno l'orario corretto (ho visto solo Montecarlo).

Dato che in casa ho un ricevitore che si basa proprio sui dati orari che mandano le emittenti, è piuttosto seccante perché resta memorizzata l'ora dell'ultima emittente sintonizzata. Sul DAB invece ho visto che Capital è corretta (ma il segnale è difficile da agganciare dentro casa).

Si tratta di una cosa così difficile da correggere lato emittente?
 
Ma sbaglio o non stanno più trasmettendo nuove uscite? Ieri ho ascoltato il programma di Ariemma, non è stata trasmessa alcuna novità mentre fino a poco tempo fa erano due per ora.
 
Radio Capital a un passo dalla vendita agli Angelucci...

Sempre più vicina la cessione di Radio Capital alla famiglia Angelucci (editore dei giornali Libero, Il Tempo e Il Giornale)...
Sono quindi possibili gravi ripercussioni sulla qualità della programmazione dell'emittente (attualmente in mano al gruppo GEDI), anche e soprattutto sulla qualità della programmazione musicale, che attualmente non ha nulla da invidiare a quella delle altre radio nazionali...
Sarebbe un gran colpo di scena nella radiofonia italiana!!!
L'ho letto su FM-World, dove c'è un riassunto di una notizia de Il Foglio, che non ho potuto leggerla per intero visto che è necessario un abbonamento...

Qui l'articolo a riguardo di FM-World (che contiene anche il link della notizia originale)
 
Sempre più vicina la cessione di Radio Capital alla famiglia Angelucci (editore dei giornali Libero, Il Tempo e Il Giornale)...
Sono quindi possibili gravi ripercussioni sulla qualità della programmazione dell'emittente (attualmente in mano al gruppo GEDI), anche e soprattutto sulla qualità della programmazione musicale, che attualmente non ha nulla da invidiare a quella delle altre radio nazionali...
Sarebbe un gran colpo di scena nella radiofonia italiana!!!
L'ho letto su FM-World, dove c'è un riassunto di una notizia de Il Foglio, che non ho potuto leggerla per intero visto che è necessario un abbonamento...

Qui l'articolo a riguardo di FM-World (che contiene anche il link della notizia originale)

Sinceramente spero proprio non vada in porto questa operazione
 
Nell'articolo del Foglio dicono che gli Angelucci vorrebbero portare Cruciani a Radio Capital. :5eek:
 
E poi c'è da chiedersi una cosa: che fine faranno le web radio e la web TV di Radio Capital dopo la vendita agli Angelucci?
Secondo me verranno chiuse definitivamente con la nuova gestione...
 
E poi c'è da chiedersi una cosa: che fine faranno le web radio e la web TV di Radio Capital dopo la vendita agli Angelucci?
Secondo me verranno chiuse definitivamente con la nuova gestione...

E soprattutto, resterà una radio musicale con pezzi prevalentemente datati? Perché se la snaturi tutta, addio, ma addio proprio
 
Sinceramente spero proprio non vada in porto questa operazione

ormai....
La costellazione di Angelucci si espande così come il conflitto d'interessi, del resto se dall'altra parte non c'è interesse o peggio non sanno gestire quotidiani radio, ecc...chi ha soldi, fa le sue mosse, certamente non dettate per farci un piacere.
 
Vedremo i vari speaker che faranno, perché comunque sono “amici” di Linus, ma su Deejay lo spazio è zero ed M2O è una radio totalmente diversa dove non si parla quasi niente
 
Indietro
Alto Basso