• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settings bware 490

giacomori74

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
5
sono nuovo del forum vorrei sapere come e la procedura x installare a parte chiavetta usb come e la procedura grazie
 
sono nuovo del forum vorrei sapere come e la procedura x installare a parte chiavetta usb come e la procedura grazie

anche io sono appena iscritto ed ho lo stesso problema: ho scaricato i nuovi setting per bware hk490 aggiornati al 20 settembre 2016 ci sono 2 files: HK490HDmono.sdx e HK490HDmono_1.sdx (oltre al readme). In pratica cosa bisogna fare per caricarli sul decoder? Grazie
 
Trovato! Ho salvato la cartella e caricata su usb, poi dopo averla inserita sono andato su menu - accessori - usb
da lì ho caricato il file HK490HDmono.sdx (che è un po più grande dell'altro). adesso funziona benissimo anche se i canali non hanno lo stesso ordine di prima.
GRAZIE allo staff per il lavoro :)
 
grazie del tuo suggerimento come hai fatto a caricare li do OK ma non parte quando apro la chiavetta inserita nel decoder che devo fare grazie
 
prendi uno dei 2 file .sdx decompresso e mettilo su una pennetta usb,inserisci la pennetta nel decoder,vai nel menu usb,seleziona il file e dai l'ok
 
Indietro
Alto Basso