• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital

Oggi è iniziato Cactus alle 11 il nuovo programma di Concita Di Gregorio.
Direi soporifero, se volevano uccidere una buona radio ci stanno riusciendo.
 
Ora in FM (almeno dove la ricezione è via dorsale terrestre) sono presenti nel RadioText i nomi dei programmi e dei brani in onda...

Qui un esempio :)
72vKWP7.jpg
 
Ora in FM (almeno dove la ricezione è via dorsale terrestre) sono presenti nel RadioText i nomi dei programmi e dei brani in onda...

Qui un esempio :)
72vKWP7.jpg

Sì l’ho riportato anch’io nel thread di Deejay.
Erroneamente l’ho chiamato RDS perché sinceramente non avevo idea di come chiamarlo :)
Finalmente!
 
Ma quanto bello è sentire Sergio Mancinelli su Capital a quest’ora?
È sempre un super piacere sentirlo. Lo avessero collocato alle 10 per tutta l’estate sarebbe stato il top :)
 
ma a proposito, il suo programma e quello di de gennaro segati? spero in un fallimento totale per giannini
 
ma a proposito, il suo programma e quello di de gennaro segati? spero in un fallimento totale per giannini

De Gennaro e Oldani il sabato alle 15 e la domenica alle 20 conducono Black or White.
Mancinelli spero sia solo in vacanza dopo che è stato in onda in estate
 
È sempre tornato la seconda di settembre e comunque la metti WHATEVER non c'è più
 
Ricomincia settimana prossima alle 21 da lun a gio.
Ha risposto ad una domanda su Facebook.

Notizie su Fabio Arboit invece?
 
Arboit è in onda dal lunedì al giovedì alle 23.

Su Gigi Ariemma invece non ho saputo più nulla. Peccato, i suoi programmi notturni che davano spazio a musica indipendente e di nicchia erano sempre interessanti.
 
Per il momento pare sia terminato il programma "Cactus - Basta poca acqua".
 
Non rinnovato neanche il programma del sabato mattina "Le Belve" condotto da Oscar Giannino e soci. Sabato prossimo ci sarà l'ultima puntata.

A questo punto sono curioso di vedere come imposteranno il palinsesto della prossima stagione; sembrerebbero ridursi drasticamente gli spazi informativi politico-economici.
 
Indietro
Alto Basso