• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital

Mi immagino già come sarebbe M2O se ci fosse Linus e non Albertino...

Albertino ha detto a suo fratello che ci ha messo 20 anni a toglierselo dalle palle e ora non venire a rompere :D
Chiaramente è un rapporto fratello-fratello :)
Linus ha detto che Albertino sta facendo un ottimo lavoro con M2O. E ci credo aggiungo io! ;)
 
E aggiungo che secondo me Albertino è anche meglio di Linus come direttore artistico.
Forse dirò così perché per me la radio è musica e non chiacchiere inutili..
 
Selvaggia Lucarelli :5eek: mamma mia insopportabile.

Gli altri non sembrano malaccio.
 
Chicco Giuliani da oggi la mattina alle 9, solita rivolta su Facebook con commenti che successivamente spariscono... :badgrin:

Anche Stefano Meloccaro dalle 12.
 
Ormai temo possa essere ribattezzata Radio Chiacchieral... A parte le ore serali, un chiacchiericcio continuo.

Comunque l'inserimento di Meloccaro a me non dispiace; mi sembra formino una bella accoppiata con Benny, considerando pure che sono ancora in rodaggio.
 
Meloccaro a me già non dispiaceva quando faceva quella trasmissione sportiva su m2o, anche se era totalmente fuori contesto :badgrin: Diciamo che capital gli va molto meglio
 
È cambiato anche il logo, leggermente modificato rispetto alla versione iniziale che si era vista qui e su un altro sito
 
Non saprei; prova con una nuova installazione.

Io ho notato che è cambiata solo l'icona, con il nuovo logo, e la veste grafica interna sempre in riferimento al nuovo logo. Il resto è uguale. Tra l'altro app mediocre, a mio parere; è da un anno che annunciavano una nuova applicazione, manco con il nuovo corso hanno fatto un vero aggiornamento.
 
Non saprei; prova con una nuova installazione.

Io ho notato che è cambiata solo l'icona, con il nuovo logo, e la veste grafica interna sempre in riferimento al nuovo logo. Il resto è uguale. Tra l'altro app mediocre, a mio parere; è da un anno che annunciavano una nuova applicazione, manco con il nuovo corso hanno fatto un vero aggiornamento.
Sul smartphone più nuovo funziona su quello più vecchio l'app si apre e dopo 2 secondi si chiude.
 
Non saprei; prova con una nuova installazione.

Io ho notato che è cambiata solo l'icona, con il nuovo logo, e la veste grafica interna sempre in riferimento al nuovo logo. Il resto è uguale. Tra l'altro app mediocre, a mio parere; è da un anno che annunciavano una nuova applicazione, manco con il nuovo corso hanno fatto un vero aggiornamento.
se devono fare uno schifo come quella di Deejay meglio tenere questa, è tra le più lineari e semplici da usare in circolazione.
 
Ma veramente hanno partorito un'oscenità di logo del genere? Ed è pure gigante :icon_rolleyes:
Meloccaro a mezzogiorno in contemporanea a Cattelan su Deejay non mi piace per niente, non so più chi ascoltare ora. Farò un po' ed un po'.
 
Indietro
Alto Basso