• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2016 - Le Serie TV su Premium

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
[ IN AGGIORNAMENTO ]

4jOrfhE.jpg
WawclBH.jpg
NIXCmCk.jpg
Dz3mRQH.jpg




|IN PRIMA VISIONE|


VENERDì 18: TELENOVELA - HOT & BOTHERED | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

__________

MERCOLEDì 23: BABY DADDY | STAGIONE 5 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

__________

LUNEDì 28: LAST MAN STANDING | STAGIONE 4 | RINNOVATA |
jlUZ9gG.png
| doppio episodio | ogni lunedì alle 21.15 | 1ª TV mp

__________

MARTEDì 29: CROWDED | STAGIONE 1 | CANCELLATA |
jlUZ9gG.png
| ogni martedì alle 21.15 | 1ªTV




|IN REPLICA|


DOMENICA 27: THE BIG BANG THEORY | STAGIONE 6 |
jlUZ9gG.png
| ogni domenica alle 21.15



THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA

AREA CROWDED
AREA HOT & BOTHERED - TELENOVELA


Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO
 
Ultima modifica:
Novembre 2016 - Le Serie TV su Joi
 
Giustamente su Stories ci sono talmente tante serie che non c'è bisogno di far partire altre....

Sia mai togliere una replica per mettere la seconda stagione di Mr.Robot o Animal Kingdom(che andrà su infinity a novembre).

Altro che HD per questo canale,ci vorrebbe la chiusura......
 
Premium Stories è partito già con un piede nella fossa. L'abbiamo sempre detto qui, se vuoi i drama non puoi basarti su quelli inclusi nei contratti con WB e Universal. Perché
a) sono pochi;
b) li devi saper coltivare.
Quei pochi che hai li fai arrivare in tempi biblici, mentre su Infinity arrivano o arriverebbero (vedasi Mr. Robot l'anno scorso nelle loro intenzioni) sempre presto, con contemporanee e compagnia bella. Aggiungiamoci che le serie BBC che avevi le regali a Netflix. Vivendi non so cosa ti avrebbe portato in dote, ma non sarebbe stato comunque abbastanza e alla sprovvista, se avessi creduto davvero nella mission del canale, non ti saresti fatto trovare.

Invece si fanno bene così, quelle due serie cancellate e quella miniserie di una vita fa le mettono col singolo episodio così a novembre ci arrivano. Almeno i mesi di repliche assolute diventano solo 2.

Che dobbiamo dire più? Gestione e cura editoriale da prendere come esempio di oculatezza.
 
Se poi magari la finissero di comprare serie cancellate dopo la prima stagione non sarebbe male.
 
io mi limiterò a continuare le serie già iniziate

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Idem, Blade. Passo tutte allegramente, anche perchè nel frattempo ce ne sono anche troppe da seguire.
 
Tutto qua? :icon_rolleyes:
Zero serie per me :icon_bounce:
Ci sarebbe Baby Daddy ma inizierò a vedere la terza stagione su Italia1 a breve
 
A proposito di Stories, ho visto ora il promo denominato "Autunno Stories". Mamma mia, ci vuole un coraggio :D
Non riuscivo a contare, dai titoli in sovraimpressione, quante serie avesse l'autunno Stories :lol:
 
Non seguirò nessuna di queste 4, non sono proprio il mio genere, per carità :eusa_doh:
 
Non mi attirano per niente questi titoli. In Crowded c'è Carrie Preston che adoravo nei panni dell'avvocato Tascioni in The Good Wife ma visto che è stata cancellata non la inizio nemmeno.
 
Meglio così cari amici ho un po' di serie da vedere. Sto un po' indietro


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma, di solito, ci sono aggiunte o sorprese oppure, grosso modo le serie previste queste sono....

Chiedo perché abituato ai post che riguardano sky, che, spesso, poi aumentano....
 
Al 99% queste sono. Il calendario di quimediaset ragiona mese per mese ed il 27 settembre hanno aggiunto le serie di novembre. Queste.
Le serate dei 3 canali sono coperte più o meno, con serie già iniziate ed in onda anche a novembre e con altre serie partite ad ottobre che danno il ricambio.
Inoltre i promo sull'autunno queste indicano. E, come aggravante, preferiscono ritardare l'arrivo di una serie piuttosto che anticipare. Ragionano (male) così.
Una ce l'hanno già doppiata. Ma la mandano prima su Infinity. Perchè se Infinity non ha di che proporre, si organizzano e prendono da Premium. Se Premium (Stories) non ha di che proporre, pazienza.
 
Indietro
Alto Basso